Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Sunday, June 3rd 2012, 9:09pm

Qualità o apparenza?

Secondo voi meglio fare mediocre sesso con una bellissima ragazza, o bellissimo sesso con una mediocre ragazza?

Lo stesso discorso vale anche per le ragazze sugli uomini.

I peggiori sono quelli che criticano chi ha successo,non sapendo fare neanche lo 0,001% di quello che fanno loro, come uno che gioca a calcetto in piazza e critica Ronaldo per come gioca, magari millantando come consolazione che magari lui è più profondo :roftl:

naitspc

Utente Fedele

Activitypoints: 1,497

Date of registration: Dec 18th 2011

• Send private message

2

Monday, June 4th 2012, 10:15am

Se per Bellissimo intendi il livello di sensazioni recepito... Beh meglio bellissimo con una ragazza mediocre.
Le relazioni sessuali piu' soddisfacienti le ho avute con una ragazza che era carina ma non bella da perderci la testa.
Pero' ci sapeva talmente fare a letto che non mi faceva venire voglia di cercarmi ragazze piu' belle.
Direi quindi che in questi casi e' anche da definire il concetto di mediocre ragazza o bellissima ragazza.
E' bello cio' che piace...

3

Monday, June 4th 2012, 7:49pm

Anche io ho incontrato una ragazza che non era bellissima fisicamente, normale diciamo, una che sicuramente non ti giri se la vedi per la strada.
Però a letto era fantastica! E con ciò?
Come vedi, non sono certo un tipo soddisfatto sessualmente.

Tutta la vita una bellissima ma scarsa a letto. Il tuo ego si gonfierà a dismisura soltanto quando la vedrai completamente nuda sul tuo letto.
Non ricerco grande qualità nel sesso, poi sono uno che in quanto a qualità di sesso (e non di ragazze) sono molto accomodante. Quello che importa è l'avvenenza di chi hai di fronte. Ormai questa è la mia unica mission. (visto che ho escluso anche l'amore dalle mie priorità).

I peggiori sono quelli che criticano chi ha successo,non sapendo fare neanche lo 0,001% di quello che fanno loro, come uno che gioca a calcetto in piazza e critica Ronaldo per come gioca, magari millantando come consolazione che magari lui è più profondo :roftl:

Activitypoints: 48

Date of registration: Jun 6th 2012

• Send private message

4

Thursday, June 7th 2012, 9:35pm

se il sesso mediocre è fatto con una ragazza bellissima, diciamo che le sue doti fisiche possono compensare la prestazione insoddisfacente ( e poi può sempre migliorare col tempo); se invece la ragazza è bruttina, speriamo che sappia il fatto suo sotto le coperte altrimenti è già svantaggiata in partenza ;)

Stefano84

Asociale del Cazzo

• "Stefano84" is male

Activitypoints: 901

Date of registration: Oct 16th 2009

• Send private message

5

Friday, June 8th 2012, 12:02am

Ma dai te le devo spiegare io queste cose??
Mi deludi ..
Fai sesso con la ragazza mediocre..e ti vai vedere in giro con la ragazza bellissima..che problema c'è;)

8o
Mi piace essere diverso, la vista è migliore guardando da fuori (cit)

6

Sunday, June 10th 2012, 10:21pm

Ma dai te le devo spiegare io queste cose??
Mi deludi ..
Fai sesso con la ragazza mediocre..e ti vai vedere in giro con la ragazza bellissima..che problema c'è;)

8o
Giusto ragionamento.. ma basta fare sesso con ragazze mediocri, fossero anche delle dee sotto le coperte chissenefrega, ho già dato e sguazzato nella mediocrità! Basta!

Stefano84

Asociale del Cazzo

• "Stefano84" is male

Activitypoints: 901

Date of registration: Oct 16th 2009

• Send private message

7

Monday, June 11th 2012, 1:29pm

Giusto ragionamento.. ma basta fare sesso con ragazze mediocri, fossero anche delle dee sotto le coperte chissenefrega, ho già dato e sguazzato nella mediocrità! Basta!

Vuol dire che per te è più importante apparire felice che essere felice però...
anzi..che tu sei felice perchè gli altri in teoria rosicano perchè fai sesso con dei gran figoni..
quindi la felicità sta nel rosicamento altrui.. alla tua formula aggiungerei un vicino con un giardino molto meno verde del tuo.. :!:
Mi piace essere diverso, la vista è migliore guardando da fuori (cit)

8

Monday, June 11th 2012, 7:41pm

Vuol dire che per te è più importante apparire felice che essere felice però...
anzi..che tu sei felice perchè gli altri in teoria rosicano perchè fai sesso con dei gran figoni..
quindi la felicità sta nel rosicamento altrui.. alla tua formula aggiungerei un vicino con un giardino molto meno verde del tuo.. :!:
Quando sei un vincente, sei anche felice.
Il rosicamento altrui è qualcosa da eiaculazione istantanea.

Poi scusa tu fatti la tua felicità, io mi faccio la mia. E ho ben presente di cosa è definita.

• "fede87" is male

Activitypoints: 6,532

Date of registration: Jan 12th 2011

• Send private message

9

Monday, June 11th 2012, 8:26pm

ma sto ares è un troll,ma dai ma non si può...
"La lontananza dal nulla,spegne l'infinito"

ginger85

Utente Attivo

• "ginger85" is female

Activitypoints: 215

Date of registration: May 23rd 2012

• Send private message

10

Monday, June 11th 2012, 9:04pm

?( ....non so se è un troll o meno..ma la domanda non la capisco o cmq non ne capisco tanto il senso ....

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

Activitypoints: 14,582

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

11

Monday, June 11th 2012, 9:10pm

assolutamente QUALITA'. La bellezza conta, ma fino a un certo punto.

12

Monday, June 11th 2012, 9:46pm

ma sto ares è un troll,ma dai ma non si può...
Quando uno la pensa diversamente da voi automaticamente diventa un troll? Bell'esempio di democrazia :D

Arianna_

Amico Inseparabile

• "Arianna_" has been banned

Activitypoints: 4,496

Date of registration: May 15th 2011

• Send private message

13

Monday, June 11th 2012, 9:49pm

Scusate, ma che tristezza.

Sembra di leggere una discussione sulle doti che deve avere una segretaria: bella ma incapace oppure professionale e bruttina?

Perché dico questo? Che a leggere qui sembra che il sesso sia qualcosa di un po' meccanico, e soprattutto di esclusivo onere altrui. Per cui se l'esperienza a letto è fenomenale è perché lei è brava, se non va bene è perché lei non è capace.

Non so voi, ma io credo che la qualità, la differenza, la faccia anche il diverso coinvolgimento che noi proviamo nei riguardi del partner, così come abbiamo un nostro ruolo nella qualità del rapporto, che anche la più brava del mondo magari si smoscia se stiamo lì come pesci lessi. Ma vorrei tornare sul discorso coinvolgimento, e non parlo necessariamente d'amore, ma di passione.

Non so come si faccia a considerare mitico del sesso fatto con una donna che non coinvolga a nessun livello, tanto da guardarla e giudicarla mediocrità da cui liberarsi perché si è fatto il pieno. O si possa essere impietosi nei riguardi di una bellissima, che quindi in teoria dovrebbe un minimo coinvolgere e bendisporre, e giudicare il sesso con lei mediocre.

Non è mica come acquistare un'auto, o no?
Ma cos'è l'oceano, se non una moltitudine di gocce?

14

Monday, June 11th 2012, 9:54pm

Hai perfettamente ragione sulla questione del coinvolgimento. E' una cosa bellissima, e che un giorno ricercherò. Con la donna giusta.

A me mancano proprio le basi, però. Il mio ego denutrito ha bisogno di carburante. Per cui ben venga anche il sesso scadente, purchè lei sia di ottimo livello estetico.
Che poi come si fa a parlare di sesso scadente: quando ti trovi la gnoccona nuda davanti a te, hai già vinto.

Arianna_

Amico Inseparabile

• "Arianna_" has been banned

Activitypoints: 4,496

Date of registration: May 15th 2011

• Send private message

15

Monday, June 11th 2012, 10:02pm

Ares non parlavo di amore, comunque. Ma di intesa, quella cosa che si costruisce IN DUE man mano che si conosce il corpo, le reazioni e i desideri altrui. Intendo dire che se il sesso con una non funziona non dipende solo da lei, sei anche tu a fare cilecca, anche se magari a livello esclusivamente meccanico è andato tutto ok.

Mettersi un po' in gioco? Il sesso si fa in due.
Ma cos'è l'oceano, se non una moltitudine di gocce?