Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Aiden il venerabile

Pilastro del Forum

• "Aiden il venerabile" started this thread

Activitypoints: 9,788

Date of registration: Dec 25th 2009

• Send private message

1

Wednesday, June 3rd 2020, 2:24pm

Internet regno di cazzeggio e cazzeggiatori?

Avete l'impressione che su internet chi nella vita ha a che fare con qualcosa di realmente serio o non viene considerato o non si espone (più o meno in una proporzione al 50 e 50)?

Faccio un esempio:
sono iscritto su medicitalia da anni ormai, da ipocondriaco in passato chiedevo un consulto in media una volta al mese e i medici perdevano il loro tempo nel rispondermi. Tanti medici, tante risposte. Da un po' di tempo a questa parte, ora che una patologia l'ho davvero, non scrivo più una mazza. Ho scritto soltanto una cosa, per un chiarimento su una terapia: nessuna risposta.
In generale, su quel sito, il 90% della gente che scrive è gente che non ha nulla.