|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
La donna anche nelle sue fantasie è più psicologica
No, quello è masini, l'uomo disperato...L'uomo farebbe davvero davvero di tutto per fare sesso
Ma non è questione di attrazione, è che dal punto di vista biologico l'uomo ha una carica energetica sessuale che si accumula e che aumenta e crea pressione, e se non sai come fare ad incanalarla in altro modo alla fine ti fai anche il calorifero. E non c'è uomo che non funzioni così, punto, forse qulache enuco sfugge alla regola.Io sono convinto che gli uomini siano attratti dal sesso molto più delle donne.
Ma le differenze ci sono, perchè negare una realtà?Ormai smettetela di fare sempre differenze tra uomo e donna.
Un uomo riesce a fare pace con il sesso. Per una donna il sesso non esiste finché non ha fatto pace.
Michelle Pfeiffer
Cmq non mi avete ancora rispostoci vol tanto a dire come vi paice fare sesso so che è una cosa soggettiva ma almeno ditela..
No, quello è masini, l'uomo disperato...L'uomo farebbe davvero davvero di tutto per fare sesso
Quoted
Sarebbe bello se qualche donna illuminata mi spiegasse come funziona la carica energetica sessuale per lei.
ci frega l'ormone
il vostro è costante
il nostro no: il bastardo oscilla e pure tanto
per cui ci sono i giorni benedetti in cui nella mente martella il pensiero fisso del sesso
e giorni in cui il corpo sembra entrare in letargo
il sottofondo abituale tra questi due picchi è questione di ....tempra, carattere, stile di vita etc etc
status su cui si può sempre lavorare ...
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH