Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

DaliaBlu

Utente Fedele

• "DaliaBlu" is female
  • "DaliaBlu" started this thread

Activitypoints: 1,071

Date of registration: Jul 28th 2017

• Send private message

136

Thursday, December 26th 2019, 12:29pm

Se sei ridotta cosi o sei uno scorfano oppure hai seri problemi. Non è possibile oggi non trovare da fornicare per una donna, magari un camionista slavo o un mandingo nero, o uno sfigato italiano.

Se sei ridotta cosi o sei uno scorfano oppure hai seri problemi. Non è possibile oggi non trovare da fornicare per una donna, magari un camionista slavo o un mandingo nero, o uno sfigato italiano.

Poi sono io quella a cui non manca la maleducazione. Aconito ho il dubbio che tu non legga una cippa di ciò che si scrive, ho tutto il diritto di rispondere come voglio ad un messaggio del genere.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 22,605

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

137

Thursday, December 26th 2019, 12:36pm

è arrivato il counselor socio-sanitario.

veramente una chicca di saggezza e sensibilità....chissà se lo stesso tono viene utilizzato nel campo professionale
Y ahora el pueblo Que se alza en la lucha Con voz de gigante Gritando: ¡adelante!

(Subcomandante Fran)

fuoco_fatuo

Giovane Amico

• "fuoco_fatuo" is male

Activitypoints: 678

Date of registration: Aug 20th 2013

• Send private message

138

Thursday, December 26th 2019, 12:43pm

è arrivato il counselor socio-sanitario.

veramente una chicca di saggezza e sensibilità....chissà se lo stesso tono viene utilizzato nel campo professionale

sicuro. credo addirittura che sia stato mandato qui dai piani alti della sua dirigenza. grazie doctor faust, grazie!

gloriasinegloria

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,898

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

139

Thursday, December 26th 2019, 8:38pm

credi ci sia davvero bisogno di criticare il detto in proposito?

Sì, lo credo.
Perchè pur non essendo una fan di Faust per svariate ragioni, scommetterei cifre importanti sul fatto che la sua frase volesse avere soltanto l'intento benevolo di uno scossone paterno o fraterno, dettato dalla volontò di far riflettere e non certo da quella di offendere.

fuoco_fatuo

Giovane Amico

• "fuoco_fatuo" is male

Activitypoints: 678

Date of registration: Aug 20th 2013

• Send private message

140

Friday, December 27th 2019, 12:46am

ah, fine educatrice pure te, vedo!

gloriasinegloria

Colonna del Forum

Activitypoints: 5,898

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

141

Friday, December 27th 2019, 1:42pm

Ma...vedo bene che tu tenda a porti come "educatore"....

Io, però, NO.
E magari manco Faust...
Magari ci si pone semplicemente come "umani tra umani" e come "adulti tra adulti".
Senza alcuna pretesa di "educare" qualcuno, e con il modesto auspicio di esprimere la propria opinione a chi sembra farne richiesta, basandosi essenzialmente sulla propria esperienza.

Giusto per dire quanti possano essere gli atteggiamenti degli astanti, per poi dedurne qualcosina a piacere:

una mia compagna di liceo era sempre intabarrata in piumini-sciarpe-berretti (io vivo in Centro Italia, riva mare, quindi...tutto 'sto gelo non c'è mai) , e più si intabarrava e peggio stava, mentre sua madre continuava a raccomandarle "rossellina copriti bene, rsssellina metti anche questo"..........e giù bronchiti e anche broncopolmoniti;

io ero un po' più selvatica e molto meno "seguita" da questo punto di vista, sicchè uscivo di mattina per andare al liceo, anche in gennaio, con i capelli bagnati e abbigliamento "figo" che assolutamente non prevedeva magliettine "della salute".

Quando mi beccavo l'influenza...mia nonna mi diceva solo "embè...fai la fanatica! ....Su su! Che non c'è mai morto nessuno!" .

Approcci.
Approcci diversi che portano a posture diverse.

Ciascuno porta (se vuole) il suo.

E io non intendo educare nessuno. Mi sembra sia invece tu ad avere la pretesa di "educare" altri. :)

aconito

Giovane Amico

• "aconito" is male

Activitypoints: 947

Date of registration: Aug 25th 2019

• Send private message

142

Friday, December 27th 2019, 2:08pm

Ma...vedo bene che tu tenda a porti come "educatore"....

Io, però, NO.
E magari manco Faust...
Magari ci si pone semplicemente come "umani tra umani" e come "adulti tra adulti".
Senza alcuna pretesa di "educare" qualcuno, e con il modesto auspicio di esprimere la propria opinione a chi sembra farne richiesta, basandosi essenzialmente sulla propria esperienza.

Giusto per dire quanti possano essere gli atteggiamenti degli astanti, per poi dedurne qualcosina a piacere:

una mia compagna di liceo era sempre intabarrata in piumini-sciarpe-berretti (io vivo in Centro Italia, riva mare, quindi...tutto 'sto gelo non c'è mai) , e più si intabarrava e peggio stava, mentre sua madre continuava a raccomandarle "rossellina copriti bene, rsssellina metti anche questo"..........e giù bronchiti e anche broncopolmoniti;

io ero un po' più selvatica e molto meno "seguita" da questo punto di vista, sicchè uscivo di mattina per andare al liceo, anche in gennaio, con i capelli bagnati e abbigliamento "figo" che assolutamente non prevedeva magliettine "della salute".

Quando mi beccavo l'influenza...mia nonna mi diceva solo "embè...fai la fanatica! ....Su su! Che non c'è mai morto nessuno!" .

Approcci.
Approcci diversi che portano a posture diverse.

Ciascuno porta (se vuole) il suo.

E io non intendo educare nessuno. Mi sembra sia invece tu ad avere la pretesa di "educare" altri. :)
:beer: :beer: :beer:
"mai discutere con un idiota. ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza". Oscar Wilde

143

Friday, December 27th 2019, 2:29pm

Vi ho invitato a discutere civilmente e invece cosa trovo?
Inutili battibecchi e offese!
In attesa di varare eventuali sanzioni per il momento chiudo il thread.
Sara84 per lo staff
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*