Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

Activitypoints: 662

Date of registration: Aug 25th 2019

• Send private message

76

Friday, December 6th 2019, 6:55pm

Sono iscritta a un corso. Faccio sport. Non voglio amare me stessa. Voglio trombare. Se verrò qui a piangere poco importa. Preferisco così. Tanto si soffre comunque. E la retorica dell'amare prima sé stessi è leggermente stancante. Tra l'altro ho l'impressione che a parlare così sia proprio chi è stato disilluso da una relazione d'amore. Francamente non mi interessa, ognuno fa la sua vita, ma non è necessario proiettare le proprie convinzioni o esperienze negli altri, a ciascuno il suo percorso.
provocatoria, indubbiamente. passa la voglia di leggere il resto della discussione, semplicemente perchè ti stai fossilizzando su quella che per me è la più inutile delle attività umane.

ho incontrato persone che la pensavano come te, dopo neanche 20 minuti che ci eravamo visti, senza neanche conoscerci, una stava già armeggiando sui miei pantaloni. un' altra ha fatto pure di peggio ma evito i dettagli. respinte entrambe e rispedite a casa. per carità, ognuno è libero di fare come crede ma nel rispetto degli altri.

onestamente trovo disperato chi si comporta e ragiona così. senza offesa.
“Rari sono quelli che preferiscono la virtù ai piaceri del sesso.”
CONFUCIO

Littlemar

Utente Attivo

• "Littlemar" is female

Activitypoints: 64

Date of registration: Sep 20th 2019

• Send private message

77

Friday, December 6th 2019, 8:08pm

Sarebbe la prima volta che una donna vuole solo scopare e non riesce a trovare uomini, mi sembra stranissimo :D
Per scopare basta che fermi qualsiasi uomo etero che esiste sulla terra, glielo fai capire, e in nemmeno qualche minuto è già pronto a fare sesso.
Puoi usare la vita reale o i social o robe come Tinder, hai solo l'imbarazzo della scelta, non serve neanche essere una modella, una ragazza normalissima oggi può scopare alla grande se vuole.
Ma magari fosse così facile :assi: mi aggrego alla ragazza del post e dico che anche io, 25 anni, faccio fatica a trovare un ragazzo (senza ovviamente farsi andar bene qualsiasi cosa!). Sarà forse che sono tonta io o comunque poco pratica, che forse cerco la luna nel pozzo, che penso e ragiono troppo ma posso dire con assoluta certezza che non mi è mai sembrato di essere desiderabile agli occhi di qualcuno.

DaliaBlu

Giovane Amico

• "DaliaBlu" is female
  • "DaliaBlu" started this thread

Activitypoints: 833

Date of registration: Jul 28th 2017

• Send private message

78

Friday, December 6th 2019, 8:16pm

Sì, probabilmente sono disperata. Non mi interessa la definizione. Sono mica qui per rimorchiare. Però disperato è colui che desidera fare sesso o colui che lo desidera e non è in grado per svariati motivi di procurarselo?

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

• Send private message

79

Friday, December 6th 2019, 8:39pm

Sì, probabilmente sono disperata. Non mi interessa la definizione. Sono mica qui per rimorchiare. Però disperato è colui che desidera fare sesso o colui che lo desidera e non è in grado per svariati motivi di procurarselo?
colui che non sa farne a meno e ne è schiavo.
CONFUCIO

80

Friday, December 6th 2019, 9:07pm

Il punto è che non so come soddisfarli essendo appunto socialmente imbranata. Tinder sarebbe un'opzione ma odio farmi le foto e pubblicarle. Gli incontri al buio invece mi mettono timore. Uscire e andare in un bar? Sinceramente non saprei come gestirla, anche se in parte l'idea mi intriga.
Quindi sì, forse Tinder è il metodo più veloce (e quindi che mi sarebbe congeniale), ma anche usarlo mi mette timore e ansia.

Se hai questi timori di base, è improbabile che cerchi solo sesso.

Cerchi, per mezzo del sesso, qualcos'altro. Nulla di male, solo che non trovi quel che cerchi perché non c'è chiarezza di intenti dentro te stessa.

Prima bisogna abbassare qualche difesa e poi, magari il sesso arriverà spontaneamente. Anche perché con questo background rischi solo di farti emotivamente del male.

Bonus

Giovane Amico

Activitypoints: 440

Date of registration: Jan 15th 2018

• Send private message

81

Friday, December 6th 2019, 10:37pm

Devi capire cosa vuoi, per non prendere in giro te stessa e far sì che gli altri non ti prendano in giro.
Sei una ragazza, è facilissimo avere sesso.
Vai a una festa di facoltà, ubriacati o atteggiati come tale e strusciati a qualsiasi patta che vedi.
Se vuoi la mattina dopo non cammini neppure.
Oppure tinder, scrivi qualche maialata e trovi tutto il sesso che vuoi.
Ma dai dubbi che hai e i problemi che ti fai non sembra tu cerchi sesso.
Cioè.
Il sesso può essere un divertimento, e in quel caso è senza cuore.
Ma in alcune occasioni puoi scambiarlo come mezzo per avere un contatto con qualcuno, mentre direi che è più"espressione" del contatto con qualcuno.
Io ho avuto un'avventura leggera, ma mi sono anche dovuto fermare, perché ero in cerca di altro, e mi sono reso conto che stavo costruendo sentimenti e fantasie su una storia che aveva tutt'altro presupposto, e non perché la storia in questione poteva sbocciare, ma perché mi mancava un contatto umano, e mi sforzavo di vederlo in una storia che non lo aveva solo perché io ne avevo bisogno.
Quindi stai molto attenta, perché se non hai controllo su te stessa puoi battere delle belle bloccate.

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,176

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

82

Sunday, December 8th 2019, 1:05pm

Il punto è che non so come soddisfarli essendo appunto socialmente imbranata. Tinder sarebbe un'opzione ma odio farmi le foto e pubblicarle. Gli incontri al buio invece mi mettono timore. Uscire e andare in un bar? Sinceramente non saprei come gestirla, anche se in parte l'idea mi intriga.
Quindi sì, forse Tinder è il metodo più veloce (e quindi che mi sarebbe congeniale), ma anche usarlo mi mette timore e ansia.

Se hai questi timori di base, è improbabile che cerchi solo sesso.

Cerchi, per mezzo del sesso, qualcos'altro. Nulla di male, solo che non trovi quel che cerchi perché non c'è chiarezza di intenti dentro te stessa.

Prima bisogna abbassare qualche difesa e poi, magari il sesso arriverà spontaneamente. Anche perché con questo background rischi solo di farti emotivamente del male.

Sono d'accordo che dalia molto probabilmente cerca anche "altro", cosa e quanto e come se la deve vedere un po' lei :)
...ma attenzione: non è vero che questi timori ce li hai solo "se in realtà non stai cercando solo sesso".
Questi timori più o meno forti ci sono SEMPRE, in chi ha bisogno -voglia di sesso semplicemente non bloccano l'azione ma ci sono perché comunque il sesso è sempre una relazione, con un "altro" che non importa quali sono "le regole d'ingaggio" (ehi ma siamo su Tinder! ehi ma siamo nel cesso di un locale o in un parcheggio o in un androne ubriachi, E' CHIARO CHE E' SOLO SESSO - e invece no, non è mai chiaro e dalla tragedia alla meraviglia può succedere sempre di tutto, quest'ambiguità è ineliminabile e forse è la sola vera grande fonte di eccitazione che non si esaurisce)

c'è un po' questo grande mito astratto del sesso-per-il-sesso di gente sicura e spensierata, ma è estremamente raro che sia proprio così anche nel sesso più che occasionale.
E non è un danno , ne viene fuori spesso un sesso migliore , più eccitante e appagante da questo "strano rischio" di ritrovarsi inermi e ottenebrati senza filtri. Spesso per quanto effimera ed estemporanea si crea un'intesa, fra le proprie inadeguatezze timori e casini, e proprio grazie ad essi ,decisamente bella :)

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,867

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

83

Sunday, December 8th 2019, 4:40pm

Io non capisco lo scalpore. Una giovane donna che ha normali appetiti. Appetiti che però si scontrano in modo del tutto normale con una certa selettività perché in fondo per l'essere umano, checché se ne dica oggi, il puro sesso non è quasi mai del tutto puro sesso. Troverà ciò che cerca...ne sono praticamente certo
Allontana da me questo calice.....

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

• Send private message

84

Sunday, December 8th 2019, 5:38pm

Io non capisco lo scalpore. Una giovane donna che ha normali appetiti. Appetiti che però si scontrano in modo del tutto normale con una certa selettività perché in fondo per l'essere umano, checché se ne dica oggi, il puro sesso non è quasi mai del tutto puro sesso. Troverà ciò che cerca...ne sono praticamente certo
io trovo fuori luogo la parola appetiti, specie se collegata alla sessualità. appetito sessuale mi sa di famelico, fuori controllo.
CONFUCIO

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,867

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

85

Sunday, December 8th 2019, 7:51pm

Perché fuori controllo? Non credo che dalia violenti i giovanotti per strada
Allontana da me questo calice.....

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,176

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

86

Monday, December 9th 2019, 7:08pm

Perché fuori controllo? Non credo che dalia violenti i giovanotti per strada

...infatti... sto leggendo cose un po' esagerate..
sentire una forte spinta sessuale non vuol dire automaticamente "perdere il controllo" o "darsi al primo che passa" ...