Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Lu898

Giovane Amico

• "Lu898" is female
  • "Lu898" started this thread

Activitypoints: 620

Date of registration: Jan 7th 2018

Occupation: Segretaria

• Send private message

1

Friday, December 14th 2018, 5:54pm

Chi scegliereste..

Buona sera..una domanda che vorrei porre ai maschietti, ma anche le donne posso tranquillamente rispondere..ci sono due donne, una con viso bellissimo ma in carne ed una con fisico alla Belen e viso bruttino..voi cosa scegliereste?!?
Pongo questa domanda perché, aimè, oggi mi sono imbattuta in una discussione o meglio ascoltavo perché mi trovavo li e non potevo far altro, di due ragazzi sui 35 anni e i loro commenti mi hanno fatto pensare..

Scorpio1963

Nuovo Utente

Activitypoints: 6

Date of registration: Jul 10th 2019

• Send private message

2

Friday, December 14th 2018, 6:45pm

Sono due modelli .. due fotografie statiche

ma dentro i modelli stanno gli individui

Potrebbero attrarmi entrambe o nessuna, dipende da cosa esprime e come lo esprime l'individuo che sta dentro quei modelli

E si esprime col corpo, col volto, con le espressioni ed il timbro di voce... Con la persona tutta, insomma

Rainbow87

Barcollo ma non mollo

• "Rainbow87" is male
  • "Rainbow87" has been banned

Activitypoints: 1,413

Date of registration: Dec 25th 2017

• Send private message

3

Friday, December 14th 2018, 6:53pm

Se eevo scegliere preferisco con un bel viso e in carne... Ma sono un po particolare :D

4

Friday, December 14th 2018, 6:55pm

Carissima Lu, premesso mi viene più normale scegliere un'auto, un paio di scarpe o una pizza rispetto ad una donna con la quale credo ci debba essere una scelta reciproca, ad ogni modo per i miei gusti personali devo dirti che onestamente i fisici alla Belen non mi hanno mai attratto particolarmente e se proprio fossi costretto a fare una scelta basata esclusivamente su parametri estetici credo che preferirei di gran lunga una donna che secondo il vocabolario moderno definiremmo "Curvy".

Preciso che a me Belen piace molto ma come fascino, come modo di porsi, come sguardo, ergo anche se pesasse 80 kg la troverei ugualmente affascinante.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 23,100

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

5

Friday, December 14th 2018, 7:28pm

Primo....Non si sceglie, si viene attratti
Secondo...si parla di una persona, non di una pizza

Una persona è fatta di troppe cose tra cui la voce, i pensieri, la postura....troppe cose per dire preferisco questo o quella in base a modelli schematici e astratti.
Sono riva di un fiume in piena Senza fine mi copri e scopri

(Subcomandante Fran)

Lu898

Giovane Amico

• "Lu898" is female

• Send private message

6

Friday, December 14th 2018, 8:35pm

Ok..Non fraintendete tutto ciò che viene scritto..so che non si SCEGLIE, sono una donna anch io..ma ho usato un termine stupidamente per fare una domanda..
Poi è più che logico e giusto che una donna o uomo che sia venga amato, desiderato dal comportamento , dalla sua testa, da uno sguardo o dal profumo della pelle.....
Purtroppo , oggi sentivo questi discorsi..e da donna ci sono rimasta moooolto male.. questi uomini adulti, a 35 anni questo sono, basavano un rapporto d'amore o anche solo di sesso sulla corporatura delle donne..facevano gli esempi basandosi sulla TV e sui social..
Un Po di tristezza mi è venuta..quanto era bello prima dei social l amore ed il sesso?!? Ad oggi vedo foto di ragazze molto giovani che fanno vedere tutto così senza remore..sarò vecchia mentalmente..ma aimè certi discorsi mi demoralizzano..e CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA SE AVETE FRAINTESO IL MIO TERMITE 'SCEGLIERE" .. :)

Lu898

Giovane Amico

• "Lu898" is female

• Send private message

7

Friday, December 14th 2018, 8:37pm

[quote='fran235','index.php?page=Thread&postID=841977#post841977']Primo....Non si sceglie, si viene attratti
Secondo...si parla di una persona, non di una pizza

Una persona è fatta di troppe cose tra cui la voce, i pensieri, la postura....troppe cose per dire preferisco questo o quella in base a modelli schematici e astratti.[/quote]

La voce.. una delle cose più eccitanti..
Ascolto molto i toni della voce, poi osservo molto i movimenti del corpo..hai pienamente ragione..

Lu898

Giovane Amico

• "Lu898" is female

• Send private message

8

Friday, December 14th 2018, 8:39pm

Un altra domanda..cosa guardata esteticamente in una donna o uomo?!?
Io adoro le mani ed i denti..

Lu898

Giovane Amico

• "Lu898" is female

• Send private message

9

Friday, December 14th 2018, 8:41pm

[quote='Michele®','index.php?page=Thread&postID=841973#post841973']Carissima Lu, premesso mi viene più normale scegliere un'auto, un paio di scarpe o una pizza rispetto ad una donna con la quale credo ci debba essere una scelta reciproca, ad ogni modo per i miei gusti personali devo dirti che onestamente i fisici alla Belen non mi hanno mai attratto particolarmente e se proprio fossi costretto a fare una scelta basata esclusivamente su parametri estetici credo che preferirei di gran lunga una donna che secondo il vocabolario moderno definiremmo "Curvy".

Preciso che a me Belen piace molto ma come fascino, come modo di porsi, come sguardo, ergo anche se pesasse 80 kg la troverei ugualmente affascinante.[/quote]

Mi fa piacere..essendo una "curvy" :-) ..

10

Friday, December 14th 2018, 9:12pm

il mio uomo si sentirebbe più attratto da un bel viso piuttosto che un bel corpo, non perché non apprezzi un bel corpo ma perché il viso è perlopiù sguardo...che è tanta roba
namasté

Lu898

Giovane Amico

• "Lu898" is female

• Send private message

11

Friday, December 14th 2018, 9:15pm

[quote='la huesera','index.php?page=Thread&postID=841992#post841992']il mio uomo si sentirebbe più attratto da un bel viso piuttosto che un bel corpo, non perché non apprezzi un bel corpo ma perché il viso è perlopiù sguardo...che è tanta roba[/quote]

Si generalmente dovrebbe essere così..
Però non so, da come leggo nei social o come sento parlare in giro o da esperienze mie passate molti guardavano la magrezza ed il corpo..
E questo mi ha sempre un Po spiazzata..
Ma ti dico sento anche donne parlare di altre donne dicendo : hai visto che grassa?? Ha il culone.....questo mi fa riflettere tanto..

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 23,100

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

12

Friday, December 14th 2018, 9:42pm

Gli uomini quando parlano con leggerezza tra loro possono dire tante cose che poi non riflettono la loro vita privata...lo stesso credo che facciano le donne.
Sono riva di un fiume in piena Senza fine mi copri e scopri

(Subcomandante Fran)

13

Friday, December 14th 2018, 9:57pm

Un altra domanda..cosa guardate esteticamente in una donna o uomo?!?
Io adoro le mani ed i denti..

Con gli uomini mi scatta automatico fare dei confronti generalmente sull'aspetto fisico così come vengo anch'io a volte scrutato se ad esempio metto una maglietta o una camicia che evidenziano un po il pettorale o il bicipite (ho un fisico allenato, non da culturista). Nelle donne, devo essere onesto? Mi osservo soprattutto due cose: A) Lo sguardo, B).....Il culo!!!! Non mi piacciono le modelle, preferisco un po di forme e in generale queste cose devono abbinarsi in quello che si chiama "portamento" cioè il modo di muovere i fianchi, come si esprimono le emozioni attraverso gli occhi, come si sorride e logicamente il carattere. Il mix di tutte queste cose per me = fascino.

Nb: non mi piacciono le donne sempre a dieta che fanno storie per tutto...per me il cibo è sensualità, condivisione, ergo il cibo è una colonna portante di un rapporto!!! e poi se lei mette su qualche kg di troppo troveremo il modo per smaltirlo! :D (che avevate capito, intendevo andare a correre).

14

Friday, December 14th 2018, 9:58pm

Ok..Non fraintendete tutto ciò che viene scritto..so che non si SCEGLIE, sono una donna anch io..ma ho usato un termine stupidamente per fare una domanda..
Poi è più che logico e giusto che una donna o uomo che sia venga amato, desiderato dal comportamento , dalla sua testa, da uno sguardo o dal profumo della pelle.....
Purtroppo , oggi sentivo questi discorsi..e da donna ci sono rimasta moooolto male.. questi uomini adulti, a 35 anni questo sono, basavano un rapporto d'amore o anche solo di sesso sulla corporatura delle donne..facevano gli esempi basandosi sulla TV e sui social..
Un Po di tristezza mi è venuta..quanto era bello prima dei social l amore ed il sesso?!? Ad oggi vedo foto di ragazze molto giovani che fanno vedere tutto così senza remore..sarò vecchia mentalmente..ma aimè certi discorsi mi demoralizzano..e CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA SE AVETE FRAINTESO IL MIO TERMITE 'SCEGLIERE" .. :)
Dipende da come lo si intenda: credo sia in qualche modo coerente "scegliere",la nostra mente inconsciamente lo fa.
Scegliere secondo schematismi no, come ha scritto Michele e fran. Sono bisessuale.Fatico a risponderti secondo parametri di quel tipo.Beèn la trovo coraggiosa, esteticamente forse il fisico è gradevole.il viso non lo trovo particolarmente interessante,la voce no, nemmeno quello che traspare dai mass media...
Michelle Pfeiffer è decisamente più interessante, Jessica Lange ,se dobbiamo rifarci a personaggi pubblici...
Poi nella realtà contano le persone : le loro intelligenze,il loro modo di relazionarsi...
il caso: tutte le mie relazioni son nate casualmente, non ho mai scelto volontariamente basandomi su "schematismi".
Poi non saprei scriverti "irrazionalmente", fatico a comprendere gli altri, a meno che non esplicitino chiaramente il loro pensiero come in un forum ad esempio, ma nel privato fatico mortalmente
La libertà è la possibilità di dubitare, la possibilità di sbagliare, la possibilità di cercare, di esperimentare, di dire no a una qualsiasi autorità, letteraria artistica filosofica religiosa sociale, e anche politica.
(Ignazio Silone)

15

Friday, December 14th 2018, 9:59pm

Mi fa piacere..essendo una "curvy" :-) ..

Wow!!! 8o :love: :thumbsup: