Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

61

Thursday, August 15th 2019, 12:39am

Quoted

Il motico G G allin é sempre stato pazzo ed è ulteriormente impazzito per la mole stratosferica di droghe che prendeva e in ogni caso sc...alla grande.

Ahahahah ma se aveva il micropene. Non è vero che è sempre stato pazzo il suo primo album always was is and always shall be, quello con i the Jabbers era un gioiellino di pop punk alla Undertones/Ramones con sferzate HC, i testi delle canzoni non avevano nulla di insano cosi come i suoi concerti.

Dal 1985 quando ha inziato a suonare con band con nomi assurdi tipo: The Holyman, AIDS Bridgade, The scumfuck ecc ha cominciato ad usare lassativi e a fare quello che faceva sul palco, che guarda caso coincide con un notevole deterioramento fisico. Sicuramente dovuto alle droghe, ma anche la natura stava facendo il suo corso...
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male
  • "fran235" started this thread

Activitypoints: 22,533

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

62

Thursday, August 15th 2019, 12:39am

E comunque G G allin non era brutto neanche calvo
fran235 has attached the following file:
Y ahora el pueblo Que se alza en la lucha Con voz de gigante Gritando: ¡adelante!

(Subcomandante Fran)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

63

Thursday, August 15th 2019, 12:41am

G g allin veniva da una famiglia di fanatici religiosi...il suo vero nome era Gesù. Puoi anche ridere ma il suo problema principale non era certo la bruttezza
Y ahora el pueblo Que se alza en la lucha Con voz de gigante Gritando: ¡adelante!

(Subcomandante Fran)

luca63

mistico dubbioso

• "luca63" is male

Activitypoints: 1,043

Date of registration: Oct 27th 2013

• Send private message

64

Thursday, August 15th 2019, 12:52am

io ho visto un po'in giro quelli definiti brutti/ugly e a parte le deformità le caratteristiche quasi costanti sono:
- denti disordinati e trascurati
- capelli disordinati e trascurati
- disordini alimentari
Tre cose che si possono ben bene migliorare.

Da quando poi è stato sdoganato completamente il maschio rasato, anche la calvizie non è un problema insormontabile.

Non voglio irridere alle sofferenze di chi si sente brutto, ma se non c'è "pretesa" sessista di voler comunque le donne belle (ma solo desiderio di essere accettati, consci che in una relazione degna di questo nome entrano decine di fattori) per denti, capelli e ciccia si può fare davvero molto (magari cercando qualche aiuto psicologico).

E se non ci sono i soldi, il fatto stesso di dover procurare i soldi per una cosa così importante diventa un ulteriore motivo di crescita e apertura.
Volendolo.
A meno che non ci sia insieme (come causa del malessere, più che come effetto della "bruttezza") una componente depressiva...
l'indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza. PPP

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,741

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

65

Thursday, August 15th 2019, 9:09am

Sono d'accordo con te Luca!

66

Thursday, August 15th 2019, 9:30am

Mah, vorrei farvi esempi con foto di coppie che vedo nel mio paesello, altro che 8-9-10... secondo me questi discorsi sono fuori dalla realtà :wasted:

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

67

Thursday, August 15th 2019, 9:37am

Certo Rafiki...la stragrande maggioranza delle coppie sono persone normalissime. Il thread é giocoso ed è nato dall'idea di depotenziare questa storia dei voti. Perché noi giustamente ci scherziamo su....ma c'è chi ne fa una ossessione. E il fenomeno si sta allargando

(Subcomandante Fran)

68

Thursday, August 15th 2019, 9:43am

Certo Rafiki...la stragrande maggioranza delle coppie sono persone normalissime. Il thread é giocoso ed è nato dall'idea di depotenziare questa storia dei voti. Perché noi giustamente ci scherziamo su....ma c'è chi ne fa una ossessione. E il fenomeno si sta allargando
Lo capisco bene fran :D
Questo thread però rischia di alimentare alcune false credenze e ossessioni in soggetti particolarmente sensibili, quindi è giusto farlo notare.
Anche mia sorella andava matta per Brad Pitt, ma poi è stata sempre con ragazzi normalissimi.

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

• Send private message

69

Thursday, August 15th 2019, 11:59am

Questo thread però rischia di alimentare alcune false credenze e ossessioni

Potresti spiegarti meglio rainbow, perché non ho capito a cosa fai riferimento.

70

Thursday, August 15th 2019, 1:56pm

Questo thread però rischia di alimentare alcune false credenze e ossessioni

Potresti spiegarti meglio rainbow, perché non ho capito a cosa fai riferimento.
Il titolo del thread è fuorviante, non esiste alcun metodo scientifico di valutazione della bellezza, ognuno di noi pone l'attenzione su caratteristiche diverse considerate "belle" o "brutte" a seconda del proprio sentire. Non esiste alcuna oggettività o parametro di riferimento.
Per me è una cavolata anche dare voti, non darò mai voti ad una donna, ma lo fate anche con le persone che incontrate? Suppongo proprio di no, non ci si relaziona in questo modo con le persone, almeno superata l'adolescenza.
Allora se è un gioco, chiamatelo "diamo i voti alle star".

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

71

Thursday, August 15th 2019, 2:17pm

Il messaggio del thread in realtà è esattamente quello che dici tu Rafiki....il titolo è ironico. L'ironia é un metodo per smascherare una balla. Io sono fermamente convinto della non scientificita' dei voti.
Io, come te, credo fermamente che, al di fuori di pochi casi estremi, il giudizio estetico sia profondamente soggettivo.

(Subcomandante Fran)

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

• Send private message

72

Thursday, August 15th 2019, 4:36pm

Rafiki mi sa che non ci siamo intesi!

Stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi... Noi stiamo usando un tono ironico per sdrammatizzare e tu, non capisco perché, invece ti stai alterando :huh:

I canoni di bellezza pur essendo strettamente legati all'epoca, alla situazione culturale, economica e sociale di un popolo restano un valore molto, molto soggettivo!!!

Vedi la differenza di voti dati qui sullo stesso soggetto. Ognuno ha la propria opinione e come si suol dire: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!

Anonimo1997

Sostenitore della verità

• "Anonimo1997" is male

Activitypoints: 351

Date of registration: Apr 21st 2019

• Send private message

73

Thursday, August 15th 2019, 4:56pm

Prima che si scatena la polemica e il thread viene chiuso, mi scateno io e posto le mie foto :-WD
È arrivato il momento che le donne del forum si sciacquino un po' gli occhi!
L'uomo del millennio

Il silenzio

Devo prendere un po' di sole

Good morning

Qui mi sento cattivo

Come vedete sono un 10... tutto da sbaciucchiare e da servire. Il sogno segreto delle muogli annoiate dalla monotonia! Ho sbagliato nick, dove chiamarmi toyboy :roftl: quasi quasi quello vado a fare, chi lo deve fare l'autista ;(
Comunque nelle mie foto noto che ho un occhio più piccolo (il sinistro) e uno più grande (l'altro), forse per questo mi piace la milfona della Thurman perché noto che anche lei ha un occhio più piccolo e uno più grande però in modo inverso ai miei, quindi mi piace perché gli occhi si compensano :D
Comunque mi sa che devo iniziare a prendere anche gli integratori per i capelli :hmm:

Sono troppo figo comunque, sento che qualcuna già sta sbavando e mi vuole saltare addosso! Voglio sapere proprio adesso che se ne fatto di tutti quelli che hanno postato prima.

74

Thursday, August 15th 2019, 6:23pm

Rafiki mi sa che non ci siamo intesi!

Stiamo dicendo la stessa cosa in modi diversi... Noi stiamo usando un tono ironico per sdrammatizzare e tu, non capisco perché, invece ti stai alterando :huh:

I canoni di bellezza pur essendo strettamente legati all'epoca, alla situazione culturale, economica e sociale di un popolo restano un valore molto, molto soggettivo!!!

Vedi la differenza di voti dati qui sullo stesso soggetto. Ognuno ha la propria opinione e come si suol dire: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!
Lascia perdere, stamattina ero storto :blush:
Sono d'accordo con quanto hai scritto.

Siccome non mi piace e non riesco a dare voti, per me il giudizio è o mi piaci o non mi piaci (al di là anche dell'aspetto fisico), ho voluto esprimere la mia opinione diversamente. Trovo disumano e un messaggio sbagliato ridurre una persona ad un voto.

Anche se qualche stupidaggine l'ho letta in alcuni interventi, ma non voglio fare flame...ad esempio, io stimo tantissimo Lizzie Velasquez (andate a vedere chi è) e non è affatto una donna depressa!

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

75

Thursday, August 15th 2019, 8:18pm

Tre hip hip hurra per Anonimo...
Questo è lo spirito ! Confermo sei un 10 e lode

(Subcomandante Fran)