|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Se fosse stato un maschio a postare la stessa discussione dicendo che ha avuto diverse partner sessuale e desidera trovare la panterona, magari prendendo in giro come ha fatto Blackhole una ragazza inesperta e goffa, apriti cielo!
Chissà quanti insulti "Cosa credi che le donne siano soprammobili?" "Sei un montato, chi ti credi di essere Rocco Siffredi?" e via dicendo.
Solo che, se certe problematiche le mette in piazza una donna, a lei si dà per scontato che metta davanti a tutto il cuore, mentre gli uomini notoriamente ragionano solo con l'uccello.
Continuo a dire che l'esperienza potete farla insieme, magari becchi un ragazzo che inizialmente è inesperto perchè ha avuto meno storie di te, però provi a conoscerlo, a raggiungere l'intesa (sessuale e non) col tempo... e che ne sai? Magari si trasforma in una macchina da guerra sotto le lenzuola. Non è detto poi che uno con mille storie alle spalle sia per forza soddisfacente per qualsiasi donna: può capitare che trovi una ragazza con cui sia proprio incompatibile sessualmente.
Insomma, ne emerge il solito quadro: gli uomini che mostrano una certa debolezza per mancanza di esperienze, o per lacune caratteriali/fisiche, vengono umiliati e messi alla gogna come sempre. L'unica vostra preoccupazione è trovare il maschio super alpha, gli altri possono pure morire. Quindi, colleghi maschi smettetela di essere sinceri ed umili: loro vogliono il super stallone, il super leader del gruppo, il conto in banca obeso e magari pure l'ingresso vip in ogni locale/ristorante.
Dissimulate e non svelate mai il vostro passato se fallimentare o lacunoso; è l'unico modo per riuscire ad ottenere qualcosa.
La sincerità non paga mai, a meno che non abbiate tutte le qualità sopraccitate.
p.s: e quando io mostravo nei miei threads di volere una donna di un certo livello estetico, mi davano dello schifoso pervertito sessista e materialista. Ipocrisia, ipocrisia pura.
Grazie Arianna, non capisco bene che problemi abbiano questi signori nei miei confronti. Rabbia inespressa verso partner che li hanno mazziati? Problemi sessuali repressi?
Comunque uno ha già ricevuto una segnalazione, vedessero di moderare i termini.
Si vorrei risponderti: quell'espressione è perchè molti ragazzi più "giovani" quando si rapportano ad una più grande la vedono come tale, e lo scopo in fin dei conti è sempre il sesso. Non mi piace essere io a condurre il gioco e dover insegnare tutto. L'ho già provato e non funziona: il mio interesse in quelle situazioni cala drasticamente..
Comunque ieri gliel'ho accennato e lui ha risposto, appunto, scherzando "ma è per questo che cerco una che possa insegnarmi!" ( ha usato questa parola e dopo quello che ho appena scritto.. capirai apriti cielo..)
Sono fortemente in dubbio se lasciarlo perdere o cercare almeno di instaurare un rapporto di amicizia cercando di conoscerci meglio.
Ares: ma dove lo leggi che l'ho umiliato e messo alla gogna? Impara l'italiano prima di cianciare.
Mah. Non ha senso risponderti in fin dei conti cerchi solo qualcuno su cui scaricare le tue frustrazioni.
Però una cosa te la voglio dire: se l'avesse aperto un uomo un 3d così avrebbe ricevuto risposte molto più civili perchè noi donne quando si toccano questi temi risponsiamo civilmente e senza additare. Mentre invece avrebbero trovato terreno fertile tutti i maschilisti repressi del forum e ti avrebbero scritto cose come "è una donna di serie B" "fa schifo lasciala perdere" "non ha avuto abbastanza c.. ora pensaci tu". Mi ci gioco le gonadi, tanto per restare in tema.
Ma poi che scrivi a fare se il tuo intento è quello di dimostrare quello che già sai? Tieniti le tue convinzioni ed evita di intervenire con post inutili no?
No, non penso di essere stata fortunata, ma sinceramente non mi è mai capitato che uno con poca esperienza si rivelasse dopo alcuni rapporti un grande amatore. Conosco tipi poi che non imparano mai com'è fatta una donna, che non gliene frega niente dei preliminari o cose di questo genere e sono i classici tipi da cui scappo a gambe levate, per me non ha senso andare a letto con qualcuno se la cosa non piace ad entrambi.
...Potrei sbagliarmi, ma la mia esperienza mi ha porta a pensare che raramente un partner egoista nella quotidianità della relazione non lo sia anche a letto, anzi in genere sulle questioni basiche la vera natura viene fuori in modo ancora più evidente.
Trovo certi dettagli molto più indicativi di un curriculum, che può essere scarno per i più svariati motivi.
BucoNero, ma di preciso cosa pensi di ottenere da questa discussione?
Se vuoi o meno avere una relazione con questo tizio puoi saperlo solo tu.
Di sicuro nessuno di noi può far sì che qualcuno di più esperto si interessi a te, perciò se questo non accade spontaneamente prendi tu l'iniziativa.
E magari potresti anche prendere in considerazione l'ipotesi che tu sia parecchio interessante agli occhi di ragazzi inesperti, mentre magari gli sciupafemmine prediligano carne fresca parecchio sotto gli "enta".
Ciao Fireheart, scusa ma io non credo che anteporre le proprie esigenze a quelle di una persona che cominci a conoscere sia egoismo e superficialità, ma amore verso se stessi e coerenza. Tantopiù che non sono una crocerossina nè una psicologa, credo che ognuno debba risolvere le sue personali insicurezze senza appoggiarsi sugli altri. E io credo che una persona che ha insicurezze marcate come lui, mi farebbe sentire probabilmente molto più usata di una persona con meno scrupoli. Perchè in realtà la sua ricerca è ben più egoistica e materialista della mia...
E' vero la complicità conta, tantissimo! Ed è per questo che mi chiedo: come fai ad avere complicità con una persona che parte da presupposti diametralmente opposti ai tuoi? Che pensa ancora che se una lo bacia una volta voglia stare con lui per sempre... non so se rendo l'idea.. io ormai sono sganciata dal mondo delle favole...
Quoto anch'io Ares. E consiglio anche io agli uomini con vissuti simili a quelli del ragazzo raccontato da Black Hole di mentire, almeno all'inizio.
Conosco gente che ha fatto così ed è sempre andata bene.
Mi viene in mente d esempio un amico che a 23 anni era vergine, non lo disse ad una ragazza, finiro a letto andò bene e per un annetto stetterò assieme (lui poi lasciò lei). Lei ha sempre detto che se lo avesse saputo vergine non gliela avrebbe date.
Uomini: mettete tra parentesi la sinceritá. D'altra parte come la donna, con il trucco, mente sul piano visivo (quello che più fa presa sull'uomo), l'uomo dovrebbe "truccare" il suo racconto si vita (l'aspetto che fa più presa sulla donna).
E' una guerra!
I peggiori sono quelli che criticano chi ha successo,non sapendo fare neanche lo 0,001% di quello che fanno loro, come uno che gioca a calcetto in piazza e critica Ronaldo per come gioca, magari millantando come consolazione che magari lui è più profondo![]()
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH