|
scorpio dice che il sesso è un piacere in sé, ma non è vero per tutti.
a parte tempi di gioventù con testosterone a mille, tempi di scoperte, sorprese e notti brave, già dai 30 circa ho perso il senso del sesso per il sesso.
Kylo se ho capito bene il problema è che non sei in equilibrio fra ormoni / desiderio e relazione. Di flirtare flirti, di piacere piaci, potenzialmente quindi tutto è ok per essere una volpe in un pollaio, detto in modo un po' spicciativo.
Poi però ti blocchi perché ti sembra di usare / essere scorretto. Ma perché? Cioè le ragazze a cui piaci e con cui flirti ti fanno capire di aspettarsi un coinvolgimento più profondo sperando in una relazione e non vuoi deluderle? Ci starebbe ma si risolverebbe nell'incontro con ragazze che come te sono solo molto attratte ma non cercano con te una relazione, e non penso che in giro non ne puoi trovare.
Quando ti succede cosa fai? NON nel senso che voglio i dettagli , eh... Avverti lo stesso blocco e l'incontro sfuma oppure no?
Per favore rimani come sei!!!
Sai qual è l'unico caso in cui mi sento a mio agio?
Quando è la ragazza a mettermici.
Quando fa quasi tutto lei, dalla seduzione (o comunque dal lanciarmi segnali inequivocabili) al rendermi tutto estremamente normale e semplice.
Purtroppo però, nonostante siamo ormai nel DuemilaeMille (cit.), le ragazze sono ancora molto passive in questo, volendo essere corteggiate e "trascinate".
Ovvio che anch'io mi diverto a corteggiare e flirtare, ma dev'essere un gioco a due.
Invece quasi sempre se non conduco io il gioco si spezza, e a me piace anche esser condotto.
Anzi, più che mi piace: ne ho bisogno, per sentirmi "al sicuro", a mio agio.
Quoted
Vivere il sesso molto più "alla leggera" (e campare felici)
Poi è vero che l'uomo lo ha rivestito di mille significati, sui quali sarebbe interessante confrontarci
Il sesso è (può essere) arma di dominio, di ricatto, di rivendicazione, è un confine convenzionale, a volte una "prova" (la famosa prova d'amore) un simbolo di rottura (tradimento) ...
in un momento di sospensione dal mondo (sono in ospedale)
Poi è vero che l'uomo lo ha rivestito di mille significati, sui quali sarebbe interessante confrontarci
Il sesso è (può essere) arma di dominio, di ricatto, di rivendicazione, è un confine convenzionale, a volte una "prova" (la famosa prova d'amore) un simbolo di rottura (tradimento) ...
Confrontiamoci: pensa - è buffo - che nel sesso non vedo nulla di ciò che scrivi tu!!!![]()
Io quando penso sesso penso primaditutto allo "smollare", mettere da parte il cervello e lasciarsi andare all'olfatto, al tatto, al guardare e riguardare, al calore, all'animalità intesa nel senso più puro (l'unico possibile per me), e ogni volta è diverso, e mai potrei fare di corsa, perché forse il valore altissimo e inimitabile del sesso è proprio questo crescendo che ti porta dai sussurri, dai baci e dalle risatine piano piano verso la fisicità pura dove non c'è più nessun giudizio...
Arma, dominio, ricatto, rivendicazione, non dico di no, ma nella mia esperienza fatico a trovarli, perché la parità è condicio sine qua non per me.
This post has been edited 1 times, last edit by "luca63" (Apr 24th 2019, 3:23pm)
beh, fran, il sesso è parte sostanziale della nostra natura e della nostra energia vitale, a differenza dei tablet, dei suv e dei tv superHD!!!
This post has been edited 5 times, last edit by "luca63" (Apr 25th 2019, 2:38am)
amore, ansia, inesperienza, insicurezza, pippe mentali, preoccupazioni, responsabilità, sesso, Stress, timidezza, Verginità
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH