Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

crobatus

Nuovo Utente

Activitypoints: 39

Date of registration: Aug 9th 2019

• Send private message

16

Tuesday, January 22nd 2019, 11:39pm

1:51 "è un atteggiamento deresponsabilizzante"

capito?

Ace87

Utente Attivo

Activitypoints: 46

Date of registration: Aug 2nd 2019

• Send private message

17

Tuesday, January 22nd 2019, 11:56pm

Per quello ho proposto il guanto, almeno abusano di lui e poi lo gettano :blush:

Comunque non invidio le loro madri :D

Geppo

Utente Attivo

Activitypoints: 279

Date of registration: Aug 2nd 2016

• Send private message

18

Thursday, January 24th 2019, 2:13pm

RE: Problema

ciao Mirus, anch’io penso di soffrire del tuo stesso problema... sei riuscito a risolverlo??

Un "problema" ?

Per chi lo fa, non lo è senz'altro.

Anzi, contribuendo regolarmente a svuotare la prostata, aiuta anche tutto il resto del corpo, riducendo le infiammazioni dell'organo e conseguenzialmente il rischio di tumori maligni metastatici.

Ace87

Utente Attivo

• Send private message

19

Friday, January 25th 2019, 12:47pm

Geppo guardati il filmato,mica si masturbano normalmente .

Geppo

Utente Attivo

• Send private message

20

Friday, January 25th 2019, 2:29pm

Non ho bisogno di guardare alcun filmato.

Non sapevo che esistesse un metodo di masturbazione naturale, e uno artificiale.

Chissà chi lo ha stabilito. E sulla base di cosa.

Non vorrei che fosse l'ennesima costruzione di psicologi e psichiatri, tesi a trovare problemi dove problemi non ci sono, per far credere al paziente di avere una malattia mentale e tenerlo legato a sè il più possibile, con funzione di cassa continua.

Ace87

Utente Attivo

• Send private message

21

Friday, January 25th 2019, 3:55pm

Non leggi la discussione, non guardi un filmato... con i muri non spreco tempo a parlarci.

Auguri :D

Geppo

Utente Attivo

• Send private message

22

Friday, January 25th 2019, 5:39pm

Io invece mi chiedo come fai tu, a non masturbarti in quel modo.

Io personalmente, non riuscirei.

Ma come fai ?

Geppo

Utente Attivo

• Send private message

23

Monday, January 28th 2019, 2:45pm

Grazie per la risposta, Ace87.

E meno male che poi sarei io quello che non guarda le domande degli altri.

crobatus

Nuovo Utente

Activitypoints: 39

Date of registration: Aug 9th 2019

• Send private message

24

Monday, January 28th 2019, 7:19pm

ti stai esercitando, geppo?

25

Monday, January 28th 2019, 8:58pm

Stupendo il fatto di come se fosse stata una donna ad aprire il topic con simili argomentazioni, avremmo visto qualche ban :assi:
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll

Ace87

Utente Attivo

• Send private message

26

Monday, January 28th 2019, 9:59pm

Grazie per la risposta, Ace87.

E meno male che poi sarei io quello che non guarda le domande degli altri.

Mi cospargo il capo di cenere, ho visto il tuo messaggio ad inizio pagina :dash:

Sempre usato la mano , se sono in giornata creativa uso un guanto gonfio che simula una "vagina"
Su google se cerchi trovi il filmato di una tizia con gli occhiali che spiega come farlo.

Ci sono comunque tutti gli accessori (vagine finte etc) anche per uomini, ma tra il costo, tra il doversi poi sbattere a lavarli , preferisco il guanto lo uso e lo butto.

Per carità, i testicoli sono i tuoi , quindi fai come vuoi !

Svogliato
Si parla di sesso o no?
Calcolando che le persone danno di matto perchè non scopano, non si masturbano, non vedo cosa ci sia da ridere.

27

Thursday, February 28th 2019, 10:06pm

quello è un momento solo tuo, un momento per te. Se provi piacere così, per quale ragione dovresti cambiare?

khali

Nuovo Utente

Activitypoints: 3

Date of registration: Jan 13th 2020

• Send private message

28

Monday, January 13th 2020, 11:41am

Salve a tutti. Io mi trovo ESATTAMENTE nelle condizioni descritte in questo thread. Ho 24 anni e mi sono praticamente sempre masturbato in modalità prona (rarissime volte con la mano ma non ricordo se sono riuscito ad avere un orgasmo con eiaculazione). Non mi sono mai curato particolarmente del problema, perchè pensavo fosse semplicemente una modalità alternativa e personale e che non avesse ripercussioni sui rapporti. L'altra sera mi sono ritrovato per la prima volta in intimità con una ragazza (sì, in 24 anni non ho mai scopato), e non c'è stato alcun modo di raggiungere un erezione sufficiente anche solo per iniziare il rapporto. Dopo questo evento, mi sono consapevolmente accorto che dopo tutto questo tempo ormai non riesco più a eccitarmi normalmente, neanche con l'ausilio di video. Chiedo a voi se siete riusciti in qualche modo a superare la cosa, e come. Sono seriamente preoccupato per i miei possibili rapporti futuri!

mirus

Utente Attivo

• "mirus" started this thread

Activitypoints: 283

Date of registration: Aug 20th 2011

• Send private message

29

Monday, April 20th 2020, 1:13pm

ciao Mirus, anch’io penso di soffrire del tuo stesso problema... sei riuscito a risolverlo??

ciao, scusa per l'enorme ritardo di questa risposta, ma non entro quasi mai. Dunque ieri sera dopo oltre un mese senza masturbarmi sono riuscito a farlo in posizione supina anche se non con la tecnica classica, ma strofinano su e giù il pollice vicino al prepuzio, esattamente come quando lo facevo da prono. Spero vada bene lo stesso. Comunque la chiave di svolta è stata l'assenza dalla masturbazione, io ho fatto un mese perchè volevo provare il no fap di 90 giorni (ma non ce l'ho fatta), ma magari a te sarà sufficiente minor tempo, il sito che ho postato anni fa qua sopra parla anche solo di una settimana, ma con me non è stato sufficiente.

Bilbo

Utente Attivo

Activitypoints: 243

Date of registration: Jul 7th 2011

• Send private message

30

Monday, April 20th 2020, 1:45pm

Ragazzi, la psicosessuologa e sexyssima!!!
Soprattutto quando pronuncia la parola "Paziente"!! :-PL