Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Divenire

Nuovo Utente

• "Divenire" is male
  • "Divenire" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Apr 14th 2013

Occupation: Manager

• Send private message

1

Sunday, April 14th 2013, 10:11pm

Dipendenza da corteggiamento. AIUTO

Buongiorno a tutti,
Sono un ragazzo di 29 anni fidanzato e con uno splendido figlio di 5 anni. Da ormai piu di tre anni io vivo lontano da casa per motivi lavorativi e torno a casa per qualche giorno due o tre volte al mese.
Non ho particolari problemi con la mia compagna c'e` sempre statto rispetto, cooperazione e affetto tra di noi e con il bambino siamo molto legati. Quindi all'apparenza non abbiamo particolari problemi.
Ora dopo essere stato trasferito un'altra volta per la terza volta in un nuovo stato dall'azienda per cui lavoro come manager abbiamo deciso di riunire la famiglia. Questa cosa mi spaventa perche dopo tre anni sono ormai abituato alla mia liberta cosa a cui non voglio assolutamente rinunciare. Ora e il momento di spiegare i problemi che da sempre mi affliggono, sin da giovanissimo 16 anni circa ho avuto un discreto numero di relazioni serie con tanti piccoli tradimenti, ho sempre trovato affascinante l'atto del corteggiamento il riuscire a conquistare una donna, l'adrenalina provocata dagli sguardi, dal primo bacio, dallo scoprire una donna per la prima volta dal come tutte queste sensazioni ti facciano sentire vivo e pieno di forza...fino a che tutto cio e diventato quasi una dipendenza cosi ci sono stati alcuni tradimenti da parte mia e ad ogni nuovo tradimento seguiva una forte voglia di scappare via di vivere la mia vita libero senza doveri famigliari. Ma prontamente ogni volta riesco a sopprimerli e far tornare tutto alla normalita. Ieri sera di nuovo sono uscito con alcuni colleghi e abbiamo conosciuto due ragazze tedesche, una mi ha affascinato da subito e a fine serata ci sono st