Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

brutterrimo

Utente Attivo

Activitypoints: 235

Date of registration: Dec 10th 2017

• Send private message

31

Saturday, March 10th 2018, 8:25pm

però poi a gente come me che ci ha provato con 2000 donne, sempre respinto tranne 2 casi con due donne bruttissime, dicono che sbaglio a livello caratteriale lol

2000!!!! come hai fatto? lo fai per mestiere? ti pagano?

beh non ci vuole molto, a volte ci provavo anche con 20 in una sera in discoteche e locali
fai conto che un mio amico ci ha provato con almeno 5000

darkdesire

Giovane Amico

Activitypoints: 442

Date of registration: Feb 20th 2018

• Send private message

32

Saturday, March 10th 2018, 8:43pm

5000! ma che intendete per provarci? manco fai in tempo a dire buonasera
ok siamo su scherzi a parte
When I was an alien
Cultures weren't opinions

brutterrimo

Utente Attivo

• Send private message

33

Saturday, March 10th 2018, 10:08pm

anche provarci in discoteca è comunque un approccio, tanto alle donne interessano solo bellezza/soldi/status, perdere tempo con loro non ha molto senso, non è che perché ci perdi più tempo ci stanno, anzi rischi anche di essere messo in friendzone, cioè considerato come amico se non vai al sodo in breve tempo, cioè se non gli fai capire subito le tue intenzioni

darkdesire

Giovane Amico

• Send private message

34

Saturday, March 10th 2018, 10:42pm

Vi racconto una storiella. brutterrimo con altri Nick bazzica tutti i forum che parlano di problemi di coppia e racconta a copia e incolla le stesse cose. La parte divertente è quando racconta di lui o dei suoi amici che ci avrebbero provato centinaia o migliaia di volte. La cosa meno divertente è che irretisce i giovani maschi con problemi di autostima o affetti da errata percezione del loro aspetto accentuando la loro depressione e il loro rancore nei confronti delle donne. La cosa non è così innocua come potrebbe sembrare. Anche in questo forum ci sono ragazzi che minacciano il suicidio o stanno sviluppando una cupa aggressività nei confronti delle donne. Occhio!
When I was an alien

brutterrimo

Utente Attivo

• Send private message

35

Saturday, March 10th 2018, 10:52pm

Vi racconto una storiella. brutterrimo con altri Nick bazzica tutti i forum che parlano di problemi di coppia e racconta a copia e incolla le stesse cose. La parte divertente è quando racconta di lui o dei suoi amici che ci avrebbero provato centinaia o migliaia di volte. La cosa meno divertente è che irretisce i giovani maschi con problemi di autostima o affetti da errata percezione del loro aspetto accentuando la loro depressione e il loro rancore nei confronti delle donne. La cosa non è così innocua come potrebbe sembrare. Anche in questo forum ci sono ragazzi che minacciano il suicidio o stanno sviluppando una cupa aggressività nei confronti delle donne. Occhio!

l'unico forum che bazzico assiduamente è il 'forum dei brutti' su zetaboard (perché ce n'è 3 di forum dei brutti, io solo 1), non certo tutti i forum. quali poi?
secondo, il fatto che ci ho provato con circa 2000 donne è verissimo
terzo, mi sembra che stai un pò esagerando, ragazzi che minacciano suicidio, ma de che? io al massimo gli dico le cose come stanno, semmai li salvo dal suicidio, facendogli capire come sono le donne in realtà, quindi non vale la pena togliersi la vita per persone che guardano solo aspetto/soldi/status

darkdesire

Giovane Amico

• Send private message

36

Saturday, March 10th 2018, 11:06pm

Eccolo. Adesso tira fuori il modello LMS e poi il redpill. È un copia e incolla infinito.
When I was an alien

matydrummer

Nuovo Utente

• "matydrummer" started this thread

Activitypoints: 43

Date of registration: Feb 14th 2018

• Send private message

37

Sunday, March 11th 2018, 2:55pm

Brutterrimo: sì, mi piace molto sia caratterialmente per la sua introversione, dolcezza e tanto altro, sia fisicamente perché è comunque un bel ragazzo, non lo nego. Però sicuramente è riduttivo dire che le donne pensano tutte all'aspetto/soldi/status... dipende che donne hai frequentato o vuoi frequentare ;)
Non voglio peccare di presunzione ma io sono la prova vivente che una ragazza veramente innamorata non guarda tutte quelle ca**ate lì...ovviamente l'aspetto conta, ma non è tutto: si guarda soprattutto la sostanza di una persona, altrimenti non gli sarei stata dietro per così tanto tempo facendomi anche del male, a volte. E come me ce ne sono molte altre, quindi... non generalizziamo per favore :)

brutterrimo

Utente Attivo

• Send private message

38

Sunday, March 11th 2018, 6:29pm

fisicamente perché è comunque un bel ragazzo, non lo nego

capisco... potevi limitarti a questo
è un bel ragazzo quindi anche se è un idiota ti piace lo stesso, il succo è questo, appunto perché il carattere non conta nulla
perché se fosse stato brutto non lo avresti cagato di striscio, quindi l'aspetto è fondamentale, la cosa di gran lunga più importante

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,299

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

39

Sunday, March 11th 2018, 6:39pm

ciao Brutterrimo, era un pò che non ti si leggeva....come stai? ti ricordi di me? sono quello strambo che senza essere bello, ricco e famoso aveva avuto solo donne bellissime. Saluto il neo acquisto Matydrummer. Batterista? se sei una batterista allora sei speciale. Insegui l'amore con la A maiuscola? allora faccio il tifo per te. i timidi sono terribili, ma spesso nascondono tesori.
Hasta el buonismo siempre!!!

brutterrimo

Utente Attivo

• Send private message

40

Sunday, March 11th 2018, 10:38pm

fran235
donne bellissime? che sei stato con qualche modella di Vice?
se non erro sei un 6 o giù di li, avrai avuto qualche donna bruttina da 4/5 al massimo

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,299

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

41

Sunday, March 11th 2018, 10:52pm

Ahahah, premesso che i voti sono una emerita caz....io sono stato con due donne di una bellezza fuori del comune che avevano molti ammiratori. Te l'ho detto che sono strambo con me il tuo modello LMS non funziona. Tra l'altro mi è capitato di essere corteggiato da altre due donne, comunque affascinanti che però non amavo e anche se l'amore non esiste anche in questo sono strambo. Se non posso stare con chi amo, sto da solo e ora sono solo. Mi spiace per te, ma sono un caso anomalo.
Un abbraccio
Hasta el buonismo siempre!!!

enemyofthesun

Su un binario morto...

• "enemyofthesun" is male

Activitypoints: 1,277

Date of registration: Sep 2nd 2007

• Send private message

42

Sunday, March 11th 2018, 11:12pm

anche provarci in discoteca è comunque un approccio, tanto alle donne interessano solo bellezza/soldi/status, perdere tempo con loro non ha molto senso, non è che perché ci perdi più tempo ci stanno, anzi rischi anche di essere messo in friendzone, cioè considerato come amico se non vai al sodo in breve tempo, cioè se non gli fai capire subito le tue intenzioni

Se non sei un troll, e ci credi davvero in quello che scrivi, ci credo pure io che così non funziona e avrai sempre rifiuti.
Parti con queste idee distorte e questi pregiudizi.
Tu conosci tutte le donne del mondo e hanno tutte un monopensiero. Bah.

enemyofthesun

Su un binario morto...

• "enemyofthesun" is male

Activitypoints: 1,277

Date of registration: Sep 2nd 2007

• Send private message

43

Sunday, March 11th 2018, 11:14pm

Forse è un reclutatore del famoso forum dei brutti :D

matydrummer

Nuovo Utente

• "matydrummer" started this thread

Activitypoints: 43

Date of registration: Feb 14th 2018

• Send private message

44

Sunday, March 11th 2018, 11:36pm

Brutterrimo: ok, non hai capito niente del mio discorso ahahahah... va bene così, tranquillo ;)

Fran235: ciao anche a te! Sisi, ci hai preso, suono la batteria e inseguo l'Amore, quello non fatto solo di aspetto fisico come dice qualcuno... ;)
Mi sono sempre piaciuti i timidi, gli introversi...hanno un qualcosa di fantastico, di particolare, come il mostrare le proprie debolezze solo a persone di cui si fidano ciecamente. Ti fanno sentire speciale e ti fanno tremare il cuore... Ebbene sì, sono innamorata!
Concordo con te comunque. Meglio soli, piuttosto che stare con qualcuno che non ci piace al 100%!

brutterrimo

Utente Attivo

• Send private message

45

Monday, March 12th 2018, 7:47pm

Ahahah, premesso che i voti sono una emerita caz....io sono stato con due donne di una bellezza fuori del comune che avevano molti ammiratori. Te l'ho detto che sono strambo con me il tuo modello LMS non funziona. Tra l'altro mi è capitato di essere corteggiato da altre due donne, comunque affascinanti che però non amavo e anche se l'amore non esiste anche in questo sono strambo. Se non posso stare con chi amo, sto da solo e ora sono solo. Mi spiace per te, ma sono un caso anomalo.
Un abbraccio

va bè che abbiano avuto molti ammiratori non vuol dire nulla, anche le bruttine da 4/5 sono piene di ammiratori, se vanno in una chat le contattano a decine

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests