Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

GelsominaMi

Nuovo Utente

• "GelsominaMi" started this thread

Activitypoints: 20

Date of registration: Oct 30th 2019

• Send private message

1

Wednesday, October 30th 2019, 7:25pm

Amore platonico ma con passionalità?

Io ed un mio amico abbiamo un fortissimo dubbio riguardo la nostra situazione...

Nessuno dei due ha interesse nel portare avanti la cosa come fidanzati, siamo perfettamente concordi con l'idea di rimanere solamente amici, fin qui tutto normale. Siamo molto legati, talmente tanto che tutti ci dicono che staremmo bene insieme e siamo certi che il nostro sia per lo più solo un amore platonico, ma... non ne siamo tanto sicuri. Entrambi, proviamo, interesse anche a livello fisico in modo molto passionale, ma non abbiamo il pensiero di andare oltre e non perché siamo spaventati da una relazione, semplicemente diciamo... "No" all'unisono. Io stessa provo interesse per un'altra persona (anche se ancora è all'inizio).

Abbiamo un tipo di amore, quindi, che non riusciamo a spiegarci in che posizione si trovi. Siamo strani? Riuscite a darci una spiegazione?

P.S: Scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove mandarlo.

2

Thursday, October 31st 2019, 11:24am

Riuscite a darci una spiegazione?
Se state VERAMENTE bene così entrambi, l'unico consiglio che ti posso dare è di non cercare spiegazioni perché è questo che in genere rovina l'incontro di due anime affini.

3

Thursday, October 31st 2019, 3:55pm

Non vedo perché tu debba e lui dobbiate definirvi agli occhi degli altri, al massimo tu non affermare ne smentire nulla.
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll