Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

166

Monday, May 11th 2020, 9:33am

:love: :love: :love:
Wherever you are, there's always a way out, there's always tomorrow!

167

Monday, May 11th 2020, 7:23pm

:love: :love: :love:

:rolleyes:
Cara Rapunzel! Pensavo proprio a te tra l'altro avendo visto un tuo post prima.. mo'ti scrivo in privato :D

168

Wednesday, May 13th 2020, 5:05am

Mood alla Tenderly - Chate Baker :blush:

169

Thursday, May 14th 2020, 10:32pm

....................... Che depressione
Ma per le occhiaie che ti vengono perché piangi troppo, c'è rimedio? No perché una soluzione sarebbe comoda

170

Saturday, May 16th 2020, 5:43am

Oggi sto meglio
Nel senso che non sto male ma sono abbastanza allegra
Anche se mi manca lo slancio emotivo

E al tempo stesso sono iper stressata e ansiosa......
Ho fatto un errore di valutazione professionale che rimpiango amaramente.. era un dettaglio in realtà prima quando ero riuscita nel mio intento e brillantemente devo dire, con mia grande sorpresa
E devo prendere decisioni non facili (per me) e sbrigarmi e spremermi e dare il massimo.. non posso più posticipare.. come sempre sono in ritardo e la strada è tutta in salita............ moltissimi moltissimi fattori da considerare
Sfide più grandi di me............
Ci ero riuscita ma per questo dettaglio l'anagramma non è a mio favore.......e devo inventarmi un buon piano per recuperare
Uffffffffff che stress. Questo lavoro non fa per me :-TX

171

Saturday, May 16th 2020, 7:26am

Ok
Ansia ansia ansia

172

Monday, May 18th 2020, 9:22pm

Aaaaaaaansia........... Dai ce la puoi fare.....

173

Thursday, May 21st 2020, 7:20pm

Ma per le occhiaie che ti vengono perché piangi troppo, c'è rimedio? No perché una soluzione sarebbe comoda

:( conosco solo acqua fredda, cetrioli , cose con acqua insomma :(
Wherever you are, there's always a way out, there's always tomorrow!

174

Saturday, May 23rd 2020, 5:25am

:( conosco solo acqua fredda, cetrioli , cose con acqua insomma :(

;)

È da un po' che non piango se non per un po'di sentimento :rolleyes:

175

Saturday, May 23rd 2020, 6:23am

....quest'impressione di voltare pagina persiste..

E la mia paura di non poter più trovare qualcuno che mi ami ma ancor più importante, rispetti, genuinamente, quanto lui.. svanisce..
La voglia di abbandonarmici è tanta.. di essere.. raccolta, per una volta.. è vero quando mi dici che non ho mai avuto una spalla su cui appoggiarmi..
Quel che mi spaventa è di non poter trovare la stessa complicità.. ma forse dovrei semplicemente smetterla con i paragoni.. col pensare troppo e inutilmente.. è anche vero che ci conosciamo appena.. forse è perché mi dimostri già così tanto? È vero magari scherzi.. però lo fai spesso.. ma non mi era mai capitato di piacere più io all'altro..non per davvero credo.. o almeno era così all'inizio, ma la cosa continua.. anche se la nostra situazione è molto particolare..ma ho già paura di farti male.
Anche se......quella che si sente di nuovo adolescente sono io :assi: :blush: e è anche vero che non appena ci separiamo.. già mi manchi.. persino quando sono impegnata..il mio pensiero va a te

..In effetti per quanto sia il cammino conosciuto.. i drammi sarebbe meglio lasciarli al passato