Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male
  • "fran235" started this thread

Activitypoints: 21,855

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

1

Tuesday, August 13th 2019, 2:08pm

i voti scientifici

In molti forum e blog si attibuiscono voti alle qualità estetiche delle persone. Anche in questo forum capita ormai sempre più spesso. Giochino normalmente innocente...solo che alcuni lo prendono sul serio e in alcuni casi ne fanno una vera e propria ossessione.
Ho deciso di fare un giochino anche io. Ho preso da Google 4 foto (2 donne e 2 uomini). Due sono famosi culturisti e due sono personaggi dello spettacolo ritenuti fascinosi, ma dai tratti non esattamente regolari. Vi invito a dare voti. Se i voti hanno un contenuto oggettivo, la maggioranza degli stessi dovrebbe muoversi in un range abbastanza ristretto. Si possono votare uno o alcuni o tutti. Il gioco è (alla Fran) molto libertario. Io ad esempio voterò solo per le donne (ahahah...sono sessista)

mio voto 3

mio voto 8

Allontana da me questo calice.....

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,176

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

2

Tuesday, August 13th 2019, 2:29pm

La cosa che mi colpisce è - per i miei gusti - come volti sarebbe tutto sommato un match equilibrato fra tipi diversi ma ugualmente gradevoli, la virilità afro e il ragazzo della porta accanto, il bel sorriso della ragazza bruna e il fascino biondo "vissuto"...
Per me quello che proprio stona è quella massa muscolare così ...eccessiva per i miei gusti e fa precipitare in giù i voti dei culturisti.
I muscoli per me non sono essenziali, ma diciamo che accennati, o definiti senza esagerazioni possono fare parte della gradevolezza fisica di una persona, uomo o donna che sia.

i voti per me sono 4 e 6,5 per le donne (ma se la culturista avesse diciamo un fisico da nuotatrice o anche non sportivo, quanto a volto saremmo in parità)
e 2/ 3 - 6 per gli uomini (il culturista è... troppo gonfiato, mi chiedo pure se faccia bene alla salute raggiungere questi livelli... boh...)
Anche qui se l'atleta nero avesse un fisico da nuotatore o da...ragioniere :D sarebbe "un tipo" decisamente più gradevole per me :)
Aggiungo che la simpatica ordinarietà di Sheeran per me potenzialmente potrebbe raggiungere l'8 per motivi extra-fisici ,con un bonus "fascino particolare" ai miei occhi che no, non risiede né nei soldi né nel successo ;)

Leyla

Giro di valzer

• "Leyla" is female

Activitypoints: 3,097

Date of registration: Apr 3rd 2015

• Send private message

3

Tuesday, August 13th 2019, 2:55pm

Io voto Ed Sheeran 9. Adoro gli uomini con i capelli rossi e l'aria da bravoragazzomasemisicatenalormonediventosupermacho.
I due culturisti li lascio votare ad Adam.
Uma Thurman esteticamente 6: attraente, ma amo i volti più regolari (Michelle Pfeiffer tutta la vita).
“Il refuso è un contributo involontario alla pluralità delle verità e un correttivo alla monotonia dei significati.”

4

Tuesday, August 13th 2019, 3:07pm

La prima foto 5, non amo nelle donne quel genere di fisico ...
Seconda foto 6
Terza foto 4 anche se per il viso darei ancora meno
Ed sheeran con dolore al cuore ma do 1 ... purtroppo non sopporto i capelli rossi in un uomo ...

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,596

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

5

Tuesday, August 13th 2019, 3:24pm

Neanche io preferisco gli uomini dai "toni rossicci" quindi concordo con Juniz
Do 1 al bravissimo Ed sheeran
Ai due culturista do 3- -
Ad Uma Thurman do un 5+

6

Tuesday, August 13th 2019, 4:36pm

Alla culturista do 4. Ciò che le fa perdere attrattività estetica è il fisico troppo muscoloso. A me in genere le donne, chi più chi meno, esteticamente attizzano quasi tutte, ma quelle come lei proprio no. Tra quelle che esteticamente non mi attraggono rientrano le obese o quelle appunto come nella prima foto, cioè troppo muscolose.
Alla milfona invece do 9. Mi attizza proprio assai!

Riguardo agli uomini: al culturista do anche a lui 4. Non mi piacerebbe proprio avere quel fisico.
Al rosso do un 6. La sua estetica trasmette la sensazione di una brava persona, dolce e affidabile.

Spero comunque anch'io che questo gioco non venga preso troppo sul serio :D

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,530

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

7

Tuesday, August 13th 2019, 4:54pm

Come già detto questi culturisti sono "troppo":3 l'uomo è 4 la donna.
A due "vip fascinosi" un 7. Non mi fanno né caldo né freddo ma superano di poco la sufficienza.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male
  • "fran235" started this thread

Activitypoints: 21,855

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

8

Tuesday, August 13th 2019, 4:54pm

ahahah...votate votate. Se siamo in tanti si possono trarre conclusioni
Allontana da me questo calice.....

9

Tuesday, August 13th 2019, 5:09pm

Pero' poteva essere interessante un thread dove chi voleva puo' postare una foto con il proprio voto e far votare anche gli altri e così via, proprio per rendersi conto di come la stessa persona puo' essere valutata diversamente da piu' persone o la differenza fra i gusti :hmm:

Dopo ed sheeran sarei curiosa di sapere come altre vedono attori che io reputo 1 o 0 :-PL

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,176

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

10

Tuesday, August 13th 2019, 5:45pm

Vai! :D A me i rossi piacciono (e Sheeran più di un principe Harry, per dire, ma meno di un Eric Stoltz), poi una volta dichiaratami dalla parte dei Tom Waits, Vincent Cassel , JP Belmondo etc... non ho problemi a misurarmi con il fascino attoriale e artistoide :D

11

Tuesday, August 13th 2019, 6:14pm

No mi riferisco ad attori magari notoriamente "non bellissimi" ma anche sex simbol :D

Per esempio per me Brandly Cooper è tipo un ... 3
Anche se so essere oggettivamente per i piu' un 10 e lode :D

Non ho antipatie sul personaggio perché non conosco la sua storia, non seguo i suoi film ... proprio la sua faccia non mi piace ... veramente non capisco perché attizza così tanto :-WD :blush:

Dall'altro lato il mio sogno erotico numero uno, non so cos'ha di speciale il suo viso a parte il naso terribilmente a punta ma davvero non puo' esistere alla mia percezione un uomo piu' bello e perfetto di Nikolaj Coster Waldau ... voto dieci milioni ...

Fran scusa L'Ot :D

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 4,007

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

12

Tuesday, August 13th 2019, 6:21pm

Subdolo Fran, hai messo foto particolari. Sottile. Hai messo culturisti brutti, non tutti sono brutti. La Thurman 10. Ed Sheeran assomiglia incredibilmente ad un mio amico che ha sempre avuto grande successo, un molto grande successo con le donne...ma non credo solo per il pelo rosso, ma per anche un'altra grande dote.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

13

Tuesday, August 13th 2019, 6:32pm

Ma davvero esistono persone che non sanno chi è Ronnie Coleman, O_o'

Comunque gli 1 e i 2 sarebbero i deformi, persone generalmente affette da malformazioni o da gravi patologie ereditarie, genetiche o degenerative che sfigurano i tratti somatici. Non sapevo che il rutilismo potesse rientrare tra queste.

Ed Sheeran è brutto, ma credo sia grave dargli meno di 4 in quanto non penso sia mostruoso e che possa scatenare una repulsione tanto forte.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

14

Tuesday, August 13th 2019, 6:44pm

Comunque...

La prima Oksana Grishina in realtà non è una FBB (female bodybuilder) ma un atleta di fitness, per me 9

Uma Thurman, 7,5

Ronnie Coleman, 10 in quanto è il più grande culturista di tutti i tempi, e quello che ha portato i livelli di massa muscolare al di fuori dei canoni del suo tempo, e rimane ancora insuperato. Nessuno dopo di lui si è presentato su un palco con un altezza di 1,80 cm e 140 kg di peso con i glutei striati. Vincitore di 8 Mr Olympia, e tra i BB uno dei pochi con una forza da powerlifter, staccava da terra 340 kg. Mito indiscusso basta questo per dargli 10, e di viso era anche un bell'uomo.

Ed Sheeran confermo 4, non è un deforme.

Make your voice heard.

15

Tuesday, August 13th 2019, 6:48pm

Uma Thurman 7,5 ora, 8,5 da giovane.

Make your voice heard.