Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

106

Thursday, May 23rd 2019, 3:37pm

mi fai venire in mente una coppia....uno traditore seriale per motivi sessuali, sostanzialmente sereno, finché l'altro ha tradito per motivi sessuali, scoprendo così il vaso di pandora.

E come ando' a finire ?
Il mondo e' pieno di pazzi

107

Thursday, May 23rd 2019, 3:40pm

Avessi un euro per quelli che "Sai, io e lei... NON COMUNICHIAMO PIU'"

Allora lo vedi che ho ragione io.............. e' proprio la prima causa :D

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,125

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

108

Thursday, May 23rd 2019, 3:45pm

Avessi un euro per quelli che "Sai, io e lei... NON COMUNICHIAMO PIU'"

Allora lo vedi che ho ragione io.............. e' proprio la prima causa :D

No è la prima ... paraventata :D anche perché vuoi o non vuoi è entrato nel luogo comune della vita moderna che se qualcosa in una coppia non va è perché qualcuno (o entrambi) hanno la "colpa" di non comunicare. Ma a volte le cose semplicemente si sanno benissimo ma non si riesce o non si vuol farci nulla, oppure è solo uno che si dimentica di comunicare all'altro che.... gli / le piace proprio sfarfalleggiare in giro :D
Nella fattispecie, quei furbacchioni che la mettevano così avevano storie serene alle quali tenevano tantissimo, ma volevano provare a "nobilitare" l'aspirazione a farsi una storia di sesso con me (o con tante altre mie amiche) passando per i bravi fanciulli che noooo, mai curioserebbero fuori dall'ovile se le partner non avessero qualche magagna :D

109

Thursday, May 23rd 2019, 3:52pm

mi fai venire in mente una coppia....uno traditore seriale per motivi sessuali, sostanzialmente sereno, finché l'altro ha tradito per motivi sessuali, scoprendo così il vaso di pandora.

E come ando' a finire ?

In che senso?

@arianna....magagna fa morire dal ridere!
namasté

110

Thursday, May 23rd 2019, 4:02pm

In che senso?

Nel senso cosa e' successo alla coppia dopo che hanno scoperto il vaso di pandora

111

Thursday, May 23rd 2019, 4:07pm

No è la prima ... paraventata anche perché vuoi o non vuoi è entrato nel luogo comune della vita moderna che se qualcosa in una coppia non va è perché qualcuno (o entrambi) hanno la "colpa" di non comunicare. Ma a volte le cose semplicemente si sanno benissimo ma non si riesce o non si vuol farci nulla, oppure è solo uno che si dimentica di comunicare all'altro che.... gli / le piace proprio sfarfalleggiare in giro
Nella fattispecie, quei furbacchioni che la mettevano così avevano storie serene alle quali tenevano tantissimo, ma volevano provare a "nobilitare" l'aspirazione a farsi una storia di sesso con me (o con tante altre mie amiche) passando per i bravi fanciulli che noooo, mai curioserebbero fuori dall'ovile se le partner non avessero qualche magagna

Ma non ho capito se a te dava fastidio che un "bravo fanciullo" ci provava con te oppure che quei "furbacchioni" volevano divertirsi insieme a te.

112

Thursday, May 23rd 2019, 4:10pm

In che senso?

Nel senso cosa e' successo alla coppia dopo che hanno scoperto il vaso di pandora

scoppiata
namasté

arianna73

Colonna del Forum

• Send private message

113

Thursday, May 23rd 2019, 4:22pm

No è la prima ... paraventata anche perché vuoi o non vuoi è entrato nel luogo comune della vita moderna che se qualcosa in una coppia non va è perché qualcuno (o entrambi) hanno la "colpa" di non comunicare. Ma a volte le cose semplicemente si sanno benissimo ma non si riesce o non si vuol farci nulla, oppure è solo uno che si dimentica di comunicare all'altro che.... gli / le piace proprio sfarfalleggiare in giro
Nella fattispecie, quei furbacchioni che la mettevano così avevano storie serene alle quali tenevano tantissimo, ma volevano provare a "nobilitare" l'aspirazione a farsi una storia di sesso con me (o con tante altre mie amiche) passando per i bravi fanciulli che noooo, mai curioserebbero fuori dall'ovile se le partner non avessero qualche magagna

Ma non ho capito se a te dava fastidio che un "bravo fanciullo" ci provava con te oppure che quei "furbacchioni" volevano divertirsi insieme a te.

No non ero infastidita ero divertita dalla quantità di panzane che arrivavano a dire :) Anche quando in alcuni casi conoscevo le loro mogli e sapevo che sessualmente non gli mancava proprio nulla nella vita. In questi casi un po' mi dispiaceva anche per queste mogli convinte - perché era vero - che la loro coppia funzionava. Ma infatti si tradisce anche quando una coppia funziona.

edit: la huesera: anche "panzana" ha un suo perché :D

114

Thursday, May 23rd 2019, 4:35pm

No non ero infastidita ero divertita dalla quantità di panzane che arrivavano a dire Anche quando in alcuni casi conoscevo le loro mogli e sapevo che sessualmente non gli mancava proprio nulla nella vita. In questi casi un po' mi dispiaceva anche per queste mogli convinte - perché era vero - che la loro coppia funzionava.

Ma quindi hai parlato con lui per sapere che sessualmente non gli mancava proprio nulla?

arianna73

Colonna del Forum

• Send private message

115

Thursday, May 23rd 2019, 4:52pm

Sì, dopo un po' di tempo è venuta fuori una schiettezza cameratesca, spesso dopo il mio "no" senza drammi né giudizi sono arrivate molte confidenze anche non richieste :D su altre scappatelle, ad esempio, e anche vaghi rimorsi perché "Eppure non mi manca nulla, sono proprio un porco" :D
Una volta, da giovane mi sono fatta intortare da uno che si era millantato libero come l'aria mentre in realtà aspettava un figlio dalla sua convivente e che faceva salti mortali e ogni genere di acrobazie per vederci e compiacermi, e appariva letteralmente fulminato da me. Lo è stato, in un certo senso, perché funzionava così. Quando io accidentalmente ho conosciuto la sua donna, che senza falsa modestia era 100 volte più bella e sexy di me pure col pancione, oltre a incavolarmi con lui per quella totale mancanza di sincerità sulla sua vita , ho troncato di netto insensibile alle suppliche. Anni dopo, e dopo aver avuto altri due figli da quella che è diventata sua moglie, mi ha proposto una "rimpatriata" :rolleyes: E io l'ho preso affettuosamente - perché dopo tanti anni era sbollita completamente ogni incavolatura - in giro "Stavolta che panzane mi racconti? Lei si è lasciata andare e non comunicate più oltre a non fare più sesso?" Lui stavolta è stato sincerissimo invece e ha candidamente ammesso che era l'uomo più fortunato della terra con una donna meravigliosa al suo fianco che faceva ogni cosa possibile e immaginabile per compiacerlo, che non avrebbe mai lasciato per nulla al mondo.
Però, aveva sempre avuto un bisogno insopprimibile di "entusiasmi" (ovvero intense relazioni sessuali) al di fuori di quel rapporto e che questo bisogno era una cosa sua, che arrivava sempre a perdere letteralmente la testa per le sue amanti, me inclusa.
Proprio per questo , perché era una cosa sua che non aveva nessun "appoggio" nella condotta della sua donna, aveva escluso di "comunicarglielo" Sarebbe stata solo una sofferenza inaudita perché non avrebbe mai potuto comprenderlo. Nemmeno lui in effetti, capiva perché "funzionava" così. Era andato in analisi, ma era finita che si era fatto la terapeuta :D

116

Thursday, May 23rd 2019, 5:02pm

Una volta, da giovane mi sono fatta intortare da uno che si era millantato libero come l'aria mentre in realtà aspettava un figlio dalla sua convivente e che faceva salti mortali e ogni genere di acrobazie per vederci e compiacermi, e appariva letteralmente fulminato da me.

Quindi se avessi saputo la verita avresti detto di no.

Scorpio1963

Utente Fedele

• "Scorpio1963" is male
  • "Scorpio1963" has been banned

Activitypoints: 1,623

Date of registration: Feb 21st 2019

• Send private message

117

Thursday, May 23rd 2019, 5:09pm

Nella fattispecie, quei furbacchioni che la mettevano così avevano storie serene alle quali tenevano tantissimo, ma volevano provare a "nobilitare" l'aspirazione a farsi una storia di sesso con me

Brutti sudicioni! :D 8)

Ma te glielo dicevi che eri una ragazza di sani principi e quelle cose lì non le facevi? :D
Attento a quel che desideri: potresti ottenerlo..

arianna73

Colonna del Forum

• Send private message

118

Thursday, May 23rd 2019, 5:13pm

Pazzo: lui mi ha sfinito con questa domanda all'epoca quando mi supplicava di continuare, certo che quello che c'era fra noi era troppo bello per rinunciarci anche secondo me. A te come a lui dico "non lo so e manco m'interessa farmi sti film" :D. Non potrò mai saperlo perché lui era andato subito con la balla che era un neolaureato libero come il vento,e crederci era facile visto che il suo lavoro creativo e artistoide gli lasciava molti spazi liberi e tempo che poteva gestirsi come voleva. p.s. quello che invece so è che probabilmente lo avrei lasciato qualche tempo dopo a prescindere, stavamo ancora benissimo fisicamente assieme, ma io già non condividevo più la sua stessa passione "esagerata" men che meno continuare una doppia vita una volta saputo tutto come avrebbe voluto lui.

edit: certo Scorpio, col senno di poi mi rendo conto che era PROPRIO QUESTO a farli impazzire :D (forse :D)

119

Thursday, May 23rd 2019, 5:24pm

Pazzo: lui mi ha sfinito con questa domanda all'epoca quando mi supplicava di continuare, certo che quello che c'era fra noi era troppo bello per rinunciarci anche secondo me. A te come a lui dico "non lo so e manco m'interessa farmi sti film" . Non potrò mai saperlo perché lui era andato subito con la balla che era un neolaureato libero come il vento,e crederci era facile visto che il suo lavoro creativo e artistoide gli lasciava molti spazi liberi e tempo che poteva gestirsi come voleva. p.s. quello che invece so è che probabilmente lo avrei lasciato qualche tempo dopo a prescindere, stavamo ancora benissimo fisicamente assieme, ma io già non condividevo più la sua stessa passione "esagerata" men che meno continuare una doppia vita una volta saputo tutto come avrebbe voluto lui.

edit: certo Scorpio, col senno di poi mi rendo conto che era PROPRIO QUESTO a farli impazzire (forse )

Onestamente sai cosa non riesco a capire in generale?

Ma se dici di essere stata bene insieme a lui anche se per poco tempo, perche' avresti dovuto rinunciare a quel "momento" passato con lui perche' magari era un furbetto?

Scorpio1963

Utente Fedele

• "Scorpio1963" is male
  • "Scorpio1963" has been banned

Activitypoints: 1,623

Date of registration: Feb 21st 2019

• Send private message

120

Thursday, May 23rd 2019, 5:30pm

edit: certo Scorpio, col senno di poi mi rendo conto che era PROPRIO QUESTO a farli impazzire :D (forse :D)

Poveri figliuoli.. :D

Ma sei una torturatrice però.. e magari godevi delle loro sofferenze :D

Certi maschi adorano queste perversioni :) :D
Attento a quel che desideri: potresti ottenerlo..