Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

amycap

Nuovo Utente

• "amycap" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: May 29th 2019

• Send private message

1

Wednesday, May 29th 2019, 6:58pm

29 anni e zero esperienza

Buonasera a tutti, sono qui per parlarvi di un problema che ormai mi affligge da molti anni: io non ho nessuna esperienza in fatto di sesso.
Circa dieci anni fa ho avuto 3/4 rapporti con un ragazzo che fisicamente mi piaceva molto ma vuoi l'ansia, vuoi la paura di sentire dolore, non mi bagnavo e per me era solo una sofferenza.
In questi anni ho avuto delle frequentazioni, sono uscita con dei ragazzi ma senza mai arrivare al sodo.
Sono una bella (non bellissima) ragazza e in occasioni, ormai sempre più rare, come feste, serate etc. mi capita di conoscere persone, il problema è che se sento che mi piacciono, me ne allontano a causa di questo mio disagio.
L'anno scorso ho deciso di buttarmi e di andare a casa di un ragazzo che, anche se non mi interessava particolarmente, trovavo molto dolce e carino e ovviamente è stato un flop (zero eccitazione, zero coinvolgimento).
A tutto questo si aggiunge il fatto che io non mi masturbo (ogni volta che ci provo, sento solo fastidio) e sono perciò totalmente ignara di come funzioni il mio corpo.
Non ne ho mai parlato con nessuno, la maggior parte delle persone che conosco pensa che io abbia una vita sessuale rara ma normalissima.
Possibile che la mia mancanza di eccitazione sia dovuta all'ansia di non essere capace o di sentire ancora dolore?
Come uscire da questo limbo?

Grazie a chi risponderà.

2

Thursday, May 30th 2019, 9:44am

Ciao!
Da come racconti sembra che tu sia entrata in un circolo vizioso, srnza esperienza, vuoi fare esperoenza ma per la paura di non essere all'altezza della situazione non fai esperienza...