Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

matydrummer

Nuovo Utente

• "matydrummer" started this thread

Activitypoints: 43

Date of registration: Feb 14th 2018

• Send private message

16

Sunday, February 18th 2018, 5:21pm

MIss Marple Io ne sono certa perchè appunto faccio affidamento su questo ragazzo che lo conosce da molto...dai tempi della scuola...e anche altri suoi ex compagni di classe mi hanno detto che "pensavamo fosse gay"... nel senso che quando si parlava di ragazze lui non proferiva mai parola...

Cmq lui sa che io ho avuto una storia importante, 8 anni con un ragazzo...e quindi può pensare che uno senza esperienza come lui non lo tengo nemmeno in considerazione...però dopo ieri sera sicuramente non lo penserà...almeno me lo auguro perchè mi stava uscendo il cuore dal petto!!

matydrummer

Nuovo Utente

• Send private message

17

Sunday, February 18th 2018, 5:27pm

comunque solitamente lo vedo sempre nel weekend con tutta la compagnia... e mi è piaciuto il fatto che per attaccare bottone ieri sera (ma anche le altre volte) mi chiedeva qualsiasi tipo di cosa "che hai fatto oggi? e domani cosa farai? ma il piercing al naso lo porti sempre?"...anche domande assurde haha... questo lo prendo come un buon segno anche solo perchè gli piacerà conversare con me.

Psycho Mantis

Utente Attivo

• "Psycho Mantis" is female

Activitypoints: 301

Date of registration: Apr 30th 2013

• Send private message

18

Sunday, February 18th 2018, 7:31pm

:clap: tifo per teeee

We live in the moment. That's our only purpose.

matydrummer

Nuovo Utente

• Send private message

19

Monday, February 19th 2018, 12:03am

Psycho Mantis grazieeeee :) :) :) incrociamo le dita...

amoreperduto

Piu' duro della vita

Activitypoints: 2,785

Date of registration: Jan 24th 2015

• Send private message

20

Tuesday, February 20th 2018, 5:34pm

Io ero quell'uomo. Il testosterone non riesce a sbloccare certi blocchi. Devi agire tu. Non c'e' niente di male. Se ti piace non fartelo sfuggire

21

Saturday, February 24th 2018, 5:08pm

in linea di massima mi verrebbe da dirti che semplicemente non gli piaci perché
santi uomini dotati di santo testosterone davanti ad una persona che gli piace sanno fare

però però
parli di una persona che non ha mai avuto esperienze, timido, introverso, insicuro...
potrebbe anche darsi che non trova il coraggio

ma allora lanciati e provaci apertamente. tanto, mal che vada ti dice di no
magari prima fai qualche indagine che non sia omosessuale...
Se fossimo stati negli anni 80 oppure 70 o precedenti.. ti avrei dato ragione; ma siamo nel 2018.

Antropologicamente parlando: di uomini così non ce ne sono quasi più, ce ne saranno sempre meno e _in ogni caso_ non sono più compatibili con la realtà che viviamo (nonostante molto ambiti dal femminile).

Il tuo "però però" credo sia quindi la parte da leggere in grassetto.

Un po' per esperienza, un po' per dati che mi passano tra le mani: temo ora tocchi al femminile interagire inizialmente da certi punti di vista, quantomeno quando hanno a che fare con "uomini normali", vale a dire non troppo potenti e non troppo anonimi.
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

matydrummer

Nuovo Utente

• Send private message

22

Sunday, February 25th 2018, 4:00am

Ciao a tutti...ho novità, non belle purtroppo... settimana scorsa ci siamo visti in compagnia e quando ho notato che mi guardava abbastanza durante tutta la serata, finalmente ho trovato un momento giusto per dirglielo: allora siamo usciti, lontano da tutti e gli ho detto tutto quello che avevo dentro da mesi... con molta calma (per non spaventarlo)...cioè specificando che lo reputo interessante e che vorrei conoscerlo meglio... lui, ovviamente senza parole, non ha detto nulla di nulla, sapeva che gli vado dietro ma non si aspettava che glielo dicessi così...un po mi guardava negli occhi e un po si guardava in giro, un pò irrequieto...unica cosa positiva: mi ha detto "ti accompagno a casa che qui è buio...così sono più tranquillo" (io ero a piedi, da sola)...poi quando gli ho detto "cerca di essere più chiaro con i sentimenti che provi per me... che siano positivi o negativi, non preoccuparti di questo, basta che tu mi dia una risposta perchè così non capisco come comportarmi nei tuoi confronti..."
Risposta sua: "ok, cercherò di impegnarmi di più..."

Poi (finalmente!!!!!) al momento di salutarci mi ha abbracciato lui per primo per la prima volta, ha allargato le braccia e mi ha detto "abbracciamoci"...
In seguito mi sono trattenuta a dirgli altre cose...e la scena dopo un po si ripete: allarga le braccia e mi dice "abbracciamoci ancora"...

E qui arriva la nota dolente: ho provato a baciarlo ma...ha girato il viso!!! segnale palese che non gli interesso? decisamente sì...e le frasi che mi ha detto prima? probabilmente solo di cortesia...

Altra cosa: arriva a casa e come da accordi mi scrive: "sono a casa...buona notte !!!"
Mia risposta: "ok...buona notte anche a te" (sono rimasta sul freddo andante visto che aveva rifiutato il mio bacio a stampo)
Lui " :) ciaooo"

Alla fine ci siamo sentiti dopo qualche giorno e io al suo "non mi voglio impegnare per ora" ho risposto: "dai ok, questa è la classica scusa che i ragazzi usano per scaricare una ragazza che non gli piace... non ti preoccupare, me ne farò una ragione..."
Lui: "no, non c'entra il fisico...io non è che non voglio te... ma purtroppo in questo periodo non sto bene al 100% con me...con una ragazza bisogna essere decisi e sicuri sennò si fa più male che bene...ma tu mi hai notato come nessun'altra ha fatto e ti ringrazio di questo"

Qualche giorno dopo dice ad un mio amico che: "sai, un bacio le è scappato ma non ho voluto illuderla perchè per ora non me la sento...non escludo che tra un po, che ne so, un anno, possa esserci qualcosa tra noi...ma per adesso non mi ci vedo impegnato, non me la sento"

In tutto ciò ho tentato di staccarmi perché ormai il mio pensiero fisso è "non gli piaccio abbastanza"...ed ecco che lui mi cerca addirittura più di prima, ogni giorno, per una scusa o per l'altra... anche stasera alla fine l'ho visto: non doveva esserci ma è venuto lo stesso anche se la sveglia è alle 5 e dormirà solo 5 ore...

Boh, non so veramente che pensare. Confusione totale.

This post by "matydrummer" (Sunday, February 25th 2018, 4:02am) has been deleted by user "Elettra7" (Sunday, February 25th 2018, 4:10pm) with the following reason: doppio

darkdesire

Giovane Amico

Activitypoints: 442

Date of registration: Feb 20th 2018

• Send private message

24

Sunday, February 25th 2018, 6:28pm

In tutto ciò ho tentato di staccarmi perché ormai il mio pensiero fisso è "non gli piaccio abbastanza"...ed ecco che lui mi cerca addirittura più di prima, ogni giorno, per una scusa o per l'altra... anche stasera alla fine l'ho visto: non doveva esserci ma è venuto lo stesso anche se la sveglia è alle 5 e dormirà solo 5 ore...

non e` quello il problema. Secondo me tu gli piaci, ma ha veramente qualche problema per cui al momento non vuole stare in coppia. La decisione sta a te se attenderlo, dargli un ultimatum o lasciar perdere
When I was an alien
Cultures weren't opinions

brutterrimo

Utente Attivo

Activitypoints: 235

Date of registration: Dec 10th 2017

• Send private message

25

Wednesday, March 7th 2018, 11:53pm

non capisco, molti dicono che con le donne conti il 'carattere' lol
questo tizio, palesemente impedito, d'altronde uno che a 29 anni non ha mai avuto una donna non può essere che tale, ha comunque donne che gli vanno dietro per motivi estetici, e non demordono, come la nostra amica
però poi a gente come me che ci ha provato con 2000 donne, sempre respinto tranne 2 casi con due donne bruttissime, dicono che sbaglio a livello caratteriale lol

darkdesire

Giovane Amico

Activitypoints: 442

Date of registration: Feb 20th 2018

• Send private message

26

Thursday, March 8th 2018, 10:14am

però poi a gente come me che ci ha provato con 2000 donne, sempre respinto tranne 2 casi con due donne bruttissime, dicono che sbaglio a livello caratteriale lol

2000!!!! come hai fatto? lo fai per mestiere? ti pagano?
When I was an alien
Cultures weren't opinions

27

Thursday, March 8th 2018, 12:05pm

ma lascia perdere, non andare in confusione.
è un no, per quanto condito da se e ma....lascia che faccia la sua strada e tu guardati intorno.

hai fatto bene a lanciarti e lui è stato pure sincero. non c'è niente per cui essere confusi.
il "forse, domani" equivale ad una persona con cui pressoché ogni cosa sarà "forse, domani".
namasté

marcello.bello

Giovane Amico

Activitypoints: 946

Date of registration: Feb 12th 2015

• Send private message

28

Thursday, March 8th 2018, 2:23pm

Ciao
chi ti scrive potrebbe essere o potrebbe essere stato, in una qualche misura, quel ragazzo.

Hai fatto benissimo a fare cio' che hai fatto. Pero', da "carnefice", ti dico: ti ha dato dei segnali chiari. Probabilmente si e' gia' pentito di *non* aver colto l'opportunità, ma tu pensa a te. Aspetta che sia lui, ora che le cose sono state messe "nero su bianco", a fare la prossima mossa, se ci sara'.

Se non ci sara', consolati, ci hai provato.

Ma non "insistere", ti faresti solo male

matydrummer

Nuovo Utente

• Send private message

29

Friday, March 9th 2018, 1:41am

Brutterrimo: forse non è chiaro che a me piace anche caratterialmente...perchè sotto quella corazza di complicazioni e insicurezze c'è un ragazzo a mio parere fantastico per altre mille qualità.

marcello.bello: no no assolutamente, non ho intenzione di insistere anche perchè io sono stata chiara...ora se mi vuole, ci pensa lui, io sono qui...ma non in eterno, come gli ho già specificato.

brutterrimo

Utente Attivo

Activitypoints: 235

Date of registration: Dec 10th 2017

• Send private message

30

Saturday, March 10th 2018, 8:23pm

Brutterrimo: forse non è chiaro che a me piace anche caratterialmente...perchè sotto quella corazza di complicazioni e insicurezze c'è un ragazzo a mio parere fantastico per altre mille qualità.

marcello.bello: no no assolutamente, non ho intenzione di insistere anche perchè io sono stata chiara...ora se mi vuole, ci pensa lui, io sono qui...ma non in eterno, come gli ho già specificato.

capisco, quindi sei stata attratta dalla sua introversione, non dal suo aspetto