|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
beh, fran, il sesso è parte sostanziale della nostra natura e della nostra energia vitale, a differenza dei tablet, dei suv e dei tv superHD!!!
sono d'accordo...eppure sembra che ci sia la tendenza a trattarlo come gli oggetti che hai menzionato
nel concludere che il sesso non è una parte preponderante della nostra vita e del nostro modo di intenderla, o che addirittura in alcune fasi dell'esistenza alcuni possono benissimo non avere alcun interesse.
This post has been edited 1 times, last edit by "luca63" (Apr 25th 2019, 2:35am)
Credo che l'unica sia ascoltare i propri desideri
This post has been edited 1 times, last edit by "luca63" (Apr 25th 2019, 2:41am)
Questo concetto di te che vuoi vincere su te stesso mi è piuttosto ostico... esattamente chi vince su chi? e soprattutto, chi ci guadagna?
Kylo io continuo a pensare che se dai un minimo di incoraggiamento ad una ragazza con cui flirti, dopo aver messo con disarmante sincerità ben chiaro che non cerchi una relazione (o almeno non parti con questo obiettivo), facendole capire che una sua iniziativa ti risulterebbe estremamente gradita, potresti ottenere più "risultati" di quanto non immagini. E' un tipo di seduzione "femminile" che spesso è molto più potente delle sceneggiate da pseudo macho![]()
This post has been edited 1 times, last edit by "luca63" (Apr 25th 2019, 2:44am)
Kylo non ha nessun bisogno di coach , LucaL'elenco delle ottime considerazioni che hai fatto poi è ulteriore spunto per uno come lui, ne sono certa. Credo che se rifiata un attimo dalle sue inadeguatezze mi sa più presunte che reali (per carità, posso sbagliarmi eh) davvero deve solo non temere l'abbondanza
![]()
This post has been edited 1 times, last edit by "Kylo" (Apr 25th 2019, 2:20am)
1 guests
amore, ansia, inesperienza, insicurezza, pippe mentali, preoccupazioni, responsabilità, sesso, Stress, timidezza, Verginità
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH