Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Daphne21

Nuovo Utente

• "Daphne21" is female
  • "Daphne21" started this thread

Activitypoints: 35

Date of registration: Jun 24th 2016

Occupation: Studentessa

• Send private message

1

Friday, July 8th 2016, 3:28pm

Tesi a stampo filosofico. AIUTO

Ciao ragazzi, frequento la triennale in scienze e tecniche psicologiche e sono a pochi esami dalla laurea. Ho già contatto quello che vorrei fosse il mio relatore di tesi. E' un professore di filosofia che insegna nel mio corso.Vorrei sviluppare la mia tesi su qualche tema interessante ma ho le idee confuse. Posso andare a ricevimento dal prof pur non avendo ancora scelto l'argomento?
Inoltre chiedo a voi qualche consiglio.Vorrei fare una tesi originale, mi piacerebbero ad esempio i fenomeni paranormali. Al prof piacciono questi argomenti particolari, però davvero non saprei da dove partire e se fosse possibile parlare di un argomento del genere in una tesi di laurea. :blush: Voi se doveste fare una tesi di psicologia a stampo filosofico che argomento scegliereste?
"Daphne"

Citato

:love: Vivere a colori :music:

AndreG.

Giovane Amico

• "AndreG." is male

Activitypoints: 457

Date of registration: Jun 18th 2016

Occupation: Impiegato

• Send private message

2

Friday, July 8th 2016, 4:25pm

Posso andare a ricevimento dal prof pur non avendo ancora scelto l'argomento?

mis cuso se non rispondo a tutte le domande che hai posto, ma io e la filosofia sia due opposti e quindi non saprei su argomentazione ecc come affrontarla....

quello che posso dirti da laureato è che puoi andare a ricevimento senza un argoment, nel senso che se hai anche un'idea anche vaga parlando con il tuo futuro relatore potrete concordare il tema effettivo della tesi, come e come impostarla...però almeno un'idea anche vaga magari presentala, poi sarà lui a dirti si è interessante oppure no e nel caso proporti un'altro tipo di argomento!! :D

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests