Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Penna1

Giovane Amico

• "Penna1" has been banned

Activitypoints: 832

Date of registration: Jan 2nd 2017

• Send private message

31

Monday, January 30th 2017, 5:15pm

Ti chiedo scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione. Ma le mie risposte non erano ignoranti
Io mi informo sull'argomento. Non ti ho mai detto sei gay, ti ho solo detto di provare..solo così ti togli il dubbio. Se dentro di te sai per certo di essere etero è un altro conto e dovresti smetterla di tormentarti con doc omosessuali e prenderti le responsabilità di ciò che hai fatto. Senza sentirti sporco. Mi ricordi quelle ragazze che la danno al primo appuntamento e poi se ne pentono. No, tu hai fatto quella cosa. Vai avanti
Con un periodo lontano dal web riuscirai a tornare a una sessualità più consona ai tuoi gusti

This post has been edited 1 times, last edit by "Penna1" (Feb 1st 2017, 1:50pm)

TheLionheart

Utente Attivo

• "TheLionheart" is male
  • "TheLionheart" has been banned
  • "TheLionheart" started this thread

Activitypoints: 90

Date of registration: Dec 5th 2013

• Send private message

32

Monday, January 30th 2017, 5:24pm

Tranquilla!! (mi sembra di aver capito tu sia una ragazza) :) Hai perfettamente ragione, in effetti il tuo paragone con chi la da calza a pennello :thumbsup: Su certi aspetti interiori ammetto di dover maturare ancora..nel senso di smetterla di rimurginare spesso sulle cose ed assumermi le mie responsabilità...sul caso del tuo ex non fa che avvalorare allora che la causa della mia Alopecia non sia tanto da ricondurre allo stress ma appunto a questo spasmodico bisogno di toccarmi...quando ero fidanzato premetto che non lo facevo mai..
Ultimissima cosa, da ignorante in materia...sapete se esistono delle Analisi del sangue specifiche per verificare i livelli ormonali? o dal classico emocromo si può evincere se uno ha una disfunzione?

Penna1

Giovane Amico

• "Penna1" has been banned

Activitypoints: 832

Date of registration: Jan 2nd 2017

• Send private message

33

Monday, January 30th 2017, 5:37pm

ti scrivo in privato :D

Sacha

Utente Attivo

Activitypoints: 122

Date of registration: Aug 17th 2011

• Send private message

34

Monday, January 30th 2017, 5:53pm

Tranquilla!! (mi sembra di aver capito tu sia una ragazza) :) Hai perfettamente ragione, in effetti il tuo paragone con chi la da calza a pennello :thumbsup: Su certi aspetti interiori ammetto di dover maturare ancora..nel senso di smetterla di rimurginare spesso sulle cose ed assumermi le mie responsabilità...sul caso del tuo ex non fa che avvalorare allora che la causa della mia Alopecia non sia tanto da ricondurre allo stress ma appunto a questo spasmodico bisogno di toccarmi...quando ero fidanzato premetto che non lo facevo mai..
Ultimissima cosa, da ignorante in materia...sapete se esistono delle Analisi del sangue specifiche per verificare i livelli ormonali? o dal classico emocromo si può evincere se uno ha una disfunzione?

Dalle analisi puoi conoscere il livello di testosterone, credo, ma poi va interpretato... Non so altro.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 19,864

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

35

Monday, January 30th 2017, 6:28pm

Dall'analisi del testosterone si vede solo il livello dell'ormone. Non dice ovviamente nulla sull'orientamento sessuale. In ogni caso mi sembra che ti stai facendo troppo problemi. Una fugace fantasia non dice molto sul vero orientamento. Un abbraccio
The sound of waves in a pool of water
I'm drowning in my nostalgia

Simo_90

Utente Avanzato

• "Simo_90" is male

Activitypoints: 2,406

Date of registration: Nov 15th 2015

Occupation: Meccanico

• Send private message

36

Sunday, February 5th 2017, 3:07pm

A quanto pare non sono il solo con questo problema.. Quesito quasi identico al tuo..
Qualche mese fa ero veramente tesissimo.. Ho passato un brutto periodo che non auguro a nessuno..
Attualmente sto intraprendendo un percorso di psicoterapia, che consiglio anche a te.. Ti aiuterà a far chiarezza e ti farà "crescere" a livello interiore..

Dai "ricerconi" fatti su internet si dice che le fantasie omosessuali non siano indice di omosessualità..

Simo_90

Utente Avanzato

• "Simo_90" is male

Activitypoints: 2,406

Date of registration: Nov 15th 2015

Occupation: Meccanico

• Send private message

37

Sunday, February 5th 2017, 6:05pm

Sono anche io nella stessa situazione.. Ti auguro di riuscire a far chiarezza..
Ti consiglio un percorso di psicoterapia come sto facendo io..
Semplici fantasie non sono identificazione di un orientamento sessuale..

akille

Utente Attivo

• "akille" is male

Activitypoints: 278

Date of registration: Nov 4th 2014

• Send private message

38

Tuesday, March 14th 2017, 2:07am

Penso che a causa della solitudine ti ei trovato a masturbarti in compagnia, non ne fare un dramma, anche se hai detto che glielo avresti succhiato. Sciocchezze. E' stata una fantasia del momento, anzi creod che sia stata una frase per accelerare il senso di eccitazione, complicità ecc. Tra qualche mese scoderai tutto, non c'è bisogno di psicoterapia altrimenti non ne uscirai fuori. Continua la tua vita e non pensarci più.
Io ho smesso di definirmi, è capitato anche a me in passato.
Dire che un etero non si sognerebbe di fare queste cose è una ideologia. Smettiamola.
Piacerebbe a tutti essere solo bianco o solo nero, un modo perfetto.... ma la sessualità ognuno la vive in una certa maniera.
Ho saputo che anche mio fratello, mio cugino ecc hanno avuto delle esperienze, e sono sposati con figli. Poi uno cresce e si prende delle responsabilità.
Penna1: quando dici prova con un uomo per vedere se ti piace... E' proprio da ignoranti questa cosa.
Per una sega insieme a un altro, un gioco, uno non è che deve scopare con un uomo per verificare se si è gay o etero o bisex.
A tutte le donne: vi auguro di trovare un uomo etero al 100%, ma in un altro pianeta.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 19,864

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

39

Tuesday, March 14th 2017, 7:06am

Caro akille, esprimi il concetto in modo un filino crudo, ma nella sostanza sono d'accordo. La sessualità umana è molto complesso. Esistono diversi orientamenti e poi esistono fantasie che una persona può sperimentare, ma che poi non vorrebbe mai praticare. Tra l'altro credo che le fantasie omo siano abbastanza diffusi tra le donne. Poi c'è l'affettività e qui la cosa si complica ancor di più. In definitiva il tuo consiglio mi sembra saggio. Vai avanti per la tua vita senza farti troppe paranoie. Un abbraccio
The sound of waves in a pool of water
I'm drowning in my nostalgia

40

Tuesday, March 14th 2017, 11:11am

Non riuscirei mai a stare con uomo che si rivela bisessuale.
Sono limiti mentali che tutti abbiamo.

This post has been edited 1 times, last edit by "MeMedesima" (Mar 14th 2017, 11:27am)

TheEscapist

Utente Attivo

• "TheEscapist" is male

Activitypoints: 139

Date of registration: Mar 6th 2013

Occupation: Ad avercelo!

• Send private message

41

Monday, April 3rd 2017, 9:39am

Ascolta, lascia stare chi ti dice "prova", e vai da una psicoterapeuta che ti aiuti a superare le tue ossessioni. L'omosessualità non è data da un pensiero fugace fatto in un momento particolare. E' una condizione costante, persistente. Tu ti stai scervellando in ogni modo perchè vuoi sapere a cosa è dovuto il tuo gesto (che sinceramente a me non dice nulla) e lo giustifichi con una tua possibile omosessualità. Ma provare cosa, non è questo il modo di affrontare un problema simile. Ti allego due letture:
http://www.medicitalia.it/blog/psicologi…i-malattie.html
http://www.ipsico.it/news/ossessioni-di-…re-omosessuale/

p.s. a me l'articolo sull'ipocondria ha aiutato molto per quanto riguarda il doc trans. Ovviamente quando parliamo di disturbo di genere e omosessualità non parliamo assolutamente di patologie, questo va detto. Leggi, e dimmi se ti ritrovi. Ripeto, lascia perdere chi ti dice "prova". Io per capire di non essere etero non sono dovuto "andare a mignotte".