Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Simona C.

Pilastro del Forum

• "Simona C." is female

Activitypoints: 8,416

Date of registration: May 21st 2008

Occupation: di tutto di più :) :) :)

• Send private message

31

Monday, September 30th 2013, 1:50am

Se desideri informazioni in merito al tuo ban è sufficiente seguire quanto indicato al punto 25 del regolamento.

Simona C per lo staff
una parola è poco,due sono troppe

32

Monday, September 30th 2013, 7:34pm

Lasciando perdere il mio commento voi donne come vedete il sesso. Devo essere più chiaro fatemi sapere.

cosa esattamente stai chiedendo?
cosa intendi con "vedere" il sesso?

chiesto così mi sembra che stai chiedendo: cosa ne pensate del sesso?

riesci a spiegarti un po' meglio
namasté

squawpellediluna

ψυχοναύτης

Activitypoints: 6,858

Date of registration: Nov 8th 2012

Occupation: Potnia Phyton (erborista)

• Send private message

33

Tuesday, October 1st 2013, 4:20pm

beh...forse intendeva proprio questo....magari in quanto uomo vorrebbe sapere cosa ne pensa una donna....o varie donne....

le domande....a volte sono più importanti delle risposte...
Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore.
Gibran

34

Tuesday, October 1st 2013, 6:32pm

le domande....a volte sono più importanti delle risposte...

non solo "a volte"
namasté

squawpellediluna

ψυχοναύτης

Activitypoints: 6,858

Date of registration: Nov 8th 2012

Occupation: Potnia Phyton (erborista)

• Send private message

35

Tuesday, October 1st 2013, 6:45pm

Volevo essere tollerante nei riguardi delle risposte.... ;)
Anche loro meritano.....

Ma tornando al 3D...

Altre opinioni?....
Dai che sono curiosa!

:D
Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore.
Gibran

36

Tuesday, October 1st 2013, 7:14pm

se rispondesse e ci facesse capire...

io la mia l'ho già detta ma pare che non abbia capito la domanda :hmm:
namasté

Euripide

Utente Fedele

• "Euripide" is male
  • "Euripide" started this thread

Activitypoints: 1,196

Date of registration: Apr 6th 2012

• Send private message

37

Tuesday, October 1st 2013, 7:25pm

Apprezzo molto tutte le risposte. Mi piacerebbe andare oltre e approfondire maggiormente. Perché ok che tante donne non vivano con serenità la propria sessualità, ok che alcuni uomini siano egoisti e imbranati, ok al lato più psicologico, ok che una donna si può togliere ogni sfizio del sesso, però c'è una differenza comunque enorme di attrazione verso il sesso.

L'uomo farebbe davvero davvero di tutto per fare sesso. Quando una gatta morta "manipola" l'uomo lo fa solo ed esclusivamente in virtù del fatto che l'attrazione maschile verso il sesso è molto forte. Immensamente forte.

La donna anche nelle sue fantasie è più psicologica. Le gusta essere desiderata, all'uomo piace il gesto in sè, e l'orgasmo lo raggiunge praticamente sempre. Punta al piacere senza nessun trip.

Io sono convinto che gli uomini siano attratti dal sesso molto più delle donne. E questo pur sapendo che le donne sono attratte dal sesso molto più di quanto ammettano.

Un uomo riesce a fare pace con il sesso. Per una donna il sesso non esiste finché non ha fatto pace.
Michelle Pfeiffer

ofelia

Amico Inseparabile

• "ofelia" is female

Activitypoints: 3,546

Date of registration: Mar 16th 2011

• Send private message

38

Tuesday, October 1st 2013, 9:56pm

uomini e donne che fanno sesso

No, non siamo così diversi. Infatti ci sono donne che fanno sesso e non gliene frega nulla dell'amore e usano gli uomini solo per il piacere e ci sono uomini che fanno lo stesso. Ormai smettetela di fare sempre differenze tra uomo e donna. Ci sono donne senza cuore, strafottenti e sessuomani così come ci sono uomini che sono allo stesso modo. Non c'è alcuna differenza. Ciò non toglie che ci siano anche uomini e donne che invece devono amare per avere rapporti intimi con altre persone, si devono innamorare. ma ognuno può scegliere cosa e come farlo e con chi fare questo o quello, a seconda dei gusti che si hanno.
Ho visto il sole, ho creduto di vedere una luce immensa...era una grossa lampadina sopra il tavolo operatorio.

ofelia

Amico Inseparabile

• "ofelia" is female

Activitypoints: 3,546

Date of registration: Mar 16th 2011

• Send private message

39

Tuesday, October 1st 2013, 10:00pm

uomini e donne che fanno sesso

La donna anche nelle sue fantasie è più psicologica

Mi spiace smentirti Euripide,ma se vedessi certe mie fantasie altro che psicologia! ah ah ah,....mai dare certe cose per scontate! Pensare che tutte le donne abbiano fantasie di cuori e cioccolatini,....tu stai seguendo un clichè ormai sorpassato. Non so che donne tu abbia conosciuto ma ti assicuro che le donne nelle loro fantasie sono molto spinte, è che magari spesso l'uomo non si premura nemmeno di scoprire quali sono e pensa in maniera abitudinaria pensando che le donne abbiano solo cuoricini nella testa. Niente di più sbagliato :-TX
Ho visto il sole, ho creduto di vedere una luce immensa...era una grossa lampadina sopra il tavolo operatorio.

Euripide

Utente Fedele

• "Euripide" is male
  • "Euripide" started this thread

Activitypoints: 1,196

Date of registration: Apr 6th 2012

• Send private message

40

Wednesday, October 2nd 2013, 12:03am

eufelia mi hai incuriosito sulle tue fantasia però da buona donna non hai il coraggio di dirle , come la masturbazione femminile parlarne e sempre un tabù. Perchè le donne devono essere così così e bla bla bla, Perchè non siete capaci di dire le vostre voglie le vostre fantasie la maggior parte delle donne e insodisfatta sessualmente per 2 motivi , incapacita del partener e il vostro mutismo sul come darvi piacere certe domme sembra che ti fanno un piacere a fare sesso. Cmq non mi avete ancora rispostoci vol tanto a dire come vi paice fare sesso so che è una cosa soggettiva ma almeno ditela..

41

Wednesday, October 2nd 2013, 12:32am

L'uomo farebbe davvero davvero di tutto per fare sesso
No, quello è masini, l'uomo disperato...
Non mettiamo questi concetti perversi nelle giovani menti che magari ci leggono. :)
Io sono convinto che gli uomini siano attratti dal sesso molto più delle donne.
Ma non è questione di attrazione, è che dal punto di vista biologico l'uomo ha una carica energetica sessuale che si accumula e che aumenta e crea pressione, e se non sai come fare ad incanalarla in altro modo alla fine ti fai anche il calorifero. E non c'è uomo che non funzioni così, punto, forse qulache enuco sfugge alla regola.

Sarebbe bello se qualche donna illuminata mi spiegasse come funziona la carica energetica sessuale per lei.
Ormai smettetela di fare sempre differenze tra uomo e donna.
Ma le differenze ci sono, perchè negare una realtà?
The greatest meditation is a mind that lets go

rumpete libros utnam vostra corda rumpatur

shame

http://youtu.be/eECzRvKw_0Y

• "shame" is male

Activitypoints: 999

Date of registration: May 24th 2012

• Send private message

42

Wednesday, October 2nd 2013, 12:53am

Un uomo riesce a fare pace con il sesso. Per una donna il sesso non esiste finché non ha fatto pace.
Michelle Pfeiffer

Sembra che il sesso sia argomento preponderante nella tua vita.
Non so che dirti....io tutte queste donne bigotte o mute non le ho incontrate e quelle che ho incontrato non hanno la mia attenzione e quindi non possono essere un problema.
Va anche detto che qualche "fenomeno" se riceve una confidenza un po' sopra le righe da una donna, le appiccica subito un'etichetta sulla schiena.
Non dare retta a Michelle Pfeiffer, ha avuto una vita sentimentale da schifo, non ce capisce niente......forse le cose migliori vengono fuori proprio quando si è incazzati tutti e due, le barriere inibitorie sono abbassate e la rabbia si trasforma passione.
__________________________________________________________________________________________________________________________________

Le convinzioni ferme come roccia dovrebbero quasi sempre trovarsi in manicomio.
(Friedrich Nietzsche)

43

Wednesday, October 2nd 2013, 2:11pm

Cmq non mi avete ancora rispostoci vol tanto a dire come vi paice fare sesso so che è una cosa soggettiva ma almeno ditela..

come?

piace il sesso puro e semplice
quello senza grandi preamboli e giochi
ma piace pure quello lento e dolce
ogni tanto ma non troppo spesso
piace il sesso con fantasia
luoghi e posizioni, usando tutto il corpo

la fantasia ripercorre cose conosciute e luoghi sconosciuti
che magari non si vedranno mai
orge, travestimenti, giochi di ruolo, violenza
tutto ciò che la mente può partorire
la vista non serve ma può stimolare

l'obiettivo è il piacere e non l'orgasmo
l'obiettivo è conoscere sé attraverso l'altro corpo
infatti sono solo corpi che dialogano

la donna è creta nelle mani dell'uomo
se l'uomo sa non chiedere e la donna accogliere
siamo molto diversi ma nell'incontro sessuale c'è l'illusione della perfezione

magari anche questo ti sembrerà bla bla bla
ma d'altronde.....sai com'è: il sesso si fa e ha poco senso raccontarlo
namasté

44

Wednesday, October 2nd 2013, 2:19pm

L'uomo farebbe davvero davvero di tutto per fare sesso
No, quello è masini, l'uomo disperato...

stupenda... :clap:

Quoted

Sarebbe bello se qualche donna illuminata mi spiegasse come funziona la carica energetica sessuale per lei.

togli l'illuminata...così magari qualcuno può rispondere con maggiore serenità :blush:

ci frega l'ormone
il vostro è costante
il nostro no: il bastardo oscilla e pure tanto
per cui ci sono i giorni benedetti in cui nella mente martella il pensiero fisso del sesso
e giorni in cui il corpo sembra entrare in letargo

il sottofondo abituale tra questi due picchi è questione di ....tempra, carattere, stile di vita etc etc
status su cui si può sempre lavorare ...
namasté

45

Wednesday, October 2nd 2013, 5:07pm

ci frega l'ormone
il vostro è costante
il nostro no: il bastardo oscilla e pure tanto
per cui ci sono i giorni benedetti in cui nella mente martella il pensiero fisso del sesso
e giorni in cui il corpo sembra entrare in letargo

il sottofondo abituale tra questi due picchi è questione di ....tempra, carattere, stile di vita etc etc
status su cui si può sempre lavorare ...

Wow...questo intendevo quando ho detto "illuminata", una donna in contatto con la sua essenza, che la capisce e ha voglia di condividerla onestamente...non era per scoraggiare a rispondere.. :)

Ragazzi avete letto bene cosa ha scritto? Direi che chiarifica molto la questione "il sesso visto dalle donne", no?
The greatest meditation is a mind that lets go

rumpete libros utnam vostra corda rumpatur