Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Rodrigo

Utente Attivo

• "Rodrigo" started this thread

Activitypoints: 146

Date of registration: Mar 30th 2013

• Send private message

1

Monday, April 15th 2013, 10:55am

Intimità senza casa libera

Io e la mia ragazza siamo studenti universitari. stiamo insieme da un po' ma non abbiamo ancora fatto l'amore. Abbiamo i nostri momenti di intimità che ci ritagliamo in parchi, spiagge, cinema, ecc. Il problema è che non abbiamo mai casa libera, nè io nè lei. So che non conta tanto il luogo in cui si fa, ma farlo in macchina (per lei è la prima volta) mi sembra poco adatto per farla sentire a suo agio. L'hotel invece è una soluzione che mi sa troppo di "programmato", che rischia di rovinare l'atmosfera. Come si può fare? La mia casa è grande, e volendo noi potremmo stare al piano di sopra, ma comunque i miei sarebbero al piano di sotto, non è che avremmo la casa libera. Secondo voi dovrei farla venire da me sfruttando questo po' di libertà che ci è concessa dalla differenza di piani oppure trovare soluzioni alternative? Voi avete mai avuto rapporti mentre in casa erano presenti altre persone?

2

Monday, April 15th 2013, 1:55pm

Io metterei al primo posto la tranquillità e la comodità per cui preferirei una stanzetta da albergo.
L'atmosfera non sarà delle migliori ma sempre meglio che stare con l'ansia e non riuscire a godersi il momento.

3

Tuesday, April 16th 2013, 11:28am

un weekend fuori porta non potrebbe essere un'idea?
non ti sembrerà un albergo a ore...
namasté

gigliodorato

Utente Avanzato

• "gigliodorato" is male
  • "gigliodorato" has been banned

Activitypoints: 2,159

Date of registration: Dec 5th 2011

• Send private message

4

Tuesday, April 16th 2013, 1:20pm

un weekend fuori porta non potrebbe essere un'idea?
non ti sembrerà un albergo a ore...

Concordo, magari in un tranquillo agriturismo in mezzo al verde....
Solo me stesso mi ascolta oramai, commenta in silenzio.

nuovo

Utente Attivo

• "nuovo" is male
  • "nuovo" has been banned

Activitypoints: 183

Date of registration: Apr 4th 2013

• Send private message

5

Tuesday, April 16th 2013, 2:50pm

ci sono mini vacanze.. pacchetti anche di 25 € per una notte sola, li trovi anche alla feltrinelli, mondadori, ecc. ecc. smartbox ma anche altri!

wavesequence

Colonna del Forum

• "wavesequence" is male

Activitypoints: 5,513

Date of registration: Oct 29th 2008

Occupation: architetto, non so ancora per quanto...

• Send private message

6

Tuesday, April 16th 2013, 6:47pm

Se invece amate il rischio... rimanete a casa tua, al piano di sopra, con i tuoi al piano di sotto... Per certi potrebbe essere molto eccitante.
Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum.
"Senza la musica, la vita sarebbe un errore"
-- F. Nietzsche

Black Widow

Utente Attivo

• "Black Widow" is female

Activitypoints: 47

Date of registration: Mar 22nd 2013

• Send private message

7

Wednesday, April 17th 2013, 4:23am

Anche io sarei per la comodità,ma nonostante una situazione di tensione possa essere eccitante (per quanto ci si possa eccitare pensando ai propri genitori),da donna ti consiglierei anche io di portarla 'fuori' per una qualche gita,così avrete i vostri tempi e soprattutto potrete godervi il momento senza tensione alcuna,e poi,avendo aspettato fino ad adesso un pò di romanticismo ve lo meritate,no?? ;-)

Diverso

Aiuto moderatore chat

• "Diverso" is male

Activitypoints: 5,903

Date of registration: Jul 12th 2009

• Send private message

8

Wednesday, April 17th 2013, 10:14pm

Scusate, vedo che tutti hanno dato gli stessi consigli, ma sinceramente non capisco.
Vacanza? Weekend? Agriturismo? Albergo?
Mi sembrano tutte soluzioni per una scappatella occasionale, non per avere intimita' con una fidanzata, che si presume essere un esigenza piu' o meno frequente, regolare, continuativa. Cioe', che si fa, bisogna fare una vacanza ogni settimana?
Se e' perche' e' la prima volta e serve piu' calma, allora e' un altro discorso e forse un periodo di vacanza di qualche giorno (piu' di due) potrebbe essere l'ideale. Ma se e' un problema che poi si ripete ogni volta, allora queste soluzioni per me non hanno senso. Fai prima a dire direttamente ai tuoi genitori che "avete da fare" e chiudervi a chiave in camera, lasciando intuire in qualche modo che dovete restare in intimita' e non deve disturbarvi nessuno. Penso capiranno (ma dipende dai genitori, ovviamente). So quasi per certo che c'e' gente che fa proprio cosi' (quindi in famiglia si sa che i figli sono in camera che stanno facendo certe cose).
Sono un troll. Tutto quello che dico è vero, ma anche falso, ma anche no, ma anche sì.

dennys79

Giovane Amico

• "dennys79" is male

Activitypoints: 913

Date of registration: May 5th 2012

Occupation: operaio

• Send private message

9

Thursday, April 18th 2013, 4:30am

Gia'..... concordo anche io...la vacanza, l'aalberghetto, l'agriturismo sono situazioni di piacere e relax che esulano un po' dalla vita di tutti i giorni, dalla routine di tutti noi comunissimi mortali, non e' che puoi andare in vacanza tutti i gg o ogni due giorni per stare con la tua fidanzata. Immagino che essendo studente non hai un gran reddito, magari la vacanza te la tieni per qualche momento piu' speciale.... considera che e' anche la prima volta per la tua ragazza, sicuramente non saranno come per tutti, rose e viole in quel momento, e' normale, capita spesso che la tanto agognata prima volta si riveli poi molto piu' deludente o scontata di quanto non la si era mitizzata fino a allora. Magari semplicemente comincia a portarla a casa tua, credo che per una famiglia di un ragazzo sia piu' facile.... che il figlio dorma con la fidanzata a casa sua, dai sicuro i genitori non penso si facciano problemi... ( beh, almeno che non comiciate a fare urli alle 4 del mattino...)! poi le cose vengono da se.... ah consiglio, evita se puoi la macchina....a meno che tu non abbia una limusine o un rolls royce presidenziale su un utilitaria si e' stretti e si sbatte ovunque, e ' un incubo.... e dolori di schiena il giorno dopo. In piu' li la paura non e' se vi sgamano i genitori..... ma se vi sgamano gli sbirri........!

10

Thursday, April 18th 2013, 10:38am

avete ragione, però finchè si vive nell'albergo mamma&papà c'è assai poco da fare:
o si fa sesso nella stanzettacon mamma e papà dietro l'angolo o si sloggia altrove :pump:
namasté

yoshi

Utente Avanzato

• "yoshi" is female

Activitypoints: 1,790

Date of registration: Dec 19th 2009

Occupation: impiegata

• Send private message

11

Sunday, April 21st 2013, 3:52pm

io non ho mai avuto rapporti però i famigliari del mio ragazzo sono a casa spesso e quando siamo in camera non ci disturbano... se vi concedono di stare da soli non vi disturberanno :)
se fossero come i miei vi strangolerebbero, ma per fortuna non sono tutti così XD