Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Sienne

Utente Avanzato

• "Sienne" is female
  • "Sienne" started this thread

Activitypoints: 1,918

Date of registration: Aug 21st 2017

• Send private message

1

Wednesday, December 20th 2017, 3:17pm

Viaggi organizzati

Sapete se esistono agenzie che organizzano viaggi in gruppo?
Io vorrei viaggiare ma da sola ho paura.

Cocomero

Utente Attivo

Activitypoints: 340

Date of registration: Oct 1st 2016

• Send private message

2

Wednesday, December 20th 2017, 6:56pm

Sicuramente esistono, ma a me questi viaggi organizzati hanno sempre dato una sensazione di "gita scolastica".
Se ne hai la possibilità viaggia con un'amica.
infuria, infuria, contro il morire della luce

Hawake

Redimorto

Activitypoints: 198

Date of registration: Feb 3rd 2017

• Send private message

3

Wednesday, December 20th 2017, 8:50pm

Anche a me ricordano le gite scolastiche, molto meglio quando ti organizzi per fare ciò che più ti interessa. Io sono per il viaggio libero gestito da me, che mi fa risparmiare parecchio rispetto a quelli organizzati che possono costare tanto. Io sono stato benissimo viaggiando da solo per pochi giorni, ho organizzato tutto io e ho ridotto le spese al minimo. Poi dipende dove vuoi andare, se resti entro i confini italiani puoi viaggiare da sola senza timore se non c'è nessuno che vuole venire. Comunque ce ne sono tante facendo una ricerca veloce online, puoi provare a chiamare.

4

Wednesday, December 20th 2017, 9:06pm

si, assolutamente. pressochè ogni agenzia organizza viaggi di gruppo, in ogni angolo del mondo e di diverse dimensioni di gruppo.
te lo so dire perchè una mia amica, pur essendo sposata e viaggiando con il marito, teme certe parti del mondo e pertanto opta sempre per viaggi di gruppo.
spesso costano un po' di più ma in compenso non devi preoccuparti di molte cose....come sempre ci sono pro e contra.
namasté