Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

16

Thursday, May 24th 2018, 8:35pm

Ok domani mi tocca lavorare prima di quel che avrei voluto (ma il cliente mi richiede this is nice) quindi niente palestra.... anche se forse essendo ancora indolenzita è meglio aspettare per la palestra

E oggi proprio nel mezzo (beh abbastanza all'inizio) del mio training mi hanno chiamata per andare al lavoro di corsa e ora non riesco neanche a muovere un dito :O

Sennò domattina mi sveglio prestissimo e faccio sport a casa ....................... seeee xD

Ho avuto abbastanza lavoro anche oggi la settimana si prospetta bene :)
Chissà se riuscirò ad arrivare a 2000 in due settimane scarse.. dai universo mandami lavorooooo

E ancora sono confusa sulla scelta per l'estate del prossimo anno.....

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 22,074

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

17

Thursday, May 24th 2018, 8:40pm

Acido lattico eh....prendi un po' di potassio.
Vai alla grande! :clap:
Allontana da me questo calice.....

18

Friday, May 25th 2018, 11:31pm

Ihih Fran che amore sei ^^

Alla fine oggi sono andata in palestra tra un lavoro e l'altro, ho preso il coraggio di andarci pur rischiando che mi chiamassero nel bel mezzo del training e dovessi correre a lavoro stressando e probabilmebte arrivando in ritardo

Seconda volta in palestra in una settimana è praticamente un record !! Devo farlo diventare un'abitudine e magari comincerò a cedere i risultati tra qualche mese :))

E una volta tornata da lavoro ho pure fatto un' ora di pilates(altra parte del corpo con esercizi anche di tutto il corpo)
Dato che domani e dopodomani non ne avrò il tempo per via del lavoro..

È un record per una non sportiva come me xD

Oggi ho deciso di non lavorare la sera appunto per prendermi del tempo per me.. non mi è facile ascoltare il mio corpo e i suoi bisogni..metto avanti tutto i "doveri" (es fare soldi)..sto imparando piano piano :)

Mi ha mandato un video prima della sua serata.. i suoi occhioni..il suo sorriso.. per un momento mi ero dimenticata che è finita.. ricordarlo ha fatto ancora più male..

Mi dice ancora Ti amo.. mi chiedo quando questo conto alla rovescia arriverà alla fine.. e io sarò ancora incastrata e lui sarà passato oltre.. mi ripeto che posso avere di meglio (so che è così) eppure non serve a niente.. non è il meglio che voglio.. non l'ho mai voluto..

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

19

Saturday, May 26th 2018, 7:13am

Ci sarà un meglio che è meglio per te
Buon we

20

Monday, May 28th 2018, 12:27am

Ti manca?

Quanto?
Abbastanza da sentire un peso sul petto.. mi sembra di respirare meno..di essere tutta chiusa..di perdere il sonno

Puoi esistere senza essere felice?

Puoi accettarlo?
Forse

Una parte di te sapeva che non siete perfetti l'uno per l'altra?
Sì.. forse.. è davvero quello il punto?

Puoi avere di meglio?
Forse sì

Puoi costruire la tua felicità come individuo?
Forse.. forse sì

Come?

21

Monday, May 28th 2018, 12:37am

Chi sono ora.

Chi voglio essere ora.

Chi posso diventare. Quale potenziale, quale evoluzione.

Cosa posso offrire al mondo.

Cosa posso offrire a me stessa.

Quali sono le priorità.

Quale percorso professionale.

Dove.

Quando.

In quanto tempo.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

22

Monday, May 28th 2018, 7:27am

Suggerimento...concentrati soprattutto sulla quinta domanda.
Un abbraccio

23

Tuesday, May 29th 2018, 12:05am

Sì ma il punto è che secondo me non bisogna per forza essere perfetti l'uno per l'altra, l'amore puó vincere tutto..

Però è anche vero che molto spesso l'amore perde colore con il tempo.. e allora cosa resta?
La compatibilità o meno

Non so.. forse il mio problema è che il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.. lui invece è esclusivamente razionale

.
.
.
.
.
.
.

Sono contenta stasera, ho lavorato abbastanza, ho avuto una buona soddisfazione a lavoro, ho fatto i miei 45 minuti di addominali, sono andata a vedermi un film niente male!

Bisogna che introduca più spesso film indipendenti nella mia quotidianità :)))) l'arte è salvezza!

24

Tuesday, May 29th 2018, 12:27am

Soffrire, profondamente.

Comprendere il rischio.

Accettare la vita.

Vivere l'emozione nel suo ampio spettro, intensamente.

Comprendere la bellezza del dolore.

Accettarne l'inevitabilità.

Vivere in movimento, arricchendosi delle sfumature blu, non lasciarsi vincere.

Comprendere accettare e vivere i piccoli momenti di resa.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

25

Tuesday, May 29th 2018, 8:01am

Anche il dolore fa parte di noi....alle volte magari esagera
Un abbraccio

26

Thursday, May 31st 2018, 11:09pm

Oggi ho fatto 45 minuti di cardio (esercizi ad alta intensità cardiaca) WOW! Sono fiera di me, non pensavo avrei resistito! E che super sudata! Mi ha aiutato a combattere il senso di opressione al petto che oggi mi ha preso dal mattino..
Chissà magari facendo cardio hiit una volta alla settimana e mangiando meno biscotti mi tolgo quei pochi cm in più :thumbsup: se solo lo zucchero non fosse la mia cocaina.........
Comunque il terapista di agopuntura mi ha guardata con due occhi così 8o xD eheh il fisichetto sta arrivando pian piano, anche se voglio spingere ancora un po' :)

Durante l'agopuntura il punto peggiore è stato il cuore ovviamente.. me l'aspettavo
Chissà che riesca ad addormentarmi tranquilla stasera :)

Lo sport mi è terapeutico in qualche modo.. la prima settimana non le sentivo più le endorfine.. ora pian piano ne ritrovo il piacere.. oltre che nei risultati :thumbsup:

Dai stringi i denti che ne uscirai vincente!

Ormai maggio è passato, con giugno arrivano i nuovi progetti e i nuovi corsi .. speriamo mi apportino entusiasmo :)

Restiamo fiduciosi

27

Friday, June 1st 2018, 1:45pm

Ok oggi mi sento uno schifo.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

28

Friday, June 1st 2018, 2:11pm

forza e coraggio domani è sabato!

29

Friday, June 1st 2018, 11:08pm

Già.... il giorno in cui lavoro di più.. lo spero almeno!

30

Friday, June 1st 2018, 11:49pm

Anche un altro terapista dice che il chakra cuore è messo parecchio male.. eheh :whistle:

"Aspetto" il giorno in cui andrà meglio.. e respirerò di nuovo tranquilla.. e ricorderò senza dolore..

Chissà magari un giorno capirò che è stato meglio così.. non mi stravolgo la vita e faccio il mio percorso (qualunque esso sia?!), seguo i miei progetti.. e se mai un giorno capiremo che nonostante tutto vogliamo comunque invecchiare insieme, sarà così e intanto avrò fatto il mio percorso, o sarà con qualcun altro.. o ci sarò io con qualche bestiola randagia :assi:

In realtà se potessi cambiare qualcosa nella mia vita sarebbe migliorare la situazione di mia mamma.. magari un giorno sarò ricca e le aprirò un salotto da thé con libreria abbinata.. la farebbe felice sicuramente

O la dovrei coinvolgere in qualche progetto a contatto con la gente.. bisognerebbe capire dove voglia vivere prima .. ma spero davvero di poterla aiutare ancora un giorno.. e spero la sua situazione si risolva presto..

Se solo potessi darle la felicità che merita.. e mi manca tantissimo in questi giorni.. ormai sono tre mesi che non ci vediamo e non so quando la rivedrò.. spero non dover aspettare ancora un anno.. purtroppo nelle nostre vite è tutto un punto di domanda.. e non le posso dire che sto male.. anche questo mi pesa ma devo pensare a ciò che è più importante

This post has been edited 1 times, last edit by "melarossa" (Jun 1st 2018, 11:59pm)