Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Nikita_93

Utente Attivo

• "Nikita_93" is female
  • "Nikita_93" started this thread

Activitypoints: 295

Date of registration: May 17th 2013

• Send private message

1

Saturday, August 3rd 2019, 12:20am

Fascino del proibito, perché esisti?

Premetto che lavoro saltuariamente presso una famiglia, mi occupo della casa, dei bambini ecc.... Oggi ricevo la chiamata della signora, sarei dovuta rimanere in casa con i bambini mentre lei e il marito andavano a fare delle commissioni. Fin qui tutto ok. Arrivo puntualissima, e mi ritrovo il marito con dei Jeans corti, infilati alla svelta, aperti, slip in bella vista, torso nudo. Mi si è praticamente gelato il sangue, e sicuramente sarò diventata rossa peperone. Entro, e praticamente si veste in salotto davanti a me. Per quanto cercassi di distorcere lo sguardo, l'occhio era attratto, e anche tanto. Non so, se l'abbia fatto apposta, dato che sapeva dell'appuntamento, Perché esiste il fascino del proibito? Faceva accapponare la pelle, ma nel senso positivo, che poi non è nemmeno sto granché di bellezza, però ne ero così attratta, in realtà mi ha sempre un pochino affascinata.... Ma vabbè, che poi son donna, fidanzata, non sia mai racconti 'sta storia a qualche amica/o.... Però mi ha "turbata", sto pensando a questo da ore e devo smetterla ma non so come....
PS: la moglie è tornata un 15 minuti dopo con i bambini.

Elisa89

Ogni lasciata è persa

• "Elisa89" is female

Activitypoints: 1,321

Date of registration: Jun 1st 2019

• Send private message

2

Saturday, August 3rd 2019, 8:35am

Ma era già capitato? Da quanto tempo lavori da loro?
Probabilmente non era volontario ma una svista.
E poi... Che male c'è a parlarne con le amiche? Secondo me sarebbe liberatorio!
Le attrazioni fisiche sono normali! Però per sbollire non dovresti più vederlo per un po'...

joesatriani

Giovane Amico

Activitypoints: 811

Date of registration: Nov 26th 2011

• Send private message

3

Sunday, August 4th 2019, 7:00pm

ma ti sei eccitata?

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 3,992

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

4

Monday, August 5th 2019, 12:38am

Però! Diretto joesatriani! Turbata ed eccitata per la situazione e per tutte le fantasie che ne sono scaturite. Mi piace che hai scritto ''faceva accapponare la pelle, in senso positivo''.....e come hai scritto nel titolo ''Fascino del proibito''...nulla di male.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,684

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

5

Monday, August 5th 2019, 8:52am

Succede dai....una situazione particolare e scatta un momento l'ormone. Non farne un dramma
La prossima rivoluzione verrà dalla tristezza

Leyla

Santa Impazienza

• "Leyla" is female

Activitypoints: 3,049

Date of registration: Apr 3rd 2015

• Send private message

6

Monday, August 5th 2019, 9:07am

Ahhhh (sospiro nostalgico). È capitato anche a me. Molti anni fa. E ci fu pure un seguito. Fu un'estate proibitissima. Che ricordo ancora con tenerezza.
Se hai avuto una reazione di scatto della libido vuol dire che sei perfettamente normale.
P.S. hai uno dei nick più belli del forum. Adoro Joe Satriani
Ciao!
La quiete di coloro che ci hanno preceduto non può alleviare l'inquietudine di coloro che seguono.

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,963

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

7

Monday, August 5th 2019, 1:28pm

Curiosità, ma non è che più che fascino del proibito è più fascino del tizio? (che non occorre essere grandi bellezze per essere eccitanti è una cosa grazie a tutti gli dèi nota e risaputa ;) )
Io non "funziono" molto col fascino del proibito, cioè l'ormone può scattarmi per qualcuno che trovo attraente e non tanto (francamente non è successo mai, finora) per qualcuno "sol perché" è proibito, cioè impegnato con qualcun altro o difficoltoso da raggiungere o in qualche altro modo "interdetto" ...comunque sia è solo un segno di normalità, anche se sei fidanzata non è che perdi il dono della vista :D

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, navigo ancora. Ma ho scoperto che non sopporto i cretini, vecchi o giovani che siano.

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 5,035

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

8

Tuesday, August 6th 2019, 11:25am

Subire il fascino del proibito ... significa essere vivi.

Senza il proibito vivremmo sommersi dalla noia esistenziale della normalità.

P.
(------------;)------------)
Hold fast to dreams / For if dreams die /Life is a broken-winged bird / That cannot fly.
Hold fast to dreams / For when dreams go / Life is a barren field / Frozen with snow
(Dreams, Langston Hughes)

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,963

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

9

Tuesday, August 6th 2019, 12:52pm

Allora è per questo che oggi siamo così sommersi dalla noia, visto che di proibito non c'è più niente! Anche l'opener dopotutto pure che quagliasse col marito altrui (non si dica che sto incoraggiando sono del tutto neutrale :D ) cosa potrebbe rischiare? Sì un po' di baruffa ma poi fra persone normali - non buttiamola via la normalità :rolleyes: - del 2019 non si concepiscono delitti e ostracismi sociali.
Un tempo finirebbe tipo film con Yvonne Sanson e Amedeo Nazzari, vita devastata ed espiazione perpetua :P

...comunque non sono molto d'accordo... il proibito-trasgressivo come unico modo per sentirsi vivi è un po' troppo da gabbia piccolo-borghese che oggi onestamente non è più così soffocante. E mi rifiuto di credere che si possa trovare qualcuno che non si calcolerebbe se fosse "permesso" solo perché è proibito... cioè, so che molti la vedono così perché si annoiano, ma io mi sento più viva se trovo qualcuno che effettivamente mi affascina perché è "lui", così com'è in sé e non solo perché magari ha una banalissima fede nuziale al dito ;)

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, navigo ancora. Ma ho scoperto che non sopporto i cretini, vecchi o giovani che siano.

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 5,035

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

10

Tuesday, August 6th 2019, 3:18pm

Suvvia, siamo sinceri.

Il fascino del proibito lo subiscono tutti, prima o poi.
Poi ci sono quelli che hanno avuto opportunità di provarlo (e ne hanno tratto esperienza) e quelli che continuano ad immaginarselo per la vita.

Tutto il resto è noia, diceva il Califfo ...

P.
(-------;)---------)
Hold fast to dreams / For if dreams die /Life is a broken-winged bird / That cannot fly.
Hold fast to dreams / For when dreams go / Life is a barren field / Frozen with snow
(Dreams, Langston Hughes)