Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

151

Tuesday, August 20th 2019, 6:30pm

Io invece noto che spesso chi non è esteticamente attraente ha anche una brutta voce, tipo pacchetto completo delle sfighe.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,287

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

152

Tuesday, August 20th 2019, 7:40pm

anche qui, dipende :D
anche qui l'importanza della voce non stabilisce criteri oggettivi per la "bellezza" della voce stessa. Alcune bellissime voci ritenute quasi universalmente tali a me sembrano normali, ad esempio. E viceversa.
Si nota più che altro in positivo o negativo la "stonatura" nell'aspetto: se un brutto ha una bella voce ovviamente si nota subito e può andare a suo favore in modo diciamo anche ultra-super-valutato. Più sei statuario e "curato" e più la voce bruttarella stona e salta all'attenzione, proprio per il suo essere "l'unico particolare contro" e con effetti spesso esilaranti.

In mezzo a questi esempi che già vanno relativizzati di loro c'è un mondo di sfumature e gradazioni. le voci che hanno fatto impazzire me appartenevano ad uomini dal fisico molto ordinari e "imperfetti" , sicuramente non avevano un fisico atletico e particolarmente definito ma erano proprio dei gran fichi per mille altre ragioni più sexy - per me e le loro "fans" :D

Per farti un esempio di bella voce per me, io ho drizzato le orecchie e mi sono sorbita lentissime detective stories ultra-british dell'Ispettore Barnaby solo per sentire la voce del suo doppiatore , gioia-per-le-mie-orecchie Romano Malaspina :love: (che è pure un eccentrico :D adorabile gentiluomo, io ho notato piuttosto che spesso le voci che mi piacciono appartengono a persone ...interessanti :) nemmeno questa ovviamente è una regola assoluta )

luca63

mistico dubbioso

• "luca63" is male

Activitypoints: 1,043

Date of registration: Oct 27th 2013

• Send private message

153

Tuesday, August 20th 2019, 8:10pm

altro elemento da considerare: il bello/la bella che si pone come consapevolmente bello/a per me perde mille punti anche rispetto ai brutti ma "spontanei".

Amo l'umiltà e la spontaneità sopra ogni cosa...

Qualcuno disse che perfino Marylin smise di essere bella appena si accorse di esserlo...

Ma io non faccio testo, preferisco sempre e comunque volti quotidiani e irregolari (tipo Anonimo, per dire, anche se 99,9 su 100 sono costretto tenere questi "apprezzamenti" per me... tipo l'infermierino barbutino che mi ha appena svegliato dall'anestesia :love: ... che vitaccia di frustrazioni... compenso facendo spessissimo complimenti alle donne, almeno quello!)
(mi dà una grande soddisfazione poter dire "che begli occhi", "che bel viso", "che bella voce"... vedo che le donne li apprezzano molto, anche se non sospettano minimamente che sono complimenti totalmente disinteressati... è una cosa che gli etero dovrebbero imparare... vorrei poter fare lo stesso con gli uomini ma non è possibile, purtroppo...)

Compiaciuti e compiaciute per me passano in automatico nella categoria "sgradevoli", anche se sono mr/miss universo!
l'indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza. PPP

arianna73

Colonna del Forum

• Send private message

154

Tuesday, August 20th 2019, 8:20pm

anestesia? uh!

(quoto tutto-tutto paro-paro :D, la poesia del quotidiano-irregolare è una miniera di sorprese ed emozioni , mentre c'è qualcosa di involontariamente comico e malinconico allo stesso tempo in certi compiacimenti e affettazioni... possono farmi tenerezza al massimo ma attrarmi proprio no...)

fuoco_fatuo

Giovane Amico

• "fuoco_fatuo" is male

Activitypoints: 678

Date of registration: Aug 20th 2013

• Send private message

155

Tuesday, August 20th 2019, 9:56pm

io sto aspettando che su tinder inseriscano la presentazione vocale.

156

Tuesday, August 20th 2019, 10:01pm

Su una scala da 1 a 10 i miei voti sarebbero questi, premettendo che dei personaggi in foto riconosco solo Uma Thurman, gli altri non so chi siano. Se sapessi chi sono, forse i miei voti sarebbero condizionati in qualche maniera, chissà.

Foto 1: voto 0 nonostante il minimo sia 1, tutti quei muscoli su un corpo femminile lo trovo proprio l'annientamento totale della femminilità, un corpo del genere mi basta per mandare sottozero tutto il resto che potrebbe esserci di buono esteticamente. Per favore non crocifiggetemi, è un parere personale. :D

Foto 2: voto 7/10. Gradisco il taglio degli occhi e la carnagione, non gradisco particolarmente il taglio di capelli, altrimenti avrei dato un voto anche più alto.

Foto 3: voto 4/10, il corpo maschile mi piace tonificato ma non ipertrofico.

Foto 4: voto 8/10. Trovo che l'occhiale gli doni, ha una barba ben curata (o beh photoshoppata) e il taglio di capelli si sposa bene con i lineamenti del viso, così come il colore dei capelli si sposa bene con la carnagione.

Crobatus

Utente Fedele

Activitypoints: 1,519

Date of registration: Feb 25th 2019

• Send private message

157

Wednesday, August 21st 2019, 12:59am

dei personaggi in foto riconosco solo Uma Thurman, gli altri non so chi siano.

come non sai chi è Ronnie Coleman? Un gigante del pensiero, pari solo a Galileo Galilei...

tra l'altro battute a parte, c'è un motivo se sto tizio è afro americano, perchè prima che il culto del corpo diventasse di massa in occidente, era una caratteristica tipica degli africani, assieme a tatuaggi, orecchini e altre usanze tribali anch'esse diventate di massa....

E si che ce li avevo anch'io gli orecchini... : D
(a 15 anni :cursing: )

158

Wednesday, August 21st 2019, 3:45pm

Si Ronnie l'ho messo troppo su un piedistallo, grandissimo in quello che faceva, ma oggi gira con un girello per deambulare. I carichi folli che utilizzava gli hanno distrutto la colonna vertebrale, ha subito tipo 12 interventi chirurgici per varie ernie discali, ha praticamente la schiena che è tutta una placca d'acciaio...

C'erano ai suoi tempi e ci sono ancora bodybuilder caucasici, dubito che sia una cosa prettamente da africani, anche perchè l'esercizio fisico e il movimento sono bisogni insiti in qualsiasi essere umano.

Make your voice heard.

159

Wednesday, August 21st 2019, 3:56pm

Questo thread non ha dimostrato nulla per quanto riguarda la varietà di gusti, in quanto si sono analizzate solo persone affascinanti o comunque soggette a variazioni di gradimento estetico cosa appunto presente solo a chi ha del sex appeal. Gli unici brutti veri li ho postati io, per quelli non esiste alcun gusto personale come per persone estremamente belle.

Make your voice heard.

160

Wednesday, August 21st 2019, 4:04pm

Ma se uno è un mezzo cessetto floscetto tipo Ed sheeran è meglio che si fa le braccia colorate? Dite che acquista un pò di fascino?

Make your voice heard.

arianna73

Colonna del Forum

• Send private message

161

Wednesday, August 21st 2019, 4:15pm

dici coi tatuaggi? Per me è piuttosto indifferente anche se il tutto colorato tipo Fedez tende a farmi senso :D (epperò Sheeran non ha trovato tanto disprezzo eh, anzi, direi che ne è uscito molto meglio che "mezzo cessetto" :D)

per quanto riguarda il thread: la varietà dei gusti è stata dimostrata, ma anche una certa libertà :direi che nessuno per esempio concordava nel definire 5,5 M. Monroe ;) , se questo è il voto "del mondo di oggi" su di lei, qui siamo un covo di ribelli :D

Ma soprattutto la varietà di gusto in fatto di estetica è un altro paio di maniche dal risultare realmente attraenti e poter avere una relazione. Superato il gradino - molto illusorio - della valutazione estetica comincia il difficile.E quella è una partita tutta diversa (soliti esempi plateali: Shane MacGowan non ha mai avuto eccessivi problemi a risultare attraente e si è sposato, come si sono sposati Alvaro Vitali, Mario Adinolfi, Michel Petrucciani - e qui arriviamo all'handicap vero e proprio).

La bellezza - rispondenza ai canoni del momento , serve a farsi notare visivamente in foto. Questo è l'unico dato oggettivo

Ma il fascino l'appeal le caratteristiche che conducono ad una vita decente / bella e ad una vita sessuale-di relazione sono cose che esulano e prendono le forme più varie e imprevedibili. Più spesso di quanto non si creda, un brutto resta meno solo di un bello, già solo per il fatto di non essere ossessivamente concentrato su di sé come accade molte volte a chi "vive" una bellezza fisica notevole.p.s. infatti il colpo di grazia che si danno i bruttini o i non bonazzi (che spesso si confondono le cose) concentrandosi ossessivamente sul proprio aspetto è davvero un doppio autogoal

162

Wednesday, August 21st 2019, 4:23pm

Credo che il senso del Thread sia quello di non rimanere confinati nell'idea che 2+2 fa sempre 4 ...

Nel senso, i brutti oggettivi esistono e sono brutti.
La razionalità ci spiega "perché" vengono percepiti così.

Poi c'è sono tutta un'altra serie di "risultati" al di fuori del 4 non prevedibili e controllabili.

arianna73

Colonna del Forum

• Send private message

163

Wednesday, August 21st 2019, 4:34pm

Credo che il senso del Thread sia quello di non rimanere confinati nell'idea che 2+2 fa sempre 4 ...

Nel senso, i brutti oggettivi esistono e sono brutti.
La razionalità ci spiega "perché" vengono percepiti così.

Poi c'è sono tutta un'altra serie di "risultati" al di fuori del 4 non prevedibili e controllabili.

Soprattutto sdrammatizzare l'idea di bellezza fisica come requisito OGGETTIVO, universalmente codificato e obbligatorio per ogni beatitudine e per ogni relazione. E' veramente una tirannia non necessaria , e parafrasando Russel sottomettersi alle tirannie non necessarie è un po' fesso :D

164

Wednesday, August 21st 2019, 4:42pm

Infatti arianna.

Poi anche se a Ed sheeran ho dato tipo 0 ... (ma in base ai miei gusti si puo' capire perché) non lo definirei floscetto cessetto ...

Se fosse una bella persona potrei innamorarmene chissà.
E probabilmente da artista lo è ...

Il fascino è il non voler essere necessariamente fascinosi
Tutto cio' che è fatto con lo scopo di acquisire fascino in realtà lo toglie.

arianna73

Colonna del Forum

• Send private message

165

Wednesday, August 21st 2019, 4:47pm

a proposito! L'artistoide, mannaggiammè quanto m'ha fregato :assi: (sono str... come qualunque altra categoria, dai geometri ai falegnami passando per i notai, ma molti che non passeranno alla storia dell'arte passano comunque a quella dell'intortamento, li mortacci loro! e da bruttini e bruttoni aò :assi: )