Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

The gamer

Utente Attivo

• "The gamer" started this thread

Activitypoints: 59

Date of registration: Nov 8th 2017

• Send private message

1

Wednesday, November 8th 2017, 9:12pm

Troppa.confusione sull'orientamento sessuale

Salve a tutti ragazzi,
Sono nuovo nel forum mi chiamo Nicolas e ho 18 anni.
1 anno e mezzo fa circa feci un sogno erotico etero,mi svegliai molto eccitato ma non so.per chissà quale motivo mi masturbai su una fantasia omosessuale.Subito dopo sto fatto mi trovai con una strana forte paura e angoscia che nei giorni successivi dormivo poco e niente.Passano un po di giorni che girovagando nel web per cercare informazioni su informazioni su quello che era successo,trovai vari forum riguardo al disturbo ossessivo e compulsivo.I sintomi degli altri utenti erano molto simili ai miei(pensieri omosessuali,ansia ecc)quindi chiedendo anche consigli in merito iniziai a pensare di soffrire anchio di Doc,col tempo i pensieri e questa ossessione svanirono quasi del tutto.
Pero devo dire che fantasie omosessuali che mi portavano a masturbarmi sui maschi ce le avevo anche durante quel brutto periodo.La cosa che mi fa dubitare la mia sessualità e proprio questa ragazzi,queste fantasie non si erano quasi piu presentate fino a ieri che e stato proprio il giorno che mi ha fatto grande confusione riguardo la mia sessualità.Mi immaginai una fantasia omo e non so ragazzi ma ebbi una voglia di masturbarmi tantissima su quella scena,e da ieri che mi masturbo in modo ossessivo sui maschi.Pero la cosa che mi fa super confusione è che dopo essere venuto su una fantasia omo quello che ho immaginato/visto non mi attira piu mi fa anche un po schifo oltre ad avere una fortr angoscia.Invece masturbandomi su una ragazza anche dopo essere venuto continuano a piacermi le fantasie etero...pero le fantasie omo comunque tornano dopo un po che mi sono masturbato.
Io da grande vorrei avere una bella ragazza,sposarmi,avere dei figli insomma cose belle che ti mettono felicità,pero adesso non saprei se potessi fare una vita con un maschio,sembra mi attirino soltanto sessualmente,invece le ragazze sia sessualmente che emotivamente.
Pero boh troppa confusione in testa ragazzi vi giuro non so piu cosa voglio veramente e cosa non voglio.
Premetto che mi sono sempre piaciute le ragazze anche se ho avuto solo una o due storie data la mia timidezza.Di ragazze ne ho prese di cotte passeggere ma anche innamoramenti,cosa che non e mai successa con i ragazzi.
E comunque queste mie fantasie omo riguardano sempre come protagonista uomini maturi con un bel fisico,mai di ragazzi della mia età o amici.
Aiutatemi a capire quel che sono ragazzi ,sono stanco di essere sempre giu e pensieroso:(

The gamer

Utente Attivo

• Send private message

2

Wednesday, November 8th 2017, 9:41pm

Sono etero o bisex?

Salve a tutti ragazzi,
Sono nuovo nel forum mi chiamo Nicolas e ho 18 anni.
Ultimamente ho dei forti dubbi sulla mia sessualità,tutto e iniziato un anno e mezzo fa che dopo un sogno erotico etero mi svegliai eccitato e non so per quale motivo mi masturbai su una scena omo.
Pensai dopo qualche ricerca e consiglio di avere il Disturbo ossessivo omosessuale,praticamente come se mi autoconvincessi di avere il doc e che le fantasie che mi venivano in mente da sole erano frutto del doc.Piano piano questi oensieri/fantasie svanirono quasi del tutto.
Il problema sta nel fatto che quese fantasie sembrano piacermie sembra desiderarle,tanto che poi mi masturbo e godo come se godessi masturandomi su una ragazza,pero al contrario di quest'ultime,con le fantasie omo dopo essere venuto tutte le fantasie che ho fatto non mi attirano piu anzi mi fanno un,pochetto di ribrezzo e mi rimane una sensazione stranissima per niente bella tipo angoscia ma forte...cosa che dopo essere venuto su una scena etero non mi succede anzi continua a piacermi.
Le fantasie omo pero si ripresentano dopo un po che mi sono masturbato,in questi due giorni mi sono tornate ossessivamente in testa e continuo a masturbarmi ossessivamente sui maschi,anche se poi sono cosciente che appena avrò goduto mi resterà solo una brutta sensazione dentro di me di ansia angoscia e una gran confusione!
Come mai tutto questo ragazzi?
Mi serve qualche aiuto sono stanco di essere sempre giu e pensieroso :(

The gamer

Utente Attivo

• Send private message

3

Wednesday, November 8th 2017, 9:52pm

Vorrei soltanto capire che cosa sono,non piu a vivere tranquillamente con tutta questa confusione e dubbi :(

The gamer

Utente Attivo

• Send private message

4

Wednesday, November 8th 2017, 10:36pm

Help me ragazzi:(

The gamer

Utente Attivo

• Send private message

5

Thursday, November 9th 2017, 8:29am

Vi prego aiutatemi a capire che sono :S

6

Thursday, November 9th 2017, 8:49am

Pare proprio una problematica di tipo ossessivo più che un'inclinazione omosessuale.
L'uomo maturo e forte, a grandi linee, mi fa pensare ad una tua proiezione rispetto a quel che ti piacerebbe essere.
Mi fermo qui per non fare psicoterapia da tastiera.
In ogni caso fossi in te starei sereno.
Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

The gamer

Utente Attivo

• Send private message

7

Thursday, November 9th 2017, 10:03am

Tutto questo sembra piacermi fino ad aver raggiunto l'orgasmo...poi il vuoto piu totale :-NM

The gamer

Utente Attivo

• Send private message

8

Thursday, November 9th 2017, 12:37pm

Ma allora perche queste fantasie a me piaxciono e le desidero fin che non raggiungo l'orgasmo?

elettra7

Super Moderatore

• "elettra7" is female

Activitypoints: 9,105

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

9

Thursday, November 9th 2017, 6:14pm

Ciao The gamer,
hai aperto due thread sempre sullo stesso argomento. Unisco le due discussioni in un unico thread.

Elettra7 per lo staff

10

Thursday, November 9th 2017, 6:43pm

Vi prego aiutatemi a capire che sono :S

Probabilmente sei solo uno il quale a causa dei suoi imprinting educativi e culturali ha un senso della morale molto forte che scatta ogni qualvolta compi "peccato" facendo qualcosa che secondo i canoni del tuo concetto di normalità è sbagliato. Quanto sei padrone di te stesso e riesci a dominare questa tua fantasia? Quanto sei disposto invece a cambiare la tua rigidità per accettarla come parte di te? I sensi di colpa non portano mai a nulla, le cose o si accettano o si affrontano.

The gamer

Utente Attivo

• Send private message

11

Friday, November 10th 2017, 1:02pm

Perché non risponde piu nessuno?Avanti ragazzi aiutatemi perché veramente non ci capisco piu nulla...come mai appena aver raggiunto l'orgasmo fantasticando su un uomo poi mi sento depresso triste vuoto e sembra non desiderare per niente quelle fantasie?
Un altra cosa che ho notato ragazzi è che in queste mie fantasie io sono quasi sempre il passivo della coppia(essere penetrato,fargli del sesso orale,come se volessi sottomettermi a lui).
Pero boh non so se metterei in pratica queste fantasie nella realtà...e tutta una confusione e basta)...queste fantasie oltre a farmi stare male perche non ci capisco piu niente le desidero fino a fine orgasmo...potrebbe essere che magari insconsciamente non accetto una mia presunta parte omo?Perché a me sembra di riuscire a poter accettare una mia parte nascosta...anzi se fosse cosi la vivrei e basta perché dovrebbe essere la mia natura....ma.se poi dopo aver soddisfatto le mie fantasie mi sento soltanto giu e depresso non so...non so neanche se riuscirei a baciare un maschio sinceramente.
Vi dico anche che comunque sia sono un po sempre stato un ragazzo un po insicuro e anche molto ansioso e mi faccio tutte le pare di sto mondo,e questo credo centri molto su tutto il mio problema,ho,anche sofferto di attacchi di panico curati poi,con degli ansiolitici che mi si e rippresentato poco tempo fa ma soltanto una volta.

The gamer

Utente Attivo

• Send private message

12

Monday, November 13th 2017, 10:12am

Diciamo che adesso l'ossessione è un po scesa perché sto.cercando di pensarci poco pero comunque la confusione c'e ancora...vorrei tanto risolvere definitivamente questi problemi ma sembra impossibile.
Pareri raga??

The gamer

Utente Attivo

• Send private message

13

Monday, November 13th 2017, 10:17am

Comunque per Michele...non riesco ad accettare una cosa che non so se sia effetivamente vera o falsa,per il momento ho soltanto confusione in testa,cosa che mi vieta di riuscire a capire meglio me stesso...più gia i miei problemi di ansia non mi aiutano affatto dato che ogni volta che penso a qualcosa di ancora misterioso a me stesso mi viene solo agitazione.

Simo_90

Utente Avanzato

• "Simo_90" is male

Activitypoints: 2,406

Date of registration: Nov 15th 2015

Occupation: Meccanico

• Send private message

14

Tuesday, November 21st 2017, 7:48am

Ciao The gamer.. mi trovo nella tua stessa situazione..
Se dai uno sguardo ai thread di questa sessione, c'è anche il mio..
Speravo di essere l'unico, ma a quanto vedo purtroppo non è così..
Dico così perché so lo stress che provoca una situazione di confusione del genere..

Ciò che posso consigliarti è di rivolgerti ad uno psicologo per una consulenza e un sostegno morale.. Se riesci non prendere psicofarmaci, se stai veramente in ansia e disperazione ok é un altro discorso..

Se vuoi scrivimi in privato..

P.S. Non è un tentativo di "flirtare" con te!! :assi:

Ti saluto

In bocca al lupo!

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 20,366

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

15

Tuesday, November 21st 2017, 9:47am

Diciamo che adesso l'ossessione è un po scesa perché sto.cercando di pensarci poco pero comunque la confusione c'e ancora...vorrei tanto risolvere definitivamente questi problemi ma sembra impossibile.
Pareri raga??

come ti hanno detto altri un buon psicologo ti può aiutare a comprendere meglio. Tieni però presente che le fantasie omosessuali non sono infrequenti tra gli etero e che il DOC omosessuale è molto più diffuso di quanto si pensi.
The sound of waves in a pool of water
I'm drowning in my nostalgia

Used tags

bisex, Etero