Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

16

Wednesday, September 16th 2020, 7:39pm

Ok... Quindi casualmente ste persone ti hanno visto nudo... Ma mi è sembrato di capire che a te sta cosa è piaciuta... Giusto?... Dici che la costante eccitazione ti porta a pensare a loro... Giusto? Ma questo tuo pensiero, pensi vada a loro perché ancora non hai condiviso la tua nudità con una compagna o perché credi ci sia dell'altro? Non ho capito questo passaggio... Perché passi la vicina e in taluni casi la cugina.... Ma che uno senta piacere pensando alla zia o alla mamma lo trovo strano pur'io che solitamente sono di larghe vedute...
Poi parli del tuo corpo come di qualcosa di orribilante... Ma ti riferisci sempre alla statura o c'è dell'altro che non ti soddisfa? Scusa ma credo di aver perso il filo... È l'età :)
Dany

La vita non è una commedia che puoi provarla prima... La devi vivere improvvisando... Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla! Io non mi siedo qui, io voglio vivere sopra, io voglio vivere una volta sola!

Mezzouomo

Giovane Amico

• "Mezzouomo" started this thread

Activitypoints: 534

Date of registration: Feb 23rd 2020

• Send private message

17

Wednesday, September 16th 2020, 8:36pm

Ok... Quindi casualmente ste persone ti hanno visto nudo... Ma mi è sembrato di capire che a te sta cosa è piaciuta... Giusto?... Dici che la costante eccitazione ti porta a pensare a loro... Giusto? Ma questo tuo pensiero, pensi vada a loro perché ancora non hai condiviso la tua nudità con una compagna o perché credi ci sia dell'altro? Non ho capito questo passaggio... Perché passi la vicina e in taluni casi la cugina.... Ma che uno senta piacere pensando alla zia o alla mamma lo trovo strano pur'io che solitamente sono di larghe vedute...
Poi parli del tuo corpo come di qualcosa di orribilante... Ma ti riferisci sempre alla statura o c'è dell'altro che non ti soddisfa? Scusa ma credo di aver perso il filo... È l'età :)

Ma io infatti non mi sento attratto né da mia zia,né da mia madre né in realtà manco da mia cugina..semplicemente il mio corpicino reagisce così..e poi se mi eccito non significa che provo piacere,per niente proprio,a me non piace essere visto nudo...lo so,sono.un caso perso,non so come ritrovare la retta via :(

Activitypoints: 581

Date of registration: Aug 30th 2020

• Send private message

18

Wednesday, September 16th 2020, 9:01pm

lo so,sono.un caso perso,non so come ritrovare la retta via

parti dal fare cose semplici.

cosa ti piace fare ?

Mezzouomo

Giovane Amico

• "Mezzouomo" started this thread

Activitypoints: 534

Date of registration: Feb 23rd 2020

• Send private message

19

Wednesday, September 16th 2020, 11:23pm

In questo momento mi.piacerebbe solo morire,non ce la faccio più,la situazione è compromessa

20

Thursday, September 17th 2020, 8:01am

Sai che, giuro sono seria, ho letto tempo fa di questo disturbo, prettamente femminile, che parlava appunto di sta cosa e pare che sia difficile che colpisca gli uomini... Ma non impossibile! Perdonami... ma durante questi episodi il tuo pene è estremamente sensibile e una minima stimolazione lo porta all’eiaculazione?
Dany

La vita non è una commedia che puoi provarla prima... La devi vivere improvvisando... Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla! Io non mi siedo qui, io voglio vivere sopra, io voglio vivere una volta sola!

Activitypoints: 581

Date of registration: Aug 30th 2020

• Send private message

21

Thursday, September 17th 2020, 10:37am

In questo momento mi.piacerebbe solo morire,non ce la faccio più,la situazione è compromessa

cosa ti riesce meglio ?

a scuola cosa ti riusciva meglio?

hai una serie tv preferita?