Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

didinegirl

nella selva oscura

• "didinegirl" is female
  • "didinegirl" started this thread

Activitypoints: 81

Date of registration: Jan 7th 2010

Occupation: nada

• Send private message

1

Thursday, January 7th 2010, 5:21pm

il mio fidanzato è un flash..

vi scrivo perchè ho un problema con il mio moroso ,il nostro rapporto in media dura una manciata di minuti il che mi rende perennemente insoddisfatta,lui dice che mi ama troppo quindi nn riesce a durare tanto...gli ho chiesto di andare insieme dal sessuologo ma nn ne vuole sapere..che posso fare secondo voi? e perchè il mio moroso ha questo problema??? grazie per chi mi risponde

minci

...dov'è l'amore????....

• "minci" is female

Activitypoints: 9,537

Date of registration: Feb 2nd 2009

• Send private message

2

Thursday, January 7th 2010, 5:26pm

ciao, da donna ti capisco e credo proprio che una visita da un sessuologo sia necessaria....sicuramente gioca un ruolo determinante l'ansia da prestazione, e non la troppa passione....può accadere una volta che ci sia parecchio trasporto e tutto si risolve nel giro di pochi minuti, ma quando è la routine non è normale e vivete entrambi il rapporto in modo insoddisfacente.....purtroppo per un uomo ammettere di avere bisogno di un sessuologo non è facile..

L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.

pw81

Colonna del Forum

• "pw81" has been banned

Activitypoints: 6,807

Date of registration: Jun 18th 2008

• Send private message

3

Thursday, January 7th 2010, 5:31pm

digli di bersi due birre, durerà a lungo. non scherzo.
''il depresso è un narcisista fallito''

aleamo

Esperto del Forum

• "aleamo" is female

Activitypoints: 18,776

Date of registration: May 17th 2008

Occupation: prof

• Send private message

4

Thursday, January 7th 2010, 5:37pm

Confermo, l'alcool prolunga.....

Sapete cosa non capisco di alcuni fidanzati? Che non sin preoccupino più di tanto delle loro partner...anzi, mi fa rabbia :cursing:

Scusate l'OT
Non si nasce liberi , ci si diventa.

5

Thursday, January 7th 2010, 5:46pm

I preliminari prima dell'atto vero e proprio ci sono? Hanno una certa importanza.
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

didinegirl

nella selva oscura

• "didinegirl" is female
  • "didinegirl" started this thread

Activitypoints: 81

Date of registration: Jan 7th 2010

Occupation: nada

• Send private message

6

Thursday, January 7th 2010, 5:50pm

infatti facciamo pochi preliminari per colpa del mio moroso..nn vi nascondo che dopo tante insoddisfazioni nn mi eccito neanche piu di tanto ,tanto so che mi aspettano 5 mn di penetrazione e bacini niente di che ....che tristezza

tonicart65

....considerati uno straccio e lo diventerai....

• "tonicart65" is male

Activitypoints: 404

Date of registration: Nov 4th 2009

Occupation: Un pò questo....un pò quello....un pò niente....

• Send private message

7

Thursday, January 7th 2010, 5:59pm

Ciao, gli antidepressivi hanno come effetto collaterale la difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Mezza compressa e il tuo ragazzo diventa un maratoneta sessuale!!
....il giorno segue la notte....si nasce, si cresce, si invecchia, si muore....tutto si basa su regole profonde....

aleamo

Esperto del Forum

• "aleamo" is female

Activitypoints: 18,776

Date of registration: May 17th 2008

Occupation: prof

• Send private message

8

Thursday, January 7th 2010, 6:22pm

infatti facciamo pochi preliminari per colpa del mio moroso..nn vi nascondo che dopo tante insoddisfazioni nn mi eccito neanche piu di tanto

Anche io ho un problema relativamente ai preliminari. L'anno scorso non ce la facevo più anche perchè questa insoddisfazione mi aveva portato ad un abbassamento dell'autostima. E' molto difficile parlarne perchè poi loro spesso si sentono feriti....Ti capisco, è dura!!!

Ma anche se il rapporto durasse di più senza preliminari non so se sarebbe soddisfacente.
Non si nasce liberi , ci si diventa.

9

Thursday, January 7th 2010, 7:27pm

Beh anche noi per anni abbiamo avuto lo stesso problema ...cmq abbiamo risolto con il tempo, dopo tanto tempo che si sta insieme l'eccitazione non è più a incontenibile tutte le volte e quindi si dura di più! Poi abbiamo anche trovato una maniera per "capirci"sapere cosa fare cosa non fare per prolungare o accellerare...
Quindi secondo me è solo un fatto di feeling reciproco che acquisirete pian piano, se non siete insieme da molto, se invece state già insieme da anni consiglio anche io il sessuologo...e le due birre :beer: ;)

10

Thursday, January 7th 2010, 9:07pm

vedi che alla frase " vado con un altro " ci va dal medico :roftl:

ovviamente scherzo, non dico che sia questa la soluzione :P

be' digli apertamente che la cosa ti rende insoddisfatta e che non è normale ( a meno che non siano le sue prime 5 volte ) venire dopo pochi minuti e che il suo pensiero molto carino dell'eccessiva attrazione nei tuoi confronti non regge molto ! :bandit:

oleandro67

Utente Attivo

Activitypoints: 63

Date of registration: Jan 12th 2010

• Send private message

11

Wednesday, January 13th 2010, 1:37pm

quanto tempo

io sono un flash se non lo faccio per tanto tempo e poi al momento ecco tutto scicola via.
se i rapporti sono regolari magari tutti i giorni vedrai che cio non succede.

morenomoreno

non devi aver paura di avere paura

• "morenomoreno" is male
  • "morenomoreno" has been banned

Activitypoints: 1,946

Date of registration: Nov 22nd 2009

• Send private message

12

Wednesday, January 13th 2010, 6:13pm

strano

invece la mia ragazza non arriva se non vengo io... assurda questa ... che io ci metta 5 minuti o un ora la mia ragazza viene sempre con me....

certe volte sento che sta quasi per venire ma non ci riesce perche non sto venendo io...

un fato strano.. strano ma bello...

in passato se venivo prima era per scelta mia perche sapevo che poi mi sarebbe rivenuta voglia e quindi mi lasciavo andare prima.... perche è una cosa che si puo procurare.. se lui viene prima sempre ci stara qualche disequilibrio.... certo se non accetta manco di andare dal sessuologo... il guaio te lo tieni tu... xD