Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Santacruz

Zitella con gattino

• "Santacruz" is female
  • "Santacruz" started this thread

Activitypoints: 1,080

Date of registration: Oct 18th 2017

• Send private message

1

Monday, July 8th 2019, 8:48am

Contatto fisico di fronte ad amica

Questo we sono stata a trovare un'amica.
Erano mesi che ne parlavamo, ma lei mi proponeva sempre date che per me non andavano bene.
Alla fine le ho chiesto cosa faceva sto we...e mi ha detto, dai vieni su.
Sabato tutto ok, eravamo con altra gente.
Domenica ci siamo trovati io, lei e il suo convivente.
Siamo andati a fare dei giri insieme (eravamo in montagna).
Lui ha sempre fatto battute sul culo della mia amica (molto apprezzato), ma lo stare tutto il giorno con loro mi ha messa a dura prova. Lui oltre a fare battute e allusioni varie, anche sui loro rapporti intimi, spesso le dava delle pacche scherzose, ma io mi sentivo un po' a disagio.
Alla fine ci stavamo salutando perché io tornassi a casa (anche per dargli il tempo di stare per conto loro...)...io ero la che aspettavo la mia amica per salutare mentre lei rovistava nel bagagliaio.
Lui arriva da dietro le afferra il sedere, dice ah che bel culo e poi la abbraccia.

La bambina che era in me si sente spaesata e mi esce un...
Ma tu ti fai toccare così?

Quando avrebbe dovuto essere un: ok ragazzi sono di troppo me ne vado. Lei risponde offesa.... Ma è il mio ragazzo!

Io personalmente, appena il mio uomo mi dà una pacca sul sedere mentre siamo in giro, reagisco di istinto dando un'altra pacca...o comunque faccio un salto per l'imbarazzo. Cioé ogni tanto può starci, ma mi sento comunque invasa.
Davanti a una amica darei proprio un pugno per rispetto verso l'amica.

Non so, voi che ne pensate?

This post has been edited 1 times, last edit by "Santacruz" (Jul 8th 2019, 8:56am)

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, navigo ancora, ed intendo godermi la vita finché posso

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 4,510

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

2

Monday, July 8th 2019, 10:58am

Non è il massimo della finezza ma, dati tempi ed i costumi correnti, ci sta una pacca sul sedere, una tantum.

Ci sono coppie che camminano all'IKEA con lui che tiene la mano permanentemente sul sedere di lei.
Per significare il suo "possesso", il suo "affetto" …. mah…

De gustibus ….

P.

(---------;)-------------)
“My sweetest friend / Everyone I know / Goes away in the end / You could have it all / My empire of dirt / I will let you down / I will make you hurt / If I could start again / A million miles away / I would keep myself / I would find a way.”
(“Hurt” Lyrics by Trent Reznor, sung by Johnny Cash)