Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Sie sind nicht angemeldet.

Lieber Besucher, herzlich willkommen bei: Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Falls dies Ihr erster Besuch auf dieser Seite ist, lesen Sie sich bitte die Hilfe durch. Dort wird Ihnen die Bedienung dieser Seite näher erläutert. Darüber hinaus sollten Sie sich registrieren, um alle Funktionen dieser Seite nutzen zu können. Benutzen Sie das Registrierungsformular, um sich zu registrieren oder informieren Sie sich ausführlich über den Registrierungsvorgang. Falls Sie sich bereits zu einem früheren Zeitpunkt registriert haben, können Sie sich hier anmelden.

brutterrimo

Utente Attivo

Aktivitätspunkte: 235

Registrierungsdatum: Sonntag, 10 Dezember 2017

• Nachricht senden

46

Montag, 12 März 2018, 19:52

Zitat

Se non sei un troll, e ci credi davvero in quello che scrivi, ci credo pure io che così non funziona e avrai sempre rifiuti.
Parti con queste idee distorte e questi pregiudizi.
Tu conosci tutte le donne del mondo e hanno tutte un monopensiero. Bah.

beh no, i rifiuti che ricevo sono per motivi estetici, perché non piaccio esteticamente

fran235

Esperto del Forum

• »fran235« ist männlich

Aktivitätspunkte: 20 954

Registrierungsdatum: Mittwoch, 05 Oktober 2016

Beruf: something

• Nachricht senden

47

Montag, 12 März 2018, 20:31

Ahahah, premesso che i voti sono una emerita caz....io sono stato con due donne di una bellezza fuori del comune che avevano molti ammiratori. Te l'ho detto che sono strambo con me il tuo modello LMS non funziona. Tra l'altro mi è capitato di essere corteggiato da altre due donne, comunque affascinanti che però non amavo e anche se l'amore non esiste anche in questo sono strambo. Se non posso stare con chi amo, sto da solo e ora sono solo. Mi spiace per te, ma sono un caso anomalo.
Un abbraccio

va bè che abbiano avuto molti ammiratori non vuol dire nulla, anche le bruttine da 4/5 sono piene di ammiratori, se vanno in una chat le contattano a decine

credo che non sappiano neanche cosa sia una chat...I`m sorry. Perche` non ti arrendi al fatto che sono strambo?
Hasta el buonismo siempre!!!

Zurzeit ist neben Ihnen 1 Benutzer in diesem Thema unterwegs:

1 Besucher