Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Lucas93

Giovane Amico

• "Lucas93" is male

Activitypoints: 479

Date of registration: Mar 17th 2018

Occupation: Servizio Civile

• Send private message

16

Friday, April 6th 2018, 10:01am

Se gli unici momenti in cui non si verificano questi disagi sono quando sei a letto, è possibile che il tuo corpo ti stia mandando dei segnali sul fatto che non vuole accettare la vita che fai tutti i giorni? E' solo una idea mia, non ho titoli di studio o conoscenze per poter dare consigli in merito.

[email protected]

Utente Attivo

• "Silvi@7" started this thread

Activitypoints: 152

Date of registration: Mar 20th 2018

• Send private message

17

Monday, April 9th 2018, 8:32pm

Certe persone pensano che un po’ di stress possa essere risolto con una giornata alle terme! Sono stata partecipe di questa conversazione proprio oggi! Mi è dispiaciuto sapere invece che quando l’ansia prende il sopravvento sul tuo corpo, non basta una giornata alle terme, nemmeno due per estirparla! È così difficile guarire, per me e per tutti a quanto pare qui dentro!

[email protected]

Utente Attivo

• "Silvi@7" started this thread

Activitypoints: 152

Date of registration: Mar 20th 2018

• Send private message

18

Monday, April 9th 2018, 8:36pm

Se gli unici momenti in cui non si verificano questi disagi sono quando sei a letto, è possibile che il tuo corpo ti stia mandando dei segnali sul fatto che non vuole accettare la vita che fai tutti i giorni? E' solo una idea mia, non ho titoli di studio o conoscenze per poter dare consigli in merito.

Ciao Lucas! Non lo so ma non penso! La mia vita mi piace! Il mio lavoro non lo cambierei! Vado al lavoro col sorriso! I miei colleghi mi divertono come anche il mio ragazzo! Non vorrei veramente altro a parte quelle cose futili che tutti i ragazzi vogliono... Purtroppo mi porto dietro queste ansie da quando sono piccola, ho passato dei brutti momenti a causa dei miei genitori e ho visto cose che non avrei dovuto vedere che cerco di dimenticare ma a volte tornano a galla!

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests