|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Premettendo che i sogni funzionano in modo più complesso.
Ed è probabilissimo che ci sia una "censura". Sogni tua sorella...per censurare altro, un'altra persona.
Detto questo,
credo che la mancanza di masturbazione ti porti a sessualizzare ogni cosa. E in questo caso riporti alla mente certi episodi. Quindi sì, è possibilissimo.
Però fossi in te cercherei di rifletterci bene su questa astinenza. Perché se sogni cose spiacevoli, come questo episodio (non so perché giocavi così tua sorella), vuol dire che il cervello sta mandando segnali....
Forse l'astinenza non è proprio la tua strada.
C'è anche da dire, che del sesso mi interessa(va) e mi piace(va) quasi solo la pratica manuale da fare e ricevere (coincidenza?)...tutte le altre pratiche non mi dicono granché!Io direi che tutte le culture del mondo condannano l'amore incestuoso fra fratello e sorella e questo significa che c'è sempre STATO IL BISOGNO DI farlo.
Chiunque farebbe fatica a confessare cose del genere eppure io a volte ho il sospetto che siano molto più frequenti di ciò che si crede.
Infatti tua sorella ti fa delle cose manuali, non c'è l'incesto.
Può essere che tu desideri rivivere quelle sensazioni. La domanda è cosa ti ha dato tua sorella di così speciale perchè tu lo desideri rivivere tutt'ora
This post has been edited 1 times, last edit by "AndyDufresne" (Dec 9th 2015, 8:53pm)
Senza altre informazioni è difficile risponderti....nei video che vedi che parentela c'è tra di loro? Fratello e sorella?Io invece sono attratto da situazioni del genere. Guardo spesso video incestuosi o comunque di situazioni proibite e ne sono attratto di più, che di un video dove fanno sesso una semplice coppia, perché secondo voi?
Guarda, io ti posso solo dire che in quei momenti ho provato, seppur lieve, il mio primo piacere "sessuale". Quando sto in astinenza, riemerge quel ricordo sotto forma di sogno che il 90% delle volte dà luogo a una polluzione o comunque quasi (a volte mi sveglio 1-2 secondi prima, e svanisce), e secondo me in qualche modo serve a compensare la mancanza di sesso. Inoltre mi è sempre e solo piaciuto il sesso derivante dal petting, inteso come lavoro di mano...mentre penetrazione, sesso orale, ecc...non mi dicono quasi niente...può solo essere una coincidenza, oppure è legato a quanto successo a 14 anni? BoohSembrerebbe che tu cerchi di nascondere a te stesso il desiderio di praticare qualcosa (per te) di "proibito".
L'astinenza sembra un pò esorcizzare questo desiderio profondo che represso dalla coscienza si ripresenta sottoforma di incesto.
Tua sorella non c'entra niente in questa dinamica nel senso che è un pretesto usato dalla tua mente.ù
Ho scritto un mucchio di fregnacce....sono il primo a pensarlo.
Bho non lo so...ho scritto di getto.
L'incesto non è condannato solo dalla cultura. Secondo alcuni studi siamo fisiologicamente "progettati" per ripudiare sessualmente ciò che ci è troppo familiare, è un meccanismo della mente per riconoscere la consanguineità e scartarla. Troppo vicino/ci sono cresciuto assieme/Mi ha cresciuto -> potenziale consanguineo -> non mi attrae. Su questa base si spiega come mai alcune leggende metropolitane raccontino di fratelli e sorelle separati dalla nascita, mai visti prima che si incontrano dopo anni e si innamorano da adulti inconsapevoli di essere consanguinei.Io direi che tutte le culture del mondo condannano l'amore incestuoso fra fratello e sorella e questo significa che c'è sempre STATO IL BISOGNO DI farlo.
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH