Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

1

Wednesday, July 3rd 2019, 9:56am

Consumo di proteine per attività sportiva

Mi rivolgo soprattutto a chi fa attività sportiva, io mi alleno con i pesi e credo di consumare circa 2/2,2 gr di proteine per Kg di peso corporeo, tra bianchi d'uovo la mattina, 300 gr di carne a pranzo, pesce a cena, e spuntini vari con 60 gr di whey pro o bresaola. Sono alto 1,80 cm e peso sui 90 kg ora, voi quanti grammi di proteine consumate giornalmente? Qual è il fabbisogno ottimale per l'attività sportiva?
No one knows a prescription drug’s side effects like the person taking it.

Make your voice heard.

2

Friday, July 5th 2019, 10:47am

Mai andato oltre 1,5 gr.
Va detto che l' allenamento coi pesi l'ho sempre fatto(seppur costante) per il benessere come fine ed il discorso relativo all'asoetto è più una conseguenza.
Anche perché essendo un mix tra mesoforfo ed endomorfo metto facilmente su massa magra ma anche grassa
:rules:
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.
"Togliete dalla chiesa i miracoli, il soprannaturale, l’incomprensibile,
l’irragionevole, l’impossibile, l’inconoscibile, l’assurdo e non rimane
niente altro che il vuoto." Robert G. Ingersoll

PostonelMondo

Utente Attivo

Activitypoints: 127

Date of registration: Jun 13th 2019

• Send private message

3

Thursday, July 11th 2019, 11:11pm

Non tengo il conto per non impazzire.
Dopo la palestra bevo albume d uovo schietto, circa 250ml, mangio carne bianca 2 max 3 volte a settimana e più carboidrati di quanti ne mangiavo prima. Gli altri gg assumo legumi due volte a sett e formaggi
Forse non è un granché ma temo che troppe proteine possano farmi male. Pur essendo una donna magra e non usando trucchi o integratori vedo che in un anno i risultati ci sono stati. Tutti mi vedono notevolmente irrobustita. A volte penso che con un integratore proteico mi sentirei più sicura sul mio apporto di proteine ma non credo servano a un fusico sano.

PostonelMondo

Utente Attivo

Activitypoints: 127

Date of registration: Jun 13th 2019

• Send private message

4

Thursday, July 11th 2019, 11:15pm

Comunque, per puro caso a tiro con l arco ho conosciuto la campionessa nazionale di sollevamento pesi. .. o regionale. .. e osservandola ho constatato che, a parte la base del collo davvero muscolosa, il resto di spalle e braccia non mostravano chissà che muscolatura ipertrofica.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests