Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

ayrton76

Utente Attivo

• "ayrton76" started this thread

Activitypoints: 177

Date of registration: Dec 18th 2019

• Send private message

1

Wednesday, December 18th 2019, 6:16pm

calo libido

Ciao a tutti!!!
Ad aprile di quest anno ho cominciato una relazione con una ragazza, e all'inizio tutto ok anzi molto ok , io allora ero in terapia con mezza pastiglia da 75 di anafranil, quest'estate pero' in concomitanza con qualche cilecca, prima volta vita mia (ho 40anni), sicuramente vissuta male , ho cominciato anche ad avere una aumento dell'ansia e subito dopo un calo della libido:(
non ho piu' fatto cilecca , pero' non ho piu' molto interesse per il sesso e quindi i rapporti si sono diradati nel tempo, il tutto e' coinciso con un riacutizzarsi delle mie problematiche di ansia e depressione, quindi rivolto allo psichiatra ho aumentato il dosaggio a 150 mg !!

A volte la libido ritorna , ma per poco tempo , poi pum di colpo come se il sesso non mi interessasse piu, a sto punto pero' non capisco se e' per l assunzione dell anfranil aumentato , o per il mio problema ansioso....

???

2

Thursday, December 19th 2019, 4:01pm

Il farmaco che assumi può causare i problemi da te riportati.
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

ayrton76

Utente Attivo

• Send private message

3

Thursday, December 19th 2019, 5:50pm

Gia' Adam , credo anch io , pero' credo che anche un periodo di stress , ansia riacutizzata, possa incidere sulla libido....
A volte torna e poi sparisce , piu' che altro mi preoccupo per chi mi sta iniseme ;(

ayrton76

Utente Attivo

• Send private message

4

Friday, December 20th 2019, 3:25pm

per quelli che assumono psicofarmaci , con la libido come fate??? :-WD :-WD

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests