Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

iohopaura

Giovane Amico

• "iohopaura" started this thread

Activitypoints: 668

Date of registration: Dec 3rd 2011

• Send private message

1

Friday, May 11th 2012, 7:37pm

ossessionata

Ciao ragazzi.Ho 29 anni e da 3 sono fidanzata.Da un anno e mezzo mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare e il mio psichiatra,tra varie prove mi ha prescritto il lamictal ed il seroquel.
Da quando prendo il lamictal abbiamo sempre usato il preservativo perchè ho letto di una modesta riduzione del progestinico della pillola del quale il medico non mi aveva nemmeno parlato.
Quando glielo dissi mi rispose di stare tranquilla ed,un pomeriggio abbiamo avuto un rapporto iniziato senza preservativo per pochi minuti.
Purtroppo stavo assumendo anche delle fibre e,quando mi sono accorta dell'enorme stronzata che avevo fatto è inizaito l'incubo.Per i primi giorni ero pure tranquilla.Mi dicevo"non può essere che sia rimasta incinta per 5 minuti,c'è gente che lo fà in quel modo da tutta la vita"!Quindi non ho preso la pillola del giorno dopo e da 2 mesi non vivo più.
Ho fatto 4 test di gravidanza,il ciclo è venuto per 2 volte ma non mi fido.Ho letto di mestruazioni che vengono ugualmente,di test falsi negativi,di pillole che non funzionano.
Stò impazzendo......Ogni momento di intimità per lui diventa un incubo per me.Se me accorgessi troppo tardi?Se nascesse malformato?Se nel frattempo il ciclo venisse ugualmente ed io non sospettassi nulla?
Ho bisogno della vostra opinione,di qualsiasi cosa.Ho bisogno di parlare con qualcuno.
Mi prendono per pazza e forse lo sono davvero.....
Maledette medicine!!!!

santomas

Utente Fedele

• "santomas" has been banned

Activitypoints: 1,336

Date of registration: Oct 6th 2011

• Send private message

2

Friday, May 11th 2012, 7:53pm

Ho fatto 4 test di gravidanza,il ciclo è venuto per 2 volte ma non mi fido.Ho letto di mestruazioni che vengono ugualmente,di test falsi negativi,di pillole che non funzionano.

Diciamo che sarebbe una combinazione a catena di sfighe incredibili.

Nel dubbio, dopo i primi giorni di ritardo (presunto) potevi farti prescrivere un test di gravidanza con prelievo di sangue e lettura del betaHCG.

Nel dubbio dubbio dubbio, se nella tua città c'è un pronto soccorso ginecologico, ti presenti e ti fai fare una visitina.

naitspc

Utente Fedele

Activitypoints: 1,497

Date of registration: Dec 18th 2011

• Send private message

3

Friday, May 11th 2012, 7:58pm

Come dice Santomas vai in qualsiasi consultorio o dal tuo medico di famiglia e fatti prescrivere il Test della Beta HGC. Costa mi sembra intorno ai 25 -30 euro ma e' la cosa piu' affidabile che esista. Se anche di quello non ti fidi..... Beh c'e' stato solo un caso al mondo di gravidanza con Beta HGC negativo all'incirca 2013 anni fa' da una certa Maria di Nazareth....

iohopaura

Giovane Amico

• Send private message

4

Friday, May 11th 2012, 8:07pm

Un altro test???Oddio,cosi mi spavento anche di più!

Etherea

Utente Attivo

• "Etherea" is female

Activitypoints: 344

Date of registration: Apr 26th 2012

• Send private message

5

Friday, May 11th 2012, 9:10pm

Fai le un prelievo e ti togli il pensiero invece di farti pippe mentali che magari ti sballano il ciclo, no? :huh:
"In ogni minuto dell'esistenza, rammenterò sempre che l'amore è libertà."

yag

Utente Attivo

Activitypoints: 75

Date of registration: May 12th 2012

• Send private message

6

Monday, May 14th 2012, 3:14pm

No scusa spero di non aver capito....

Allora....

I test di gravidanza di oggi sono quasi infallibili. Se ne hai fatti e sono negativi devi stare tranquilla.

Se ho capito bene, hai avuto le mestruazioni due volte dopo l'accaduto..... Se e' cosi', io non sono un ginecologo, ma credo proprio che puoi escludere ogni possibilita' anche senza ulteriori test.

Se pero' la tua fobia resiste, come ti hanno consigliato tutti, fai le analisi del sangue.

Se anche quelle sono negative, non mettere in dubbio che chi ha redatto l'esito fosse ubriaco e che la clinica a cui ti sei rivolta non sia in grado di stabilire la tua graviodanza.

SEMPLICEMENTE NON SEI INCINTA!!!!!!!

Surippa

Utente Attivo

• "Surippa" is female

Activitypoints: 329

Date of registration: Dec 28th 2011

• Send private message

7

Monday, May 14th 2012, 3:27pm

Hai fatto 4 test di gravidanza e qual'è stato il risultato? Negativo 4 volte, non sei incinta.
Hai avuto regolarmente il ciclo? sì, non sei incinta.
E' stato un rapporto completo con eiaculazione interna? A quanto ho capito No e anche se la risposta fosse sì torna al punto 1.
Morale NON SEI INCINTA

rossoeviola

ψυχοναύτης

• "rossoeviola" is female
  • "rossoeviola" has been banned

Activitypoints: 1,765

Date of registration: Feb 14th 2012

• Send private message

8

Monday, May 14th 2012, 4:03pm

io sono rimasta incinta 3 volte quando avevo 18 anni (la volevo)..la secondda è andata a buon fine...ora ha 12 anni....la prima cosa che senti è il seno turgido e doloroso e le areole che diventano color cioccolato. le mestruazioni scompaiono e arrivano (se sei primipara) le macchie rosse...se hai le mestruazioni sei un caso particolare di gravidanza, altrimenti nn hai nessun bimbno in arrivo!!!le pippe mentali fanno male alla coppia!!!
"Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Friedrich Nietzsche

iohopaura

Giovane Amico

• Send private message

9

Wednesday, May 23rd 2012, 4:50pm

Innanzitutto grazie a tutti per aver risposto.Io non sò cosa mi stà succedendo,vi giuro che per me è una cosa insopportabile.Sò che ho fatto tanti test,uno sulle urine in laboratorio etc....sono finita al pronto soccorso e li mi hanno fatto pure un ecografia.Nessuno capisce ciò che sento.Prendo dei farmaci pericolosissimi e ,se malauguratamente ci fosse un bambino dentro di me questo sarebbe esposto al rischio di malformazioni molto più che nelle gravidanze "normali"di donne che non assumono farmaci.Putroppo non sò cosa mi stia accadendo ma continuo a pensare che magari il seroquel può aver alterato i test,che nell'ecografia magari non si sarebbe visto ....sò che dovrei fare gli esami del sangue ma tutti i medici con cui ho parlato mi dicono che non c'è bisogno e che stò scadendo nel ridicolo.Ma credetemi....non ho mai provato una roba simile e non sò che mi succede....

LunaMoon

Utente Attivo

• "LunaMoon" is female

Activitypoints: 87

Date of registration: May 18th 2012

• Send private message

10

Wednesday, May 23rd 2012, 6:03pm

Fatti fare in ogni caso la richiesta per le analisi del sangue no?
Insisti e dì al medico che vuoi farle comunque, con quel dato lì non ci son cristi che tengano. Se proprio non ti fidi delle mille riprove che hai avuto, le analisi fugheranno ogni dubbio!

Pops

I told You, I was trouble

• "Pops" is female

Activitypoints: 296

Date of registration: Dec 1st 2011

• Send private message

11

Wednesday, May 23rd 2012, 7:06pm

Ma scusami.. se ti hanno fatto esame urina ed eco che pippe giganti ti stai facendo?? Stai calmaaaaaaaaa! Rilassati! Ne hai parlato al tuo psichiatra di queste tue para? Secondo me dovresti farlo, sei più che altro in ansia ora e l'ansia si sa ci fa pensare cose assurde al cubo, che a dirle ci prendono per pazzi!! Quindi il mio consiglio è lascia fare. Non sei incinta, hai pure avuto 2 volte il ciclo.. Davvero ti dovrebbero chiamare Maria a sto punto! :D Vai serena, e se proprio sei in para nera, prenota dal ginecologo.. lui ti toglierà qualsiasi dubbio.. e credigli però!! :hi: Cia ciao!

iohopaura

Giovane Amico

• Send private message

12

Thursday, May 24th 2012, 3:49pm

Stamattina ho parlato con il ginecologo del consultorio al quale ho fatto vedere anche l'ecografia del ps e mi ha detto che non c'è niente e che non c'è bisogno di fare le analisi...... stò impazzendo ......

rossoeviola

ψυχοναύτης

• "rossoeviola" is female
  • "rossoeviola" has been banned

Activitypoints: 1,765

Date of registration: Feb 14th 2012

• Send private message

13

Saturday, May 26th 2012, 12:11pm

impazzire per cosa

perchè????avresti voluto essere incinta????
"Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Friedrich Nietzsche

stradablu

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,226

Date of registration: Dec 27th 2011

• Send private message

14

Saturday, May 26th 2012, 12:28pm

Non e' che in realta' non accetti di star prendendo ste cavolo di medicine?

iohopaura

Giovane Amico

• Send private message

15

Saturday, May 26th 2012, 2:37pm

no ragazzi,non voglio nessun bambino e le medicine non c'entrano.Purtroppo ho letto che il seroquel può alterare i risultati di alcuni test e dall'ecografia addominale può non essersi visto.Quindi lunedi farò le analisi ma mi hanno lasciata tutti sola convinti che io sia pazza.Ma ho tutti i sintomi e non escono fuori cosi.Ho solo tanta paura che l'esito sia positivo....