Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Tanja

Giovane Amico

• "Tanja" started this thread

Activitypoints: 841

Date of registration: Jul 20th 2016

• Send private message

1

Monday, June 15th 2020, 2:43pm

Stanchezza mattutina

Salve...al risveglio sono perennemente già stanca e con poca energia...e faccio molta fatica a ad aprire gli occhi...sono "normale "e con energia dalle10 / 11 circa in poi ...al pomeriggio vado come un fulmine ...

Premetto che ho fatto gli esami e non è risultato nulla...anche tiroide ecc
Sono così da quando ero adolescente. ...al mattino mi sveglio. ..rinco...come se avessi fatto un anestesia. ..una volta durante la scuola superiore mi svegliai come sempre senza forze ...e un Po rinco...tanto che andai a scuola con il maglione al contrario. ..altre voltre ho perso l autobus perché non mi svegliavo...

Ho da sempre un sonno molto pesante e profondo...mi addormento anche con rumori di sottofondo tipo lavatrice ecc .
Non faccio risvegli durante la nome non soffro di insonnia...
Faccio sport ,palestra e camminate anche di km ..senza problemi. ...

Secondo voi può essere la pressione bassa ?
Oppure mangiare poco da mezzogiorno del giorno prima?
Io alla sera mangio poco...

Conoscete rimedi ? Vi capita ?

2

Monday, June 15th 2020, 3:07pm

anch'io ho la carburazione lenta la mattina. passo dalla fase zombie a semi-coscienza dopo un'oretta, poi piano piano divento normale. il mio compagno mi prende in giro ma nella mia famiglia d'origine su cinque in due eravamo..."motori diesel"
non saprei dirti se c'è qualcosa di patologico, la mia pressione è tendenzialmente bassa ma non a livelli da non stare in piedi. la sera mangio poco pure io ma francamente dubito che sia una cosa malsana. ho sempre pensato fosse una caratteristica senza troppo significato però come detto, non ho mai approfondito
namasté

gloriasinegloria

Pilastro del Forum

Activitypoints: 8,130

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

3

Tuesday, June 16th 2020, 2:37pm

Ho avuto questo "problema" almeno per tutti i miei primi 40anni.
Tutti i medici l'hanno sempre attribuito proprio alla pressione bassa.
Praticamente si è pienamente se stessi dopo il tramonto :assi: e tranquillamente fino a notte tarda.

A latere: in casa dei miei come nella mia attuale la cena non è mai stata particolarmente leggera (perchè era quello il pasto del relax) e tra l'altro non si è mai mangiato prima delle 21-21.30 (tranne quando ero alle elementari e mia nonna cucinava per noi bambini cose del tutto diverse e più che salutari, con cena dei bambini verso le 20, ma ...il risultato al mattino era proprio identico!) .
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

4

Saturday, June 20th 2020, 11:08am

La mattina fai colazione?
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll