Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

niki

Giovane Amico

• "niki" is male
  • "niki" started this thread

Activitypoints: 436

Date of registration: Mar 14th 2016

Occupation: NCC

• Send private message

1

Sunday, May 12th 2019, 9:35pm

Sesso senza happy end

Domanda evidentemente per uomini... per motivi vari, che non sto ad elencare, succede a volte che alla fine di un rapporto sessuale (che però significa un paio d’ore tra preliminari e penetrazione con la venuta di lei 2/3 volte) io non “concludo”... a me il rapporto alla fine piace e mi soddisfa... abbastanza... però ovviamente preferirei concludere anch’io...

A voi capita a volte?... pur sapendo di avere un “problema” di questo tipo, evitate il rapporto o vi “accontentate” e siete soddisfatti lo stesso?

giandeg

Utente Fedele

Activitypoints: 1,357

Date of registration: Jul 26th 2014

• Send private message

2

Sunday, May 12th 2019, 10:29pm

Evidentemente c'è qualcosa che non va con lei. A me succedeva e per concludere pensavo ad altre ragazze

Scorpio1963

Utente Fedele

• "Scorpio1963" is male

Activitypoints: 1,316

Date of registration: Feb 21st 2019

• Send private message

3

Sunday, May 12th 2019, 11:10pm

Domanda evidentemente per uomini... per motivi vari, che non sto ad elencare, succede a volte che alla fine di un rapporto sessuale (che però significa un paio d’ore tra preliminari e penetrazione con la venuta di lei 2/3 volte) io non “concludo”... a me il rapporto alla fine piace e mi soddisfa... abbastanza... però ovviamente preferirei concludere anch’io...

A voi capita a volte?... pur sapendo di avere un “problema” di questo tipo, evitate il rapporto o vi “accontentate” e siete soddisfatti lo stesso?

Io ormai mi conosco abbastanza bene, e più sto bene con la persona con cui sto, e più NON concludo.

Perché significa che intimamente ho un forte desiderio di "restare all'interno del contesto" e non "abbandonare"

Proprio perché NON voglio intimamente affatto concludere ma continuare..

Poi.. si sa . Nella vita a tutto, prima o poi, c'è fine :)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 18,769

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

4

Sunday, May 12th 2019, 11:16pm

Fai uso di antidepressivi?
Voglio fare con te l'amore vero quello che non abbiamo fatto mai
quello dove alla fine si piange e si leccano le lacrime

fuoco_fatuo

Utente Attivo

• "fuoco_fatuo" is male

Activitypoints: 311

Date of registration: Aug 20th 2013

• Send private message

5

Sunday, May 12th 2019, 11:24pm

ho raggiunto l'orgasmo per la prima volta tramite penetrazione a distanza di 3-4 anni dal mio primo rapporto sessuale, credo a causa di paranoie pre-prima volta riguardo durata, possibili figuracce etc., un blocco mentale insomma.

ho sempre fatto fatica ad arrivare, anche oggi raramente riesco a farlo in breve tempo. ma nel tempo la situazione è migliorata. credo sia dovuto al fatto che ho sempre dato la precedenza al godimento altrui, talmente tanto che perdevo di vista il mio; inoltre ho sempre avuto un approccio al sesso decisamente troppo mentale. sto tutt'ora imparando a lasciarmi andare di più.

silverwing

Utente Avanzato

• "silverwing" is male

Activitypoints: 1,826

Date of registration: Dec 13th 2013

• Send private message

6

Monday, May 13th 2019, 10:53am

a me è capitato spesso di non concludere perché una volta raggiunta la sua soddisfazione coi preliminari (che a me comunque piacciono un sacco) big ben diceva stop, per usare una metafora televisiva, ovvero lei non ne voleva più sapere.
Altamente frustrante, oltretutto associato alla mia incapacità di comunicare questa mia frustrazione per non apparire uno con l'idea fissa, né per costringere a cose controvoglia.
ciao

silverwing

Laying with lions to hide my grief
From the beast that never sleeps
Our tired hearts tear us apart
Searching for the key
Reap what we sow

(Converge)

fuoco_fatuo

Utente Attivo

• "fuoco_fatuo" is male

Activitypoints: 311

Date of registration: Aug 20th 2013

• Send private message

7

Monday, May 13th 2019, 10:56am

ammazza che brutta persona, perchè non l'hai mandata a fare in culo?

silverwing

Utente Avanzato

• "silverwing" is male

• Send private message

8

Monday, May 13th 2019, 11:16am

disturbo dipendente di personalità e accontentarsi di quel che c'è anche se è poco o nulla, ecco perchè

tranquillo, poi mi ha sfanculato lei
ciao

silverwing

Searching for the key
Reap what we sow

(Converge)

niki

Giovane Amico

• "niki" is male

• Send private message

9

Monday, May 13th 2019, 2:42pm

Io ormai mi conosco abbastanza bene, e più sto bene con la persona con cui sto, e più NON concludo.

Perché significa che intimamente ho un forte desiderio di "restare all'interno del contesto" e non "abbandonare"

Proprio perché NON voglio intimamente affatto concludere ma continuare..

Poi.. si sa . Nella vita a tutto, prima o poi, c'è fine :)

Effettivamente ci può stare... a me piacciono i preliminari e l’atto in se stesso, ma c’è da dire che avevo omesso di avere una certa età, essere circonciso con relativa poca sensibilità e prendo paroxetina, per rispondere a Fran, ma li sospendo due gg circa prima...

Fai uso di antidepressivi?

Si ma li sospendo...

a me è capitato spesso di non concludere perché una volta raggiunta la sua soddisfazione coi preliminari (che a me comunque piacciono un sacco) big ben diceva stop, per usare una metafora televisiva, ovvero lei non ne voleva più sapere.
Altamente frustrante, oltretutto associato alla mia incapacità di comunicare questa mia frustrazione per non apparire uno con l'idea fissa, né per costringere a cose controvoglia.

Evitare farla arrivare alla fine?... così hai tempo per concludere tu...

silverwing

Utente Avanzato

• "silverwing" is male

• Send private message

10

Monday, May 13th 2019, 2:43pm

Evitare farla arrivare alla fine?... così hai tempo per concludere tu...

Ormai insieme alla stalla sono scappati anche i buoi :assi:
ciao

silverwing

Searching for the key
Reap what we sow

(Converge)

11

Monday, May 13th 2019, 5:10pm

non gradito
namasté

This post has been edited 1 times, last edit by "la huesera" (May 13th 2019, 9:49pm)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

12

Monday, May 13th 2019, 5:37pm

perdonami , ma due giorni di sospensione sono praticamente nulla. L'anorgasmia è uno dei possibili effetti degli antidepressivi

niki

Giovane Amico

• "niki" is male

• Send private message

13

Monday, May 13th 2019, 8:04pm

hai controllato se l'anorgasmia è tra gli effetti collaterali dei farmaci?

credo che due giorni siano veramente pochi per riequilibrare il corpo.
per quanto riguarda la mia esperienza, altra molecola, tempo per ristabilire: oltre due mesi

Chiedo scusa, ma tu sei donna se non vado errato... che esperienza hai in merito?

E se posso, con cosa potrei sostituire la paroxetina senza avere i sintomi devastanti da sospensione?

Grazie

perdonami , ma due giorni di sospensione sono praticamente nulla. L'anorgasmia è uno dei possibili effetti degli antidepressivi

Si lo so... purtroppo... però devo dire che se mi capita un “filmetto” o situazione particolarmente arrapante, anche se non l’avevo dismessa “concludo” abbastanza velocemente... quindi?

14

Monday, May 13th 2019, 9:48pm

Okay, cancello tutto, hai pure scritto che non volevi leggere femmine, ho sbagliato io.
Buona vita
namasté

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

15

Tuesday, May 14th 2019, 10:53am

i lo so... purtroppo... però devo dire che se mi capita un “filmetto” o situazione particolarmente arrapante, anche se non l’avevo dismessa “concludo” abbastanza velocemente... quindi?

gli antidepressivi possono dare, a vari livelli di intensità, anestesia genitale. Da qui la possibile anorgasmia. La stimolazione manuale in un atto masturbatorio è normalmente più decisa rispetto a un rapporto sessuale vaginale. Da qui la possibilità di arrivare a un orgasmo più facilmente con un'attività manuale anche in presenza di parziale anestesia genitale.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests