Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

241

Tuesday, June 25th 2019, 4:01pm

può bastare?

Ciao Cry !!!! :rolleyes:

Dipende, dal tuo punto di vista potrebbe bastare, bisognerebbe vedere se il suo punto di vista e' uguale al tuo, e cioe' che lo fa perche' e' solo stronzo.
Noi chiudiamo con il passato ma e' il passato che non chiude mai con noi.

242

Friday, July 19th 2019, 1:54pm

Quante risposte!

Purtroppo non riesco a leggere tutto, ma dico anch'io la mia...

Esperienza personale. Non ho mai tradito ma di corna ne ho una collezione invidiabile, da parte di 3 ex fidanzate. Una di loro mi ha cornificato perché nonostante non facesse trapelare nulla né a gesti né a parole non mi amava più (almeno non come una volta) ma non avendo il coraggio di lasciarmi per dipendenza affettiva e incapacità di stare da sola ha atteso di avere un porto sicuro ben collaudato a letto prima di lasciarmi; due di loro invece mi hanno cornificato con più persone perché... Boh, non lo so perché. Ho pensato che ci sia qualcosa di "patologico" dietro, ma ho smesso di farmi domande sul perché le mie ex si comportassero in un modo o in un altro, preferisco pensare alle azioni giuste o sbagliate che potrei aver fatto io piuttosto.

Esperienza altrui. Conosco diversi uomini che tradiscono abitualmente le loro fidanzate, e conosco alcuni che nonostante tradiscano e siano traditi, hanno relazioni in cui le loro fidanzate ne sono al corrente e anche le loro fidanzate tradiscono. Nel caso ci siano figli di mezzo può capitare che non ci si ami più ma si continui a stare insieme per il bene dei figli, finché si resiste, ma ci si cornifichi o si portino avanti storie in parallelo a vicenda. A quanto ho capito la maggior parte degli uomini che tradisce lo fa per insoddisfazione a letto con la propria compagna. Forse è per questo che non mi è mai capitato di tradire: se conoscendo una donna agli inizi vedo che a letto non c'è reciproca soddisfazione non la inizio la storia, perché per me l'intesa a letto è assolutamente fondamentale.

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, non del tutto azzoppato, navigo ancora, anche perché senza ancora non riesco a fermarmi

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 4,218

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

243

Friday, July 19th 2019, 2:12pm

(…) A quanto ho capito la maggior parte degli uomini che tradisce lo fa per insoddisfazione a letto con la propria compagna. Forse è per questo che non mi è mai capitato di tradire: se conoscendo una donna agli inizi vedo che a letto non c'è reciproca soddisfazione non la inizio la storia, perché per me l'intesa a letto è assolutamente fondamentale.

Aggiungerei che la insoddisfazione sopravviene con il tempo, più o meno lungo.

Un mio amico, sposato da quasi vent'anni, è giunto all'esasperazione dopo che la moglie ha voluto un cagnolino e lo fa dormire con la cuccia accanto al letto matrimoniale da due anni. Ovviamente, un simile fatto è stato distruttivo per la loro vita sessuale. Lei il sesso lo vuole fare solo a letto e con il cane che sta lì non si … alza una paglia.

Trovo pienamente giustificato che abbia risolto tradendo la moglie con la solita amica di lei, molto comprensiva …

P.
(-----------;)''''''''''''''''''''''')
“My sweetest friend / Everyone I know / Goes away in the end / You could have it all / My empire of dirt / I will let you down / I will make you hurt / If I could start again / A million miles away / I would keep myself / I would find a way.”
(“Hurt” Lyrics by Trent Reznor, sung by Johnny Cash)

244

Friday, July 19th 2019, 2:35pm

(…) A quanto ho capito la maggior parte degli uomini che tradisce lo fa per insoddisfazione a letto con la propria compagna. Forse è per questo che non mi è mai capitato di tradire: se conoscendo una donna agli inizi vedo che a letto non c'è reciproca soddisfazione non la inizio la storia, perché per me l'intesa a letto è assolutamente fondamentale.

Aggiungerei che la insoddisfazione sopravviene con il tempo, più o meno lungo.

Un mio amico, sposato da quasi vent'anni, è giunto all'esasperazione dopo che la moglie ha voluto un cagnolino e lo fa dormire con la cuccia accanto al letto matrimoniale da due anni. Ovviamente, un simile fatto è stato distruttivo per la loro vita sessuale. Lei il sesso lo vuole fare solo a letto e con il cane che sta lì non si … alza una paglia.

Trovo pienamente giustificato che abbia risolto tradendo la moglie con la solita amica di lei, molto comprensiva …

P.
(-----------;)''''''''''''''''''''''')

Credo che la perfetta conclusione di questo thread sia quest'ultimo messaggio. :assi:

Ecco perche' il cane viene considerato il miglior amico dell'uomo .
W le amiche delle mogli molto comprensive. :beer:

arianna73

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,296

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

245

Friday, July 19th 2019, 5:14pm

faccio in tempo a guastarvi la festa brindando con altrettanto trasporto agli amici dei mariti... discreti silenziosi infiniti salvatori delle felicità coniugali :D

..e comunque giusto per lasciare il terrore nei signori, naaaa.... si viene traditi anche quando c'è soddisfazione sessuale :D

246

Yesterday, 12:32pm

faccio in tempo a guastarvi la festa brindando con altrettanto trasporto agli amici dei mariti... discreti silenziosi infiniti salvatori delle felicità coniugali :D

..e comunque giusto per lasciare il terrore nei signori, naaaa.... si viene traditi anche quando c'è soddisfazione sessuale :D

Arianna perche' devi rovinare tutto, io ho sempre pensato che solo noi uomini tradivamo con le amiche delle mogli molto comprensive :assi:

....... e comunque giusto per assaporare il terrore, quindi stai dicendo che le corna sono dietro l'angolo e non c'e' niente che le possa fermare, solo la casualita'. :hmm:

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, non del tutto azzoppato, navigo ancora, anche perché senza ancora non riesco a fermarmi

• "Pivaldo" is male

• Send private message

247

Yesterday, 12:57pm

Arianna ha detto qualcosa che è in linea con l'evoluzione del concetto di coppia, che ci viene comunicata
------------------------------------------------
Tradire o essere traditi? Non importa.
Perché tanto l'adulterio, sempre più diffuso nella nostra società, non mina la solidità di una coppia.
La monogamia non è uno dei valori principali su cui si fondano le relazioni amorose di oggi. I numeri lo dimostrano.
Secondo una ricerca presentata da Helen Fisher, ricercatrice della Rutgers University di New York e autrice del libro "Why We Love, why we cheat", il 56% degli uomini sposati e il 34% delle donne sposate dichiara di essere felice nella propria relazione nonostante il tradimento del partner.

da http://www.affaritaliani.it/costume/trad…ppia290414.html
-------------------------------------------------

Un illustre psicologo della famiglia, però ha sostenuto - privatamente con me - che la maggioranza dei tradimenti sono in campo femminile, da più di un decennio.

Uomini e donne avvisati …

P.
(----------;)------------)
“My sweetest friend / Everyone I know / Goes away in the end / You could have it all / My empire of dirt / I will let you down / I will make you hurt / If I could start again / A million miles away / I would keep myself / I would find a way.”

arianna73

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,296

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

248

Yesterday, 1:01pm

Pazzo: no figurati gli uomini non resteranno mai a corto di amiche comprensive delle compagne, è una questione di rivalità fra femmine l'uomo potrebbe pure essere un dildo per quel che conta :D

comunque per rispondere alla domanda thrilling (ma lo avevo già fatto :D )in sostanza sì.
Molti tradimenti hanno delle cause più o meno identificabili, ma tanti altri sono dovuti solo alla noia - anche, SOPRATTUTTO!, in una situazione soddisfacente.
Quanta gente si mette in casini ben più immani di un paio di corna occasionale, fino a rimetterci la vita, per noia? E tanto spesso poi l'esperienza non è manco granché, restano solo le grane (se non ci si resta, appunto).
La noia, o come la chiamavano i filosofi antichi che ci facevano ingollare a scuola " tedium vitae", è una brutta bestia ;)

edit: Pivaldo no, assolutamente, non è evoluzione. E' tradizione. In un paesino dell'entroterra siculo un vecchietto raccontava di quello che faceva più sesso di tutti , in contrapposizione ai fanfaroni che parlavano e poi "non sapevano manco com'era fatta", e diceva che il suo segreto è che "ce l'aveva grossissima.... la discrezione!" :D
Le donne hanno sempre fatto, ma poco parlato. Gli uomini si sono pure inventati il delitto d'onore, ma fermarle non è mai stato possibile ;)

249

Yesterday, 5:28pm

Visto che di solito i proverbi non sbagliano mai, chi trova un amico trova un tesoro, a sentire voi invece dovrebbe essere chi trova un amico trova uno che vi fara' diventare cornuto. :D

Da questo thread esce fuori che l'unico modo per non tradire e' restare da solo.

Pivaldo

• "Pivaldo" is male

• Send private message

250

Yesterday, 6:29pm

Da questo thread esce fuori che l'unico modo per non tradire e' restare da solo.

No, cerca di stare gioiosamente in coppia e goditi il presente.

Dimentica il passato, specie quello che potresti temere possa essere avvenuto a tua insaputa, non farti troppe domande e, soprattutto, non farti venire sospetti retrospettivi su fantasie o novità apportate dalla tua partner nel ménage sessuale. Come diceva un principe del sesso, sono fasulli il 99 % degli autodidatti che si proclamano tali, in quel campo.

Piuttosto, fai agli altri quello che verosimilmente hanno fatto a te. Diffondi la conoscenza ...

P.
(------;)------)

2 users apart from you are browsing this thread:

2 guests