Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Thursday, July 9th 2009, 11:30am

mi vedo con un uomo bellissimo... ma senza sesso... lui non vuole farlo....

Ragazzi.... la mia vita è uno schifo.... passso dalla padella alla brace.... prima stavo con un tipo che mi ha lasciata perche' non potevo nominare il nome del suo miglior amico invano !!! ora mi vedo con un uomo bellissimo di 49 anni.... ma di sesso non se ne parla.... al max mi permette di fargli una sega.... e comunque non tiene una buona erezione....
Che dire.... a 37 anni metto il sesso da parte? Oppure con il tipo bellissimo ci esco e faccio solo la donna di rappresentanza.... e poi mi cerco un uomo che riesca a soddisfarmi sessualmente? Beh..... sono messa proprio male..... :dash:

Nemes

Pilastro del Forum

• "Nemes" is female

Activitypoints: 9,009

Date of registration: Mar 31st 2008

• Send private message

2

Thursday, July 9th 2009, 11:48am

Beh, a 37 anni mi sembra un po' presto per mettere il sesso da parte!!
Ma ne avete parlato? ti ha dato qualche spiegazione?

Se la cosa continua così l'unico consiglio che mi viene da darti è....guardati attorno!!
Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

3

Thursday, July 9th 2009, 12:55pm

Non puoi semplicemente dargli tempo, provare a metterlo a suo agio, aspettare?

Essere uomo non significa voler fare sesso in ogni istante.

Certe cose proprio non le capisco.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

Activitypoints: 14,582

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

4

Thursday, July 9th 2009, 1:00pm

concordo con kublai... e poi dicono che gli uomini vedono le donne come oggetti.. io piuttosto la s..a me la faccio da solo

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 10,310

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

5

Thursday, July 9th 2009, 1:03pm

Quoto i ragazzi... credo anche che sia pochissimo tempo che vi frequentiate... o no?
[...]

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

6

Thursday, July 9th 2009, 1:11pm

E poi scusa la schiettezza, ma non hai pensato che forse non sei il suo tipo?

Sai, questo incide parecchio sulla qualità dell'erezione...

Insomma, prova a pensarci un po' su prima di dargli dell'impotente e di sentirti spacciata a tua volta :D
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

7

Thursday, July 9th 2009, 1:28pm

(grande kublai)

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,811

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

8

Thursday, July 9th 2009, 1:34pm

RE: mi vedo con un uomo bellissimo... ma senza sesso... lui non vuole farlo....

Ragazzi.... la mia vita è uno schifo.... passso dalla padella alla brace.... prima stavo con un tipo che mi ha lasciata perche' non potevo nominare il nome del suo miglior amico invano !!! ora mi vedo con un uomo bellissimo di 49 anni.... ma di sesso non se ne parla.... al max mi permette di fargli una sega.... e comunque non tiene una buona erezione....
Che dire.... a 37 anni metto il sesso da parte? Oppure con il tipo bellissimo ci esco e faccio solo la donna di rappresentanza.... e poi mi cerco un uomo che riesca a soddisfarmi sessualmente? Beh..... sono messa proprio male..... :dash:
Non so se ci sono altre problematiche che rendono la tua vita uno "schifo", di certo da quello che scrivi a me sembra che hai trovato solo due soggetti un pò strani e/o due persone non adatte a te, io passerei oltre visto che c'è tante gente in questo mondo e magari qualcuno più affine a te e alle tue esigenze.

• "lea" has been banned

Activitypoints: 14,368

Date of registration: Jun 8th 2008

• Send private message

9

Thursday, July 9th 2009, 2:20pm

In effetti.... se lui mostrasse di desiderarlo e POI fosse un cadavere, capirei la preoccupazione e la troverei anche generosa.

MA... se lui non mostra alcun desiderio, e, malgrado questo, resta semi-disponibile a qualche simulacro sbiadito di qualcosa.... a me sembra che l'unico problema sia nel tuo rifiutare categoricamente il suo onestissimo disinteresse............ (che, magari, aumenta pure, di volta in volta)..........
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

wavesequence

Colonna del Forum

• "wavesequence" is male

Activitypoints: 5,300

Date of registration: Oct 29th 2008

Occupation: architetto, non so ancora per quanto...

• Send private message

10

Thursday, July 9th 2009, 2:28pm

Penso che la carenza di erezione del tuo partner possa dipendere anche dalla tua aggressività, nemmeno troppo latente, che gli dimostri.
Hai mai pensato che per un uomo mettere in discussione la sua virilità sia di quanto più umiliante ci possa essere? Ecco che lui si sente prevaricato dal tuo smodato desiderio di sesso e fugge da questa situazione che non riesce a gestire.
Da quel poco che riesco a dedurre dalle tue parole, ho l'impressione che il tuo partner si senta poco amato e molto giudicato (sul piano sessuale ovviamente) e quindi poco incline a lasciarsi andare con una che ha un "metro di misura" troppo severo.
Se hai voglia di fare acrobazie, trovati un venticinquenne. :D
Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum.
"Senza la musica, la vita sarebbe un errore"
-- F. Nietzsche

geppo1983

Pilastro del Forum

• "geppo1983" is male

Activitypoints: 7,604

Date of registration: Apr 1st 2009

• Send private message

11

Thursday, July 9th 2009, 5:46pm

Oppure con il tipo bellissimo ci esco e faccio solo la donna di rappresentanza.... e poi mi cerco un uomo che riesca a soddisfarmi sessualmente? Beh..... sono messa proprio male.....
Questo si che è PRAGMATISMO :D vabè cmq secondo me l'avete attaccata troppo! E' vero tutto però... questa cmq ha il diritto di rosicare.

e comunque non tiene una buona erezione....
Magari ha solo qualche problema temporaneo... parlatene in modo schietto, no? Magari non troppo schietto...

stabia

rincorri i tuoi sogni, le tue speranze le tue passioni, il tempo potrà allontanarli nasconderli con un soffio di vento leggero ma il cuore saprà ritrovarli

• "stabia" is male

Activitypoints: 709

Date of registration: Jun 12th 2008

Occupation: operaio elettricista

• Send private message

12

Thursday, July 9th 2009, 7:03pm

ciao

quoto anke io kublai e il resto....magari forse ha problemi di ansia ecc visto ke nn va bene li....forse vuole essere capito e sentirsii piu amato il sesso non devi eliminarlo pèerchè è importante ma non è tutto dagli tempo se poi sei molto esigente lascialo stare meglio x te ma sopratutto x lui...auguri(un consiglio da uomo parlagli kiaramente magari si sfoga)
ama e fai ciò che vuoi

geppo1983

Pilastro del Forum

• "geppo1983" is male

Activitypoints: 7,604

Date of registration: Apr 1st 2009

• Send private message

13

Thursday, July 9th 2009, 7:06pm

(un consiglio da uomo parlagli kiaramente magari si sfoga)

Infatti. E mi raccomando: con TATTO!!

14

Thursday, July 9th 2009, 7:43pm

Una ragazza che conoscevo è stata 10 anni con uno che manco il bacino con la lingua... Non ha mai preso in considerazione l'idea di avere un problema. Lui stava benissimo così. Anzi! A che servono gli psicologi se hai gli amici?
Lui non aveva manco gli amici, e vabbè.
Poi, dopo 10 anni così, lei lo ha lasciato per un altro e si è fatta una famiglia.
Questo per dire che esistono i casi disperati e bisogna prenderne atto e valutare bene la situazione, perchè può darsi che sia destinata a non cambiare MAI!
"Diventa ciò che sei"
F. Nietzsche

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

• Send private message

15

Thursday, July 9th 2009, 8:41pm

RE: ciao

visto ke nn va bene li....
mi hai fatto ridere stabia :)... davvero, non sto ironizzando! Sembrava che parlassi di una lavatrice :D