|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
tolgono paicere al sesso? ma io non faccio sesso. faccio tanto sport e purtroppo a volte a fine allenamento mi sento carico ed eccitato. magari mi sentissi ormonalmente spento!Temo che la repressione conduca all'effetto contrario. Anche che il fare tanto sport elimini completamente gli impulsi mi rende scettica. Tra i farmaci, gli antipsicotici potrebbero avere un certo effetto più che altro nel senso che togliendo qualsiasi piacere al sesso te lo fanno probabilmente desiderare sempre meno. Però te li sconsiglio.
faccio tanto sport e purtroppo a volte a fine allenamento mi sento carico ed eccitato. magari mi sentissi ormonalmente spento!
avevo risposto al messaggio n° 2 di gloriasinegloria. il mio è desiderio di liberarmi di una parte di me inutile. davvero del sesso non me ne faccio nulla, mis chifa perfino ripensare a me durante un rapporto, quindi vorrei spegnere tutto l' apparato a ciò collegato. sto con una donna che accetta questo mio pensiero ( astinenza sessuale totale, zero contatto fisico, ma non so quanto resisterà perchè queste limitazioni portano inevitabilmente al tradimento ) pensavo che sui 50 anni cominciasse a spegnersi qualcosa ma mi sbagliavo.Allora scusami perché credo di non aver compreso qual è il problema.
![]()
Io leggendo ho capito che hai delle reazioni, sensazioni una libido ancora attiva ma che non ti interessa avere una vita sessuale attiva.
Perdonami se ho capito altro, mi piacerebbe che tu mi spiegassi a cosa facevi riferimento.
Grazie![]()
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH