Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Monday, June 4th 2012, 7:00am

Cicatrici

Cicatrici

Qualcuno di voi conosce prodotti o creme specifiche x attenuare le cicatrici della pelle? grazie.
[Chi ti conosce .... ti ascolta anche quando non dici nulla!!!!/color]

Lazzaro

Giovane Amico

• "Lazzaro" has been banned

Activitypoints: 533

Date of registration: Dec 30th 2011

• Send private message

2

Monday, June 4th 2012, 11:02am

Ti consiglio Mederma...attenua le cicatrici ma nn le fa scomparire...
Usalo per un periodo minimo di 3 mesi...e' a base di silicone...

This post has been edited 1 times, last edit by "Lazzaro" (Jun 4th 2012, 11:11am)

ginger85

Utente Attivo

• "ginger85" is female

Activitypoints: 215

Date of registration: May 23rd 2012

• Send private message

3

Monday, June 4th 2012, 11:15am

:-)

ciao klari...ti scrivo poiche anch io ne ho qualcune dovute alla varicella ...cmq vengono trattate come quelle che derivano da acne .....gli unici rimedi sono laser ERBIUM O dermoabrasione....io ho povato il laser erbium...ti dico le cicatrici non le potrai mai cancellare del tutto...puoi migliorarle ...ma non spariscono ..questo te lo devo dire sinceramemnte..cmq io con il laser erbium le ho migliorate tantissimo...poi ti dico dipende da quando è grande il tuo problema ..perche il mio era piccolino..peche ne ho proprio poche sparse...quindi è di poco impatto....tu le hai piu sviluppate ?? perche se sei messa come me ti bastano un paio di sedute di laser erbium e basta ....tenendo conto che una seduta di mezz ora di laser costa 300 euro minimo...pero è l unico rimedio, le creme non fanno nulla e nemmeno i peeling....te lo di co perche io sono andata da uno dei dermatologi di chirurgia estetica piu bravi a Parma ...fammi sax bacio :kiss:

4

Monday, June 4th 2012, 12:09pm

Grazie ginger per la risposta , ma credo che il mio problema sia un tantino piu' grave del tuo . Si tratta di cicatrici causate da ''autolesionismo a detta del il medico '' ma io dubito .( non soffro ancora :assi: di autolesionismo, almeno credo :crazy: ) , il problema e' che sono sulla parte bassa delle gambe , ed in estate , con il sole, tu sai che si accentuano maggiormente , avevo pensato anche a qualche intervento chirurgico , ma sarebbe inutile credo , perche' dal momento che appena un insetto mi punge , oppure mi faccio una ferita , non posso neanche grattarmi leggermente, che la pelle comincia a sanguinare e a screpolarsi fino a causare delle ferite abbastanza profonde . Vabbe' dai era solo una curiosita' , mi abituero anche a questo, grazie ancora :friends:
Un bacio :kiss: Cla'.

samanta

Giovane Amico

• "samanta" is female
  • "samanta" has been banned

Activitypoints: 496

Date of registration: Apr 15th 2012

• Send private message

5

Monday, June 4th 2012, 12:19pm

ciao klarissa c'è una crema per le cicatrici si chiama moderna ,chiedilo al tuo medico poi se si tratta di autolesionismo non so cosa posso consigliarti. :friends:

ginger85

Utente Attivo

• "ginger85" is female

• Send private message

6

Monday, June 4th 2012, 12:20pm

pensavo che si trattasse di cicatici sul viso o cmq tipo da acne o da post varicella... allora se le hai sulle gambe puoi fare anche un operazione di chirurgia estetica .....poi vedi tu... :P

7

Monday, June 4th 2012, 12:24pm

Grazie ragazze , :friends: , l'intervento sinceramente me lo vorrei evitare :whistling: ...
provero' ad informarmi su questa crema sam, ma la crema si chiama proprio '' Moderna''?

ginger85

Utente Attivo

• "ginger85" is female

• Send private message

8

Monday, June 4th 2012, 12:28pm

Grazie ragazze , :friends: , l'intervento sinceramente me lo vorrei evitare :whistling: ...
provero' ad informarmi su questa crema sam, ma la crema si chiama proprio '' Moderna''?

si chiama MEDERMA :P

samanta

Giovane Amico

• "samanta" is female

• Send private message

9

Monday, June 4th 2012, 12:29pm

ops ho sbaglioto a scrivere :roftl: si chiama moderma :roftl:

samanta

Giovane Amico

• "samanta" is female

• Send private message

10

Monday, June 4th 2012, 12:33pm

:roftl: :roftl: ginger avevo sbagliato a scrivere :roftl: :roftl: sono proprio una frana :assi:

11

Monday, June 4th 2012, 12:56pm

e il tutto fini' con una risata ... :roftl: :roftl:

12

Monday, June 4th 2012, 4:08pm

Ti consiglio Mederma...attenua le cicatrici ma nn le fa scomparire...
Usalo per un periodo minimo di 3 mesi...e' a base di silicone..
Grazie Lazzaro anche a te , stranamente non ti avevo visto che eri stato il 1 a rispondermi , cmque , tutti concordi con MEDERMA! :)