Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 20,924

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

16

Wednesday, July 24th 2019, 5:11pm

hanno detto tutto Juniz e Arianna...avrai pure i tuoi problemi, ma questa ragazzotta meglio perderla che trovarla
Hasta el buonismo siempre!!!

17

Wednesday, July 24th 2019, 7:52pm

Beh una ragazza che non ha alcun coinvolgimento ... ti invita a casa sua "senza indecisione" a far sesso o è una gran zoccolona o sta giocando.

La possibilita' che volesse solo fare sesso con qualcuno che gli piaceva e' da considerarsi nel ramo gran zoccola o nel ramo sta giocando?
Noi chiudiamo con il passato ma e' il passato che non chiude mai con noi.

18

Wednesday, July 24th 2019, 8:57pm

Senti pazzo ho già argomentato, è inutile che estrapoli una frase ad cazzum, non ho tempo da sprecare, chi vuol capire capisca, chi non vuol capire sticazzi ...

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,150

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

19

Wednesday, July 24th 2019, 10:18pm

:-BN
Non Litigate!!!

20

Thursday, July 25th 2019, 7:58am

Senti pazzo ho già argomentato, è inutile che estrapoli una frase ad cazzum, non ho tempo da sprecare, chi vuol capire capisca, chi non vuol capire sticazzi ...

Ma non te la devi prendere con me se la frase ad cazzum l'hai scritta tu.
Noi chiudiamo con il passato ma e' il passato che non chiude mai con noi.

21

Thursday, July 25th 2019, 12:45pm

Chiedo scusa alla moderazione per i miei toni, spero non sia un problema se "chiarisco" con pazzo e di conseguenza spiego il significato del mio post poiché non vorrei fosse travisato in un giudizio contro le donne.

Pazzo sono consapevole del fatto che quella frase, estrapolata dal contesto che ho ampiamente argomentato prima, sembra una mera generalizzazione del tipo "le donne che vanno a letto subito sono zoccole" e "le altre giocano".

Non volevo solo perdere tempo a spiegare che ovviamente una donna che fa sesso con gli chi piace non è zoccola, né per spiegare il significato della parola "giocare", è una parola di comodo per alludere a certe dinamiche che implicano contraddizione fra cio' che si dichiara e cio' che invece si è intenzionati a fare (come quelle di cui ho parlato prima).

L'ho scritta in quel modo (fraintendibile) solo per "rendere l'idea" in modo diretto a Bwndy sullo stato delle cose. Come per dire "Guarda è impossibile che non ci sia mai nessuna indecisione da parte di una ragazza" una porzione di ambiguità è insita nella fase di "seduzione" di ogni rapporto, se poi decliniamo tutto all'età e all'inesperienza ancor di piu'.

Poi una donna che fa sesso con uno che le piace, allineando dichiarazioni e azioni: ovvio non è zoccola, ma siamo lontani da questo scenario.

svmmvs

Utente Fedele

Activitypoints: 1,395

Date of registration: Jul 20th 2017

• Send private message

22

Sunday, July 28th 2019, 5:40pm

mmmm...secondo me una che vuole fare sesso senza che abbia una relazione è una di facili costumi. Concordo con Juniz.

Belacqua

Giovane Amico

• "Belacqua" is male

Activitypoints: 519

Date of registration: Jun 20th 2014

Occupation: studente

• Send private message

23

Friday, August 2nd 2019, 2:55pm

Avrai problemi con le donne e la sessualità ma da quanto scrivi, non hai problemi a trovare ragazze che siano attratte da te, probabilmente devi essere molto carino o comunque fisicamente sopra la media. Se fossi brutto non riceveresti mezzo segnale di interesse.

24

Friday, August 2nd 2019, 3:11pm

Posso tirare ad indovinare? (Ma non troppo)
Probabilmente l'hai messa a disagio, ma non per i motivi che potresti pensare ed imputare a te stesso.
Da come l'hai descritta e basandomi quindi sul tuo esclusivo punto di vista, lei è una ragazza piuttosto facile, abituata letteralmente ad usare gli uomini sia per questioni di sesso che per compensare alcune sue carenze affettive, e lo fa in modo discontinuo, in base all'esigenza del momento e con uomini altrettanto superficiali e in cerca di emozioni simili che non si fanno troppe domande.
Probabilmente, avendo identificato in te il "bravo ragazzo", quello sensibile e profondo, ha preferito non trascinarti a fondo nella sua tana di "perdizione" per non farti del male, o semplicemente per non sentirsi giudicata.

Non ti do consigli, perché sono l'ultimo a poterne dare, ti dirò semplicemente che secondo me hai fatto la cosa giusta ad interrompere questa relazione e a rivedere le tue ambizioni sentimentale. In bocca al lupo!

Bwndy

Amico Inseparabile

• "Bwndy" is male
  • "Bwndy" started this thread

Activitypoints: 4,640

Date of registration: Mar 16th 2016

• Send private message

25

Friday, August 2nd 2019, 9:13pm

Quoted

lei è una ragazza piuttosto facile

Non escludo che ci sia una parte di verità in quello che hai scritto, in realtà non lo so nemmeno io, però non credo che sia esattamente così "facile".
Anzi penso che lo sia meno di quello che cerca di far vedere.
Però in fondo non la conosco bene, quindi potrebbe anche essere.
Certo che se fosse così facile avrebbe potuto farsene altri, io non ero certo l'unico disponibile.
Davvero non so, non mi torna del tutto però.