Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Elena***

Giovane Amico

• "Elena***" started this thread

Activitypoints: 897

Date of registration: Aug 15th 2019

• Send private message

31

Wednesday, November 11th 2020, 10:04pm

Il terzo giorno di questi cinque giorni lavorativi è finito.
Deo gratias.
Non garantisco di poter arrivare a venerdì senza aver prima sparato frasi delle quali mi pentirò per sempre.
Devo resistere e ricordarmi delle conseguenze che deriverebbero dalla mie parole.

Oggi mi manchi tu.
Di sicuro io non ti manco ... troppo attaccato ad altro, come sempre.
Il mio destino è questo: stare sola.

Elena***

Giovane Amico

• Send private message

32

Friday, December 11th 2020, 10:45pm

Chiusa in casa, a leccarmi le ferite.
Di nuovo.

Elena***

Giovane Amico

• Send private message

33

Friday, December 25th 2020, 8:33pm

Oggi non ho voglia di niente e ho voglia di tutto.

Elena***

Giovane Amico

• Send private message

34

Tuesday, January 12th 2021, 9:34pm

Che figura che ho fatto! Avranno pensato che sono psicopatica e invidiosa, hanno ragione.
E non avevo nemmeno gli occhiali quindi avrò squadrato le due ragazze senza riuscire a rendermi conto che le stavo squadrando... che stupida!

Va bè, dico, figura più, figura meno ... sì e allora perché adesso mi sento così piccola?!
Mi odio per come mi comporto.

Elena***

Giovane Amico

• Send private message

35

Tuesday, January 19th 2021, 8:51pm

Ed è intorno a quest'ora che mi sento sola. Più sola.
La giornata è stata un rincorrersi di doveri, impegni, responsabilità, poi è arrivato l'incontro con me stessa verso sera.

A nulla sono serviti le chiacchiere telefoniche col vecchio amico, il riordino di alcuni dei troppi fogli accatastati da mesi e le crepes preparate questa mattina.

Eccomi qui ad aver bisogno di un abbraccio, di una carezza e di discorsi familiari.
Tutto questo mi manca.
Perché mi manca se non l'ho mai provato?
Forse perché ho in mente quando c'era tutta la famiglia al completo e la sera eravamo tutti insieme a guardare un film... mi sentivo amata, protetta e puramente contenta.

Dovrei essere abituata a stare sola, lo sono. Tuttavia certe mancanze non ho ancora imparato a riempirle.

Elena***

Giovane Amico

• Send private message

36

Saturday, January 23rd 2021, 11:51am

Oggi non gira.
No, non va. Prevedo una fine settimana devastante, con ansia per il lunedì e per quello che mi sono dimenticata di fare al lavoro.

So di aver sbagliato, ma il sovraccarico di richieste ricevute ha inciso sui miei errori o avrei sbagliato lo stesso perché sono un'inetta?
Penso entrambe le cose insieme.

Dermatite peggiorata, sono una carta vetrata. Voglia di fare assente. Voglia di studiare? La devo cercare.

Desperate

Pera Culona

Activitypoints: 1,262

Date of registration: Jan 19th 2020

• Send private message

37

Saturday, January 23rd 2021, 2:25pm

Se ti può consolare, da me il weekend è partito uguale e continuerà così, già lo so, non perchè sono veggente ma perchè conosco le mie mancanze ;) . Voglia di fare meno di zero, cose sospese sul lavoro che mi proccupano, ma pigrizia assoluta.
Tutto quello che so, chiunque lo può sapere. Ma il mio cuore appartiene a me solo.
J.W.Goethe