Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

La rana

Utente Avanzato

• "La rana" has been banned
  • "La rana" started this thread

Activitypoints: 2,034

Date of registration: Feb 20th 2011

• Send private message

1

Wednesday, April 6th 2011, 10:32pm

quanto condiziona la vostra vita il sesso

insomma da uno a dieci, vi fate ingabbiare dai vostri istinti o riuscite a governarvi oppure-come succede a me- il sesso è un contorno ma di fatto è l'ultima cosa a cui pensate?
"Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro".
Elisabeth Kubler Ross

Craniata

Da me non avrete consolanti illusioni... da me avrete massacranti verità: non lo dimenticate mai.

• "Craniata" is male

Activitypoints: 1,406

Date of registration: Jan 12th 2011

Occupation: Diavolo Part-Time

• Send private message

2

Thursday, April 7th 2011, 5:18pm

Al tempo il sesso era una cosa abbastanza frequente in me, diciamo quindi un 7 su 10. Ora però il sesso lo considero alla stregua di una grandiosa seccatura, e non ne sento minimamente il bisogno, ma anzi, lo ripudio pure quando quelle poche volte il mio corpo mi fa sentire i suoi bisogni fisici: quindi adesso direi che siamo su 1/2 su 10.
Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

3

Friday, April 8th 2011, 8:52pm

Per me il sesso conta 10,non è che mi condiziona...fa parte integrante della mia vita soprattutto l'autoerotismo.

superpippo2010

Giovane Amico

• "superpippo2010" is male
  • "superpippo2010" has been banned

Activitypoints: 700

Date of registration: Jul 20th 2010

• Send private message

4

Saturday, April 9th 2011, 12:14pm

10, non è una dipendenza, ma gli attribuisco molta importanza

La rana

Utente Avanzato

• "La rana" has been banned
  • "La rana" started this thread

Activitypoints: 2,034

Date of registration: Feb 20th 2011

• Send private message

5

Saturday, April 9th 2011, 12:18pm

per me è sempre stato meno di 5, cmq se trovero qcn di così sessualmente interessante potrebbe arrivare a 7, ma poi?
Io non riesco a essere molto interessata al sesso.
sarà che qcs mi ha fatto passare la voglia..
"Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro".
Elisabeth Kubler Ross

andy86

Giovane Amico

• "andy86" is male

Activitypoints: 937

Date of registration: Apr 9th 2011

Occupation: Angelo Custode

• Send private message

6

Saturday, April 9th 2011, 8:35pm

insomma da uno a dieci, vi fate ingabbiare dai vostri istinti o riuscite a governarvi oppure-come succede a me- il sesso è un contorno ma di fatto è l'ultima cosa a cui pensate?
voto 1: l'ultima cosa a cui penso! preferisco altre attenzioni da parte del mio partner!

ovviamente quando poi si è in sintonia con il proprio partner, la situazione cambia.
Sorridere sempre e comunque, dare tutto per la persona a te più cara anche la vita, avere un'esplosione di allegria che travolge tutti, amare la vita, essere un sognatore ed diventare un eroe...queste sono le mie aspirazioni!

Fiamma verde

Amico Inseparabile

• "Fiamma verde" is female

Activitypoints: 3,530

Date of registration: Mar 16th 2011

• Send private message

7

Friday, September 20th 2019, 5:05pm

Prima del ciclo il desiderio fisico è immenso.
A volte ci son periodi che veramente uscirei e mi farei il primo ragazzo che vedo. Ma è una cosa biologica. Poi passa tutto.
Il sesso mi piace ed è una cosa naturale.
Ma non sono dipendente dal sesso.
Ho visto il sole, ho creduto di vedere una luce immensa...era una grossa lampadina sopra il tavolo operatorio.

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,482

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

8

Saturday, September 21st 2019, 7:28am

È parte integrante di noi e delle relazioni ma anche se per un lungo periodo si sta senza, cosa cambia? In generale direi che conta 7: nelle fasi di coppia l'affinità sessuale conta 8, mentre quando si è single conta tipo 6.Qualche botta e via può starci o anche dell'autoerotismo.

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, navigo ancora. Ma ho scoperto che non sopporto i cretini, vecchi o giovani che siano.

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 5,120

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

9

Saturday, September 21st 2019, 12:56pm

E' un vecchio post, ma l'interrogativo è sempre attuale.

L'autrice era una donna e ha manifestato quella che è la percezione maschile del problema rispetto alle donne.
In fase di formazione della coppia il sesso è importantissimo per l'uomo e, quasi sempre, anche per la donna. Diciamo 9-10 il voto.
Quando la coppia è consolidata, l'uomo rimane, nella maggior parte dei casi sul 6-7 (anche per frequenza) mentre la donna scende a 3-4, per scemare tendenzialmente in maniera più rapida che per l'uomo.
Una psicologa conoscente francese (ultrasessantenne) mi ha detto che dopo 30 anni insieme e, comunque, dopo i 60 anni non esiste il sesso nella coppia. Ho educatamente dissentito, senza aggiungere commenti (il marito in passato ha "divagato", quindi conosce la solfa …).

Riconosco che ci sono alcune donne che mantengono alto l'interesse per il sesso nella coppia, e l'intesa sessuale continua, ma sono una netta minoranza (anche a trovare uomini che siano in consonanza).

Il problema c'è e c'è sempre stato …

P.
(------------;)-------------)
Hold fast to dreams / For if dreams die /Life is a broken-winged bird / That cannot fly.
Hold fast to dreams / For when dreams go / Life is a barren field / Frozen with snow
(Dreams, Langston Hughes)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,840

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

10

Saturday, September 21st 2019, 12:59pm

Sesso? Per me zero...ho il problema di fare la spesa. Fame 10 sesso 0.
Allontana da me questo calice.....

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

Activitypoints: 590

Date of registration: Aug 25th 2019

• Send private message

11

Saturday, September 21st 2019, 7:02pm

Sesso? Per me zero...ho il problema di fare la spesa. Fame 10 sesso 0.
condivido il tuo pensiero. non ne faccio e non mi manca, nè sesso di coppia nè autoerotismo. da 1 a 10 sarò arrivato a 3 in vita mia, anche da giovane. forse ho carenze ormonali ... chissà.

davvero non capisco chi ne fa quasi una ragione di vita: sono anomalo io o lo sono loro?
“Rari sono quelli che preferiscono la virtù ai piaceri del sesso.”
CONFUCIO

12

Saturday, September 21st 2019, 8:44pm

Chiudo il thread in quanto l'autore è un utente non più attivo e invito Fiamma verde a stare più attenta perché ho notato che spesso scrive in post datati (in questo caso di 8 anni) e questo è vietato dal regolamento.
Sara per lo staff
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*