Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Patapum

Utente Fedele

• "Patapum" is female
  • "Patapum" started this thread

Activitypoints: 1,106

Date of registration: Dec 19th 2007

• Send private message

1

Wednesday, March 5th 2008, 8:52pm

Quali animali vi piacciono di più od avete in casa?

personalmente ho solo un pescolino come questo

mi piacciono anche i cani , i pappagalli ,le tartarughe , i pinguini e le farfalle

Tu non hai che te stesso, perciò cerca di diventare la persona più fantastica del mondo, così non morirai mai

Patapum

Utente Fedele

• "Patapum" is female

• Send private message

2

Wednesday, March 5th 2008, 9:33pm

Anche se i gatti non sono nelle mie corde, le foto che hai inserito sono bellissime specialmente la terzultima!!

ps: ma è la tua gamba che si intravede?:shock:;)
Tu non hai che te stesso, perciò cerca di diventare la persona più fantastica del mondo, così non morirai mai

Deny77

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,869

Date of registration: Dec 7th 2007

• Send private message

3

Thursday, March 6th 2008, 12:00pm

Io adoro tutti gli animali... mi arrabbio quando qualcuno uccide anche solo un moscerino!

Però ho un amore sfegatato, anche io per i gatti, anche se non ne ho mai avuti in casa... ho avuto solo dei pesciolini ed una bellissima tartaruga d'acqua (che è uscita dalla vaschetta e si è suicidata dal balcone... povera :cry: )

Questa è una piccola gattina randagia che ho trovato... è nata cieca... la mia famiglia l'ha adottata ed ora vive con mia sorella... è tenerissima!!!!

P.S. Belli i tuoi mici Biva...

P.S.2 Che bel pesce che hai Patapum... tutto colorato!

*Strega*

Utente Fedele

Activitypoints: 1,732

Date of registration: Oct 18th 2007

• Send private message

4

Thursday, March 6th 2008, 12:14pm

A me piacciono molto i cani,soprattutto quelli di taglia grossa,come i golden retriever:

Oppure il pastore maremmano

Poi mi piacciono molto i pesci,questo fine settimana,vorrei comprarne 2 così(sono semplici pesci rossi,ma questo tipo rimane più cicciotello e mi stanno più simpatici):

Poi le tartarughe:

Meravigliosi i tuoi mici biva,molto belli,ma io non so perchè con i gatti non riesco mai ad instaurarci un feeling,gli sto antipatica,o forse io ne ho paura e loro lo percepiscono.
Si guarisce da una sofferenza solo a condizione di sperimentarla pienamente.(M. Proust)

Patapum

Utente Fedele

• "Patapum" is female

• Send private message

5

Thursday, March 6th 2008, 2:46pm

Quoted from "*Strega*"

A me piacciono molto i cani,soprattutto quelli di taglia grossa,come i golden retriever:

Poi mi piacciono molto i pesci,questo fine settimana,vorrei comprarne 2 così(sono semplici pesci rossi,ma questo tipo rimane più cicciotello e mi stanno più simpatici):

Anche a me piacciono tantissimo i cani, come i Cavalier king...
il mio pesciolino è in una piccola boccia di vetro (e resiste da un'anno e mezzo...), però anche a me piacerebbe avere un mini acquario da 20 lt e ci sto facendo un pensierino....almeno non si sentirebbe solo e gli prenderei una femmina:red:

Quoted from "Deny77"

ho avuto solo dei pesciolini ed una bellissima tartaruga d'acqua (che è uscita dalla vaschetta e si è suicidata dal balcone... povera )

ma le davi da mangiare alla tartarughina:lol::lol::lol::shock:

Pensa che della specie del mio pesciolino ce ne sono di diverse sfumature di colori e sono davvero stupendi...
dalle mie parti c'è un negozio spettacolare con tutte le specie di pesci tropicali tipo nemo...ma non vi dico cosa costano!!:/

http://www.acquariomaniaonline.livedition.net/

*Strega*

Utente Fedele

• Send private message

6

Thursday, March 6th 2008, 2:54pm

Quoted from "Patapum"

Anche a me piacciono tantissimo i cani, come i Cavalier king...
il mio pesciolino è in una piccola boccia di vetro (e resiste da un'anno e mezzo...), però anche a me piacerebbe avere un mini acquario da 20 lt e ci sto facendo un pensierino....almeno non si sentirebbe solo e gli prenderei una femmina:red:

I cavalier king non li conoscevo,sono andata a cercarli su google,sono tenerissimi da piccoli:

Pensavo che quel tipo di pesciolino avesse bisogno di un acquario con il filtro e la pompa per ossigenare l'acqua...Invece resiste da più di un anno e mezzo in una normale boccia!!!Si dai compragli degli amichhetti,sennò si annoia!!! :P
Si guarisce da una sofferenza solo a condizione di sperimentarla pienamente.(M. Proust)

Deny77

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,869

Date of registration: Dec 7th 2007

• Send private message

7

Thursday, March 6th 2008, 2:54pm

Si Patapum... mangiava come una maialina... e pensa che a volte le davo da mangiare pure dalle mie mani!
La adoravo... si chiamava "cippina".

Ma il bello è che in realtà non sappiamo neanche se sia morta, perchè è volata dal primo piano, ma non l'abbiamo più trovata, anche perchè non ce ne siamo accorti subitissimo.

Povera!

8

Thursday, March 6th 2008, 4:01pm

io adoro i cani e anche i cavalli,ma purtroppo gli ultimi non posso tenerli in casa e così 8 anni fa avendo due maschi(figli) ho pensato bene(MALE!!) di prendermi un cane :incrocio tra un rotweiler e un labrador...insomma una bastardina grande!!!!
:rolleyes:
si chiama Frieda dal romanzo di kafka,das scloss..poverina all'inizio volevo insegnarle i comandi in tedesco ma il veterinario mi ha detto che non mi avrebbe capito!!

calamary

Utente Attivo

Activitypoints: 168

Date of registration: Mar 6th 2008

• Send private message

9

Thursday, March 6th 2008, 9:43pm

scusate io vorrei mettere la foto dei miei gatti ma non ho capito come si fa mi potreste spiegare?:rolleyes:

*Strega*

Utente Fedele

• Send private message

10

Friday, March 7th 2008, 11:28am

Quoted from "calamary"

scusate io vorrei mettere la foto dei miei gatti ma non ho capito come si fa mi potreste spiegare?:rolleyes:

Nel menù in alto a fianco alla voce "diari utenti" trovi la voce "immagini" cliccandoci sopra accedi ad un area dove puoi caricare le immagini,il risultato sarà un codice,che devi copiare ed incollare nel tuo intervento.Fammi sapere se riesci,ciao!

calamary

Utente Attivo

Activitypoints: 168

Date of registration: Mar 6th 2008

• Send private message

11

Friday, March 7th 2008, 1:45pm

[/url]

Inutile dire che i miei animali preferiti sono i gatti perche i gatti sono tutto un mondo. Quando vedo un gatto scatta qualcosa in me che non so descrivere. Sono perfetti.
Che ne dite della mia coppietta? Sembrano marito e moglie gatto che dormono insieme...ma ahimè sono entrambi castrati :-) :-)

P.s. Grazie strega

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

12

Friday, March 7th 2008, 5:41pm

Gatti, piccoli volatili in generale e...pinguini :D
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

arcobaleno

Utente Avanzato

• "arcobaleno" is female

Activitypoints: 2,421

Date of registration: Jan 24th 2008

• Send private message

13

Friday, March 7th 2008, 6:37pm

:cuori:gatti,gatti, l'attuale si chiama Michi ed è tenerina, tenerina
mi piacciono pure i cani di taglia piccola, ma non ho potuto averne mai uno:cry:

*Strega*

Utente Fedele

• Send private message

14

Friday, March 7th 2008, 11:09pm

Quoted from "calamary"

http://www.nienteansia.it/forum-psicolog…i_adorabili.jpg[/url]

Inutile dire che i miei animali preferiti sono i gatti perche i gatti sono tutto un mondo. Quando vedo un gatto scatta qualcosa in me che non so descrivere. Sono perfetti.
Che ne dite della mia coppietta? Sembrano marito e moglie gatto che dormono insieme...ma ahimè sono entrambi castrati :-) :-)

P.s. Grazie strega

Figurati mary,si son proprio belli i tuoi mici! :)

Patapum

Utente Fedele

• "Patapum" is female

• Send private message

15

Tuesday, March 11th 2008, 12:31pm

Quoted from "Aprikose"

Gatti, piccoli volatili in generale e...pinguini :D

Dedicato....