Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

naitspc

Utente Fedele

Activitypoints: 1,497

Date of registration: Dec 18th 2011

• Send private message

61

Tuesday, April 10th 2012, 8:49pm

Penso che non fare sesso inizialmente derivi da un blocco, una paura di essere poi feriti nei sentimenti o di non essere all'altezza della situazione. Cioe' diciamocelo chiaro, siamo esseri umani, possiamo essere evoluti quanto vogliamo ma siamo pur sempre animali con l'istinto primordiale di riprodurci e lasciare proble per il futuro. Quindi il desiderio sessuale in ogni caso c'e' specialmente tra l'adolescenza e subito dopo senno' e' sintomo che c'e' qualcosa che non va', non si puo' andare contro la natura. Possono essere brutte esperienze o paure sul dopo.
A mio avviso l'unica categoria di persone a loro agio con la propria sessualita' pur essendo vergini sono quelle che hanno occasioni ( ma non perche' lo immaginano senza dati o perche' l'amico/a che li ha guardati sexy secondo loro ha scritto in facciache vuole scopare) pero' nonostante questo vogliono trovare la persona giusta, pur avendo cmq l'impulso.
Tutti gli altri, tutti quelli che si sentono in disagio quando gli amici gli chiedono xche sono vergini, che si preoccupano del giudizio altrui, che chiedono che reazioni potrebbe avere una donna/uomo sulla loro verginita', che magari praticano spesso autoerotismo pensando a situazioni ipotetiche o donne che hanno visto magari per strada ( niente di strano a proposito ma quando lo si fa' in sostituzione del sesso nn va bene) , che sperano di sentirsi dire " no sai tranquillo, anche io! e' normale" sono PERSONE che NON vivono la propria sessualita' con tranquillita' e che hanno qualcosa dentro che nn va'. Magari una cretinata, ansia da prestazione, scara autostima, timidezza.

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned

Activitypoints: 2,085

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

62

Tuesday, April 10th 2012, 9:09pm

:clap:

io 2 anni fa facevo parte della prima categoria ma poi quando ne ho avuto l occasione ho preferito dire di no

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned

Activitypoints: 2,085

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

63

Tuesday, April 10th 2012, 9:11pm

volevo dire che facevo parte della seconda categoria

naitspc

Utente Fedele

Activitypoints: 1,497

Date of registration: Dec 18th 2011

• Send private message

64

Tuesday, April 10th 2012, 9:58pm

Ognuno deve vivere la propria sesualita' come vuole e nessuno deve permettersi di dire nulla. L'importante ( secondo me) e' vivere ogni cosa con tranquillita', se c'e' tranquillita' interiore si e' apposto, se non c'e' allora si ha un problema

Rick84

Utente Attivo

Activitypoints: 76

Date of registration: Mar 25th 2016

• Send private message

65

Thursday, April 7th 2016, 5:12pm

per me ha qualche problema chi a 23 anni fa questa affermazione