Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

anonimasiciliana

Nuovo Utente

• "anonimasiciliana" has been banned
  • "anonimasiciliana" started this thread

Activitypoints: 20

Date of registration: Jan 3rd 2018

• Send private message

1

Wednesday, January 3rd 2018, 2:33am

Menage a trois... ma con poca onestà

Ciao,

sto vivendo una situazione particolare, una di quelle in cui è più facile ricorrere all'aiuto e al consiglio di estranei piuttosto che di persone vicine, perché proprio delle persone vicine non sai se e in che misura puoi fidarti.

Non faccio troppi giri di parole: ho 32 anni, sono sposata, niente figli, e ho un amante.

E mio marito lo sa. Addirittura m’incoraggia, purché lo informi dei dettagli. Fin qui, in fondo, niente di strano, è una relazione come tante, nemmeno troppo insolita.

Ma due questioni mi portano confusione e ansia.

La prima: il mio amante non sa che mio marito è d’accordo. Se lo sapesse, non ci starebbe più. Ha una mentalità da conquistatore, gli piace rubarmi, e non accetterebbe di stare con me se non potesse allo stesso tempo derubare e “umiliare” mio marito. In senso metaforico, vuole prendere me afferrando mio marito per le corna, altrimenti non ci prova gusto.

La seconda: dubito delle motivazioni di mio marito. Se per lui lo stare a questo gioco fosse soltanto una questione sessuale, a me andrebbe bene. Ma da un po’ sospetto che mio marito lo faccia per interesse. Infatti Amante è un uomo più grande di Marito di oltre venti anni, molto meno bello dal punto di vista fisico, però è un Potente, nel senso che è un uomo politico molto famoso, di governo, che comanda su milioni di persone. In questo senso sprizza potere da tutti i pori. Mio marito invece è un uomo comune che ha una piccola bottega di rigenerazione di cartucce per stampanti. In pratica prende i toner e gli fa le perette d’inchiostro. Non c’è proprio paragone. Ho paura che Marito si aspetti qualche favore da Amante (a volte mi chiede di parlare con Amante di appalti e cose così, ma finora non mi sono mai prestata).

La mia relazione quindi mi sembra disonesta sotto due diversi profili: da un lato mi piacerebbe usare con Amante la stessa trasparenza che uso con Marito, ma non posso, e in pratica mi sembra di tradire il mio amante… con mio marito! E dall’altro lato non so se mio marito è davvero libero e aperto di mente come dice, oppure se sta sopportando tutto questo soltanto per opportunismo, in pratica… vendendomi a un altro uomo.

Mi dite se vi è mai capitato qualcosa di simile, e in ogni caso cosa ne pensate?

Grazie anticipatamente.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 19,438

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

2

Wednesday, January 3rd 2018, 3:49pm

mi sa di troll...esistono altri forum dove si parla di storie cuckold (per chi interessa)
She is so beautiful
I've got no words to describe

*anastasia*

Giovane Amico

• "*anastasia*" has been banned

Activitypoints: 474

Date of registration: Aug 6th 2017

• Send private message

3

Wednesday, January 3rd 2018, 4:02pm

Io li mollerei entrambi.
Il marito per il suo opportunismo.
L'amante perché vuole essere tradito senza saperlo.

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 3,511

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

4

Wednesday, January 3rd 2018, 4:28pm

Ma, se questo crea ansia....e fatti altri amanti...mi sa che se tuo marito accetterà anche i nuovi, mah....maritino curioso.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

Diverso

Aiuto moderatore chat

• "Diverso" is male

Activitypoints: 5,798

Date of registration: Jul 12th 2009

• Send private message

5

Wednesday, January 3rd 2018, 4:31pm

Anche io se fossi tuo marito incoraggerei questa relazione con il politico potente. Aspetterei semplicemente l'occasione giusta per piazzare varie microspie e videocamere, e filmarvi. Poi chiamo il politico e gli dico che ho i filmati, lo ricatto, e mi faccio dare qualche milione di euro. Chiudo il negozio, scappo in Brasile, e vivo di rendita attorniato da puttane. Mi pare quindi che tuo marito stia facendo la scelta piu' saggia.
Comunque mi chiedo come mai hai un amante che hai detto essere molto piu' vecchio e pure piu' brutto. Cos'e' che ti eccita di lui? Parliamo di eccitazione sessuale, perche' mi pare di capire che l'amante serva a quello, e non sia una questione di "amore". Forse ha una bestia di un metro in mezzo alle gambe? Oppure il solo fatto di essere un politico ti eccita, ti eccita che sia un personaggio pubblico potente? Mi interesserebbe capirlo.
Sono un troll. Tutto quello che dico è vero, ma anche falso, ma anche no, ma anche sì.

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 3,483

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

6

Wednesday, January 3rd 2018, 6:11pm

mmmmmmmmm.......3d alquanto strano.......comanda su milioni di persone.......per caso si tratta di Trump????? Poi scrivi """e mio marito lo sa. Addirittura m’incoraggia, purché lo informi dei dettagli. Fin qui, in fondo, niente di strano, è una relazione come tante, nemmeno troppo insolita""". Niente di strano??????? Come diceva il grande Totò ...............ma mi faccia il piacere........
Condivido il post di fran235........

7

Wednesday, January 3rd 2018, 6:41pm

Esistono ancora i negozi di rigenerazione cartucce?

{Quoto fran}
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Elettra7

Super Moderatore

• "Elettra7" is female

Activitypoints: 8,876

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

8

Wednesday, January 3rd 2018, 8:13pm

Andate ot anche sulle trollate :D motivo per cui chiudo il thread...che è meglio!!!!

Elettra7 per lo staff