Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

dhalsim

Спасаясь от Pitechia

Activitypoints: 4,809

Date of registration: Jan 7th 2015

• Send private message

811

Thursday, March 3rd 2016, 1:09pm

Margot tu sei una donna...
Non puoi perdere quello che non metti nel piatto, ma non puoi neanche vincere.

Margotmag

Utente Attivo

• "Margotmag" is female

Activitypoints: 140

Date of registration: Mar 14th 2015

• Send private message

812

Thursday, March 3rd 2016, 6:57pm

Non penso che sia un vantaggio. Anche perchè per me era una cosa diversa, si trattava di un blocco assoluto. Lo ritenevo pressoché impossibile. Ma ci sono riuscita. Se si riesce a cambiare la speranza di riuscire c'è, tutto qua.

M.me Adelaide

Giovane Amico

• "M.me Adelaide" is female

Activitypoints: 503

Date of registration: Mar 1st 2016

Occupation: Disoccupata/Studente

• Send private message

813

Thursday, March 3rd 2016, 10:04pm

Insomma, per le donne è più facile. In genere le donne non trovano persone che piacciano loro e che corrispondano, ma difficilmente nessuno c'ha mai provato con loro. Invece ci sono uomini che non solo non hanno mai avuto una relazione, ma nessuno ha mai mostrato loro interesse. Questo perché lo stereotipo duro a morire vuole che sia l'uomo a fare il primo passo, a proporsi, per cui se non ci prova con nessuno è molto probabile che rimarrà solo a vita. Se una donna invece non si propone mai, è molto più facile che qualcuno le si proponga, poi magari quel qualcuno non piace, però ha cmq più scelta.
Prima di scrivermi un messaggio privato fatevi una semplice domanda: "Le scriverei lo stesso se fosse uomo?". Se la risposta è no lasciate perdere, così evitiamo di perdere tempo entrambi :)

diana33

Forumista Incallito

• "diana33" has been banned

Activitypoints: 14,307

Date of registration: May 13th 2015

• Send private message

814

Thursday, March 3rd 2016, 10:20pm

secondo al di là della scelta, uomo o donna che sia, se hai problemi a relazionarti, hai problemi a relazionarti (e qui parlo a ampio raggio non solo con l'altro sesso, e in misamm come in altri ciò è evidente). secondo me non c'è distinzione di genere.
l'interesse c'è quando si sta in un contesto sociale. e misamm non sta in un contesto sociale da un po' mi sembra. se non ti esponi un minimo, se non metti il naso fuori casa, nessuno ti nota
finchè misamm non sarà in pace con se stesso e il resto del mondo non avrà nessuno. lo dico io che, nonostante sia donna, è come se si emanassero delle onde negative, come dire, degli atteggiamenti che non invitano al dialogo, ma piuttosto al stammi alla larga.
siamo noi i primi a non aprirci, perché dovrebbero farlo gli altri che hanno la loro vita e stanno bene?

dhalsim

Спасаясь от Pitechia

• Send private message

815

Friday, March 4th 2016, 7:00am

Il vantaggio lo avete... ed e' ENORME... anche quando ci si separa la donna quasi sempre si ricostruisce una vita nuova in tempi veloci e con relativa semplicita' mentre l'uomo spesso resta solo...

Quualsiasi donna... qualsiasi... basta che si iscriva a qualche sito (senza pagare) ed in un paio di giorni ha la casella piena di inviti... ed ha solo l'imbarazzo della scelta... ma suggerire la stessa cosa a misamm non ha senso...
Non puoi perdere quello che non metti nel piatto, ma non puoi neanche vincere.

816

Friday, March 4th 2016, 8:10am

Insomma, per le donne è più facile. In genere le donne non trovano persone che piacciano loro e che corrispondano, ma difficilmente nessuno c'ha mai provato con loro. Invece ci sono uomini che non solo non hanno mai avuto una relazione, ma nessuno ha mai mostrato loro interesse. Questo perché lo stereotipo duro a morire vuole che sia l'uomo a fare il primo passo, a proporsi, per cui se non ci prova con nessuno è molto probabile che rimarrà solo a vita. Se una donna invece non si propone mai, è molto più facile che qualcuno le si proponga, poi magari quel qualcuno non piace, però ha cmq più scelta.

Non sono d'accordo. È difficile per le donne come per gli uomini. Adesso poi non vale più il discorso che l'uomo deve fare il primo passo. Tante donne ci provano per prime

Il vantaggio lo avete... ed e' ENORME... anche quando ci si separa la donna quasi sempre si ricostruisce una vita nuova in tempi veloci e con relativa semplicita' mentre l'uomo spesso resta solo...

Quualsiasi donna... qualsiasi... basta che si iscriva a qualche sito (senza pagare) ed in un paio di giorni ha la casella piena di inviti... ed ha solo l'imbarazzo della scelta... ma suggerire la stessa cosa a misamm non ha senso...

Continuo a dissentire. E parlo per esperienza diretta
Carpe diem, quam minimum credula postero [Horatio - Carmina, I, 11]

Halaster

Eliminato! Eliminato! Eliminato!

• "Halaster" has been banned

Activitypoints: 1,085

Date of registration: Aug 27th 2015

• Send private message

817

Friday, March 4th 2016, 10:59am

Sì... migliora qualche caratteristica Misamm.
Ti ritroverai con qualche caratteristica migliorata.

M.me Adelaide

Giovane Amico

• Send private message

818

Friday, March 4th 2016, 2:24pm

Pienamente d'accordo. Iscriversi ad un sito di dating per un uomo è molto dispendioso, in termini di energie. Per riuscire a strappare un solo incontro tocca davvero fare i salti mortali, e lo dico perché conosco moltissimi uomini che hanno tentato quella strada e, nonostante l'impegno, non sono riusciti a strappare neanche un incontro, nonostante alcuni fossero pure ragazzi esteticamente superiori alla media.
Prima di scrivermi un messaggio privato fatevi una semplice domanda: "Le scriverei lo stesso se fosse uomo?". Se la risposta è no lasciate perdere, così evitiamo di perdere tempo entrambi :)

Margotmag

Utente Attivo

• "Margotmag" is female

Activitypoints: 140

Date of registration: Mar 14th 2015

• Send private message

819

Friday, March 4th 2016, 4:31pm

secondo me resta cmq un buon esercizio....per persone come me che non hanno mai avuto esperienze è cmq un mezzo utile.
Certo non avrà la casella piena di msg ma è un modo per cominciare quanto meno a scambiare msg con qualcuna e poi qualche incontro per un caffe ci sarà...ripeto quanto meno per esercitarsi...fare pratica...esistono siti gratuiti quindi il problema soldi non si pone...
ovviamento questo è in aggiunta ad ogni altra strategia che vorrà perseguire

M.me Adelaide

Giovane Amico

• Send private message

820

Saturday, March 5th 2016, 12:52pm

secondo me resta cmq un buon esercizio....per persone come me che non hanno mai avuto esperienze è cmq un mezzo utile.
Certo non avrà la casella piena di msg ma è un modo per cominciare quanto meno a scambiare msg con qualcuna e poi qualche incontro per un caffe ci sarà...ripeto quanto meno per esercitarsi...fare pratica...esistono siti gratuiti quindi il problema soldi non si pone...
ovviamento questo è in aggiunta ad ogni altra strategia che vorrà perseguire

Sicuramente è un buon esercizio, soprattutto se non si ha una vita sociale molto attiva. Quel che dico è di non farsi delle aspettative troppo elevate, rischiando di rimanere fortemente delusi. Dei miei conoscenti, le donne hanno trovato subito con estrema facilità, potendo scegliere tra diverse persone che si approcciavano loro, gli uomini invece hanno avuto ben poco nonostante i numerosi contatti da loro avviati.
Ma cmq è un modo per aprirsi un po' agli altri.

821

Saturday, March 5th 2016, 5:56pm

invece di piangere sulla mia sfiga mi sono rimboccata le maniche e ho ccercato di cambiare il mio atteggiamento
Brava Angie.

Mi sono iscritta su una chat di incontri e ho cominciato ad conoscere un po' di gente. Ovviamente il primo appuntamento è stato difficilissimo, poi il secondo è andato meglio e al terzo mi sono trovata quasi a mio agio. Si trattava solo di uscite per un caffè, niente di più. Alla fine ho incontrato un tipo che mi ha saputo coinvolgere fino al punto di riuscire a fare tutto quello che non ero riuscita a fare in tutti questi anni.
Se questa cosa fosse possibile anche a un uomo: non esisterebbero situazioni come queste che invece sono sempre più diffuse.

Magari la situazione non è così rosea nemmeno per il femminile, però le differenze sono enormi. Per mantenere le proporzioni nei database di dating: 2/3 dei profili femminili sono creati dagli stessi gestori dei sistemi. Lo fanno anche per evitare che le donne vere presenti vengano prese d'assalto. Basta solo questo a dare un'idea della differenza di domanda/offerta.
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

nanchina

Amico Inseparabile

• "nanchina" is female

Activitypoints: 3,596

Date of registration: Jul 9th 2015

• Send private message

822

Saturday, March 5th 2016, 9:53pm

Il problema è che anche se riceviamo cento messaggi al giorno, poi dobbiamo
cancellarne almeno 99 perchè sono sempre persone non idonee :thumbdown:

823

Saturday, March 5th 2016, 10:04pm

Eh... chi troppo e chi niente. Pensa un uomo che scrive, ma non riceve proprio risposta. Anzi, magari lo bloccano. Comunque entro fine marzo mi iscrivo a scuola guida. Ho chiesto a 5 autoscuole ma nessuna fa serale. Massimo sino alle 20:00. So già dove andare, aspetto solo 10 giorni per sapere se sarò preso in prova da una parte, poi procedo con l'iscrizione. Se non dovessi venire preso mi iscrivo lo stesso. Orario 18:30 - 19:30. E mi iscrivo lo stesso, lavoro o non.

Ma preferirei non si parlasse più di patente. Non mi sarà utile per trovare la ragazza, nè a trovare lavoro. In più la macchina di famiglia è vecchia e scacciafiga al massimo. Non va bene per rimorchiare. :D

P.S.
Dating online non va bene. Meetic e co. a pagamento se non ci si abbona non si possono nemmeno mandare messaggi, Badoo è uguale, gli altri free sono pieni di profili falsi o inutilizzati dalle proprietarie dell'account. A volte vedi: ultimo login, un anno fa...

tizioincognito

Giovane Amico

• "tizioincognito" is male

Activitypoints: 572

Date of registration: May 11th 2014

• Send private message

824

Sunday, March 6th 2016, 11:47am

Ci sono anche tante app sul Cell per incontri/chat. Ho incontrato tante ragazze senza intoppi. Almeno provi a scambiare due chiacchiere con altre persone.
Anche la macchina ti sarà utile . Non penso che un datore di lavoro guardi al modello della macchina per assumerti. Stesso discorso per una donna. Basta che ogni tanto la lavi e non ci siano topi morti dentro. O che non sia un carro funebre. Questo forse allontanerebbe una donna, forse....

dhalsim

Спасаясь от Pitechia

• Send private message

825

Sunday, March 6th 2016, 5:57pm

Personalmente reputo i siti di dating a pagamento (quei pochi famosi e "seri") molto validi.

E' vero che negli ultimi anni il traffico di utenti attivi ha subito pesantissimi ribassi... è vero che esiste un universo di app dedicate "gratuite" (o quasi)... è vero che FB ha inferto una mazzata letale a chat ed affini... però... certi tipi di donna (quelli che cerco io) è più facile che buttino le dieci euro per "provare" in un ambiente sicuro e dove le garanzie per la privacy sono alte, piuttosto che sputtanarsi su un badoo qualsiasi o su una app che ti mostra le prede nel raggio di qualche km...

Nei siti dove si paga trovi donne che non hanno voglia di perdere tempo e che sono interessate all'incontro nel giro di pochi giorni...

Comunque il problema di Misamm non è questo... perchè se quando conosce una donna si comporta come ci ha raccontato l'epilogo con TUTTE sarà sempre uguale... guidare un'auto non cambia le cose ma è il primo passo (piccolo) verso la giusta direzione... sperando che non sarà ulteriormente posticipato per qualche ragione...